Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lorytraxx ha scritto:"io penso"... e c'hanno pensato poco mi sa
lorytraxx ha scritto:"io penso"... e c'hanno pensato poco mi sa
Sledge ha scritto:mamma mia quanto puzza sta storia.....
Sledge ha scritto:mamma mia quanto puzza sta storia.....
bobo ha scritto:Sledge ha scritto:mamma mia quanto puzza sta storia.....
è stata la prima cosa che ho pensato anche io quando ho letto l'articolo.....
specialmente il fatto di andare a casa a fargli la perquisizione!
viavia....
airmat ha scritto:boh?!continuo a non capire... a me non sembra così strano da quello ke leggo... ste cose si sanno: i carabinieri sulle piste l'avranno segnalato alla stazione di fanano, e loro appena li hanno presi hanno approfondito
nemmeno io voglio criminalizzarli + del dovuto, ma se gli hanno trovato ciò ke c'è scritto è normale la denuncia
poi se vogliamo parlare della liberalizzazione è tutt'altro discorso, ma attualmente in italia è reato
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:Sledge ha scritto:mamma mia quanto puzza sta storia.....
è stata la prima cosa che ho pensato anche io quando ho letto l'articolo.....
specialmente il fatto di andare a casa a fargli la perquisizione!
viavia....
di certo per fare una perquisizione a casa ci deve essere più di un semplice sospetto !!!
Io non giustifico questi ragazzi ma non voglio nemmenno criminalizzarli, di certo i Carabinieri di Fanano dallo scorso anno si stanno dando un gran da fare contro l'uso di droghe, più di tante altre città italiane, e mi viene da pensare..............chissà poi perchè ?!?! a Fanano non mi pare giri tutta questa droga![]()
![]()
![]()
Mattebestemmie ha scritto:anni fa venne fatto un'articolo anche su un maestro della scuola di sci, certo fanno notizia come di recente è stato 4 giorni sul giornale un consigliere comunale di fanano xkè trovato a fumare con un 0,4 gr....poi adesso tutti a condannarli e fare i moralisti, quanta gente beve sulle piste??? xò nn fa notizia e via...
Mattebestemmie ha scritto:Semplicemente secondo me non c'è il bisogno di mettere sul giornale a che scuola facevano parte, da dove vengono, son stati beccati?? ne pagheranno le conseguenze ma non metterli nemmeno in croce
Laffabulatore ha scritto:Secondo me avete perso un pochino di vista l'obiettivo dell'artico e state creandovi una polemica inutile.
Però vi leggo divertito.
airmat ha scritto: E non capisco xkè sia obbligatorio che un maestro di snow (non li conosco personalemnte), come dici tu, o si debba spaccare di alcool o si faccia delle canne...
Ndrea ha scritto:dico solo che ( cronacaa a parte) far coincidere il Reggae Party con il criterium dei parlamentari non è il massimo!!!!![]()
sciambola ha scritto:MANA SONO CON TE !!!
WLA DROGA
W LA FIA
W L'ALCOL
M POLITICA
M SBIRRI
E M I CACACAZZI CON GLI OCCHI TAPPATI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sledge ha scritto:Appoggio in pieno Bobo, Mana, Guazzo, e chi come loro cerca di non fare troppi moralismi.
Purtroppo, chi ha vissuto in uncerto modo, sempre alla larga da tutto, ha i paraocchi, e molte cose non le capisce e non le condivide.
A questo punto fuggite dall'Italia ( per andare non so dove ), perchè parte della classe politica, degli insegnanti, delle forse dell'ordine, si droga, ha perversioni sessuali, beve ed ha tanti altri vizi illegali.
Quindi, invece di puntare il dito e rompere le palle per delle ca**ate come queste, dovreste aprire gli occhi e cercare di capire in che mondo vivete, e dare il giusto peso alle cose.
Probailmente qualcuno di voi se se l'era fatta qualche cannetta da giovane, l'era meglio, invece di fare discorsi a mio modesto avviso un pò ipocriti e intrisi di un perbenismo fine a se stesso.
Solo perchè l'alcool è legale non vuol dire che faccia bene ( anche in modica quantità).
Sti ragazzi li han voluti colpire e chiuso, mettere il nome della scuola è una carognata, in quanto loro non sono stati fermati mentre lavoravano e quindi è stato un atto gratuito, mirato a non so cosa.
Bisognerebbe invece cercare di proteggere i nostri figli, le persone a noi care, la nostra società da veri pericoli, e non da ste cretinate (!)!
Sledge ha scritto:Appoggio in pieno Bobo, Mana, Guazzo, e chi come loro cerca di non fare troppi moralismi.
Purtroppo, chi ha vissuto in uncerto modo, sempre alla larga da tutto, ha i paraocchi, e molte cose non le capisce e non le condivide.
A questo punto fuggite dall'Italia ( per andare non so dove ), perchè parte della classe politica, degli insegnanti, delle forse dell'ordine, si droga, ha perversioni sessuali, beve ed ha tanti altri vizi illegali.
Quindi, invece di puntare il dito e rompere le palle per delle ca**ate come queste, dovreste aprire gli occhi e cercare di capire in che mondo vivete, e dare il giusto peso alle cose.
Probailmente qualcuno di voi se se l'era fatta qualche cannetta da giovane, l'era meglio, invece di fare discorsi a mio modesto avviso un pò ipocriti e intrisi di un perbenismo fine a se stesso.
Solo perchè l'alcool è legale non vuol dire che faccia bene ( anche in modica quantità).
Sti ragazzi li han voluti colpire e chiuso, mettere il nome della scuola è una carognata, in quanto loro non sono stati fermati mentre lavoravano e quindi è stato un atto gratuito, mirato a non so cosa.
Bisognerebbe invece cercare di proteggere i nostri figli, le persone a noi care, la nostra società da veri pericoli, e non da ste cretinate (!)!
Ridermarchino ha scritto:Secondo me la scuola Io Penso iniziava a fregare il lavoro a qualcuno.............![]()
MrCilindro ha scritto:mi dispiace un sacco per quei ragazzi
li conosco e sono bravi e simpatici
speriamo che il tutto si risolva al meglio per loro...
wondermax ha scritto:MrCilindro ha scritto:mi dispiace un sacco per quei ragazzi
li conosco e sono bravi e simpatici
speriamo che il tutto si risolva al meglio per loro...
Cil per piacere non fare discorsi a bischero...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti