Moderatori: MrCilindro, Mari
Mari ha scritto:Un abbraccio forte forte a te e alla tua sposa, carissimo Azoth (perchè Azoth devi rimanere!)
Spero si avveri presto la profezia di Molly!
Ti prego, però....fatti vivo ogni tanto, ci manchi!
MrCilindro ha scritto:
questa ti tokkerà e dovrai pagare una bevuta collettiva appena ti presenti sulle piste del Cimone... ehmmmm appena ti si bekka sulle piste del Cimone...
azoth ha scritto:Grazie a tutti ... un abbraccio a tutti
ops cil ma proprio a tutti tutti? ahi mi sa che devo aprire un mutuo davvero ...
vediamo ...
per molly: probabilmente non ci si becca perchè tu vai troppo presto! ... io probabilmente ci sarò a canazei o corvara per il fine settimana del 31 gennaio. Un abbraccio a te e Anto ... tienimi le piste con tanta neve che poi arrivo!
per mari: è già tutto in cantiere ... è una bimba che si chiama Sofia e nascerà a metà marzo!
Molly ha scritto:azoth ha scritto:Grazie a tutti ... un abbraccio a tutti
ops cil ma proprio a tutti tutti? ahi mi sa che devo aprire un mutuo davvero ...
vediamo ...
per molly: probabilmente non ci si becca perchè tu vai troppo presto! ... io probabilmente ci sarò a canazei o corvara per il fine settimana del 31 gennaio. Un abbraccio a te e Anto ... tienimi le piste con tanta neve che poi arrivo!
per mari: è già tutto in cantiere ... è una bimba che si chiama Sofia e nascerà a metà marzo!
Allora sentiamoci andre perchè io quest'anno vado dopo ci sono dal 24 al 31 gennaio..così magari quest'anno ci salutiamo.
Mari ha scritto:anch'io ho la pelle d'oca! (si prega di non fare commenti personali... )
che bello che bello che bello!!!!
Andre, sono felicissima per voi e non vedo l'ora di sentire i cohè cohè di Sofia!!!
Magari poi se nascesse il 23 marzo sarebbe fantastico!!!!!
Triplo abbraccione, allora!
bobo ha scritto:Scusami se arrivo dopo i fochi, ma la settimana scorsa non c'ero!
Che posso dire, sono felicissimo per te Andrea, ti faccio i miei più sentiti auguri!
PS: vedereti tutto rileccato in abito da sposo tu fai quasi impressione
Avvertirò Peter del lieto evento!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti