CHE TRISTEZZA MA LA PAZIENZA PORTERA' BUONI FRUTTI HO VISTE LE PREVISIONI PER L'ULTIMO GIORNATE SPLENDIDE!!

MA OGGI!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Io dovevo esserci, ed invece sono quà a casa a combattere, con un Ascesso ad un dente, che mi stà facendo vedere le stelle!!!!.
Stanotte non ho chiuso occhio, e mi stò imbottendo di antibiotici!![]()
cimoncina ha scritto:oddio fabrik come ti capisco...mi raccomando, dopo gli antibiotici una bella curettina di vitamine...a me spaccano lo stomaco...
la cimo è passata per un minisalutino...adesso vado dal mio fidanzatino, andiamo a fare la spesa e poi....suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
chissà che non ci incontreremo...![]()
![]()
andreeeeeeeee, proviamoci.....domani ore 12 cartellone....
azoth ha scritto:cimoncina ha scritto:oddio fabrik come ti capisco...mi raccomando, dopo gli antibiotici una bella curettina di vitamine...a me spaccano lo stomaco...
la cimo è passata per un minisalutino...adesso vado dal mio fidanzatino, andiamo a fare la spesa e poi....suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
ore 12 dal cartellone ... ci sarò!!!
... salvo imprevisti ...
cimoncina ha scritto:oddio fabrik come ti capisco...mi raccomando, dopo gli antibiotici una bella curettina di vitamine...a me spaccano lo stomaco...
la cimo è passata per un minisalutino...adesso vado dal mio fidanzatino, andiamo a fare la spesa e poi....suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti