Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Mari ha scritto: Non posso mettere la web (sto usando l'iPhon) ma guardatelaaaaaaaaa
bobo ha scritto:Mari ha scritto: Non posso mettere la web (sto usando l'iPhon) ma guardatelaaaaaaaaa
anche io stamani ho usato il phon per asciugarmi i capelli....
in effetti è dura metter su delle foto con i phon!
ginet ha scritto:domanda.ma da qui per andare a vedere la web cam devo uscire?
elis ha scritto:Solo un spolverata, domani speriamo che ne faccia altra... Incrociamo le dita perchè anche a sto giro siamo al pelo!!
Ciao a tutti!!
P.s.:
Ma l'iphon... ho la pancia in mano dalle risate!!
Mari ha scritto:
sì sì... il Bobino sfotte ma è tutt'invidia!!!!!
(tanto io mi collego con appennino ovunque e comunque....)
Bobooooooooooooooo
bobo ha scritto:Mari ha scritto:
Bobooooooooooooooo
ma i phon tuo ce l'ha lo ionizzatore.....???
il mio si
bobo ha scritto:Mari ha scritto:
Bobooooooooooooooo
ma i phon tuo ce l'ha lo ionizzatore.....???
il mio si
Mari ha scritto:se riuscite ad aprire la pagina, ecco l'articolo de l'Informazione sulla situazione
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20091202/15_MO0212.pdf
a me non si riapre più di una volta
ve lo posto col mio spazio, va.. soprattutto perchè mi piace la foto!
Mari ha scritto:mo no va lààààààààààààà
http://www.appenninobianco.it/meteoappennino/meteoappennino.php
GanassaGanassina ha scritto:ps. beeeeeelllla la neve!
qua dalle finestre dell'ufficio avevo lasciato tutto verde e ora è tutto bianco....spettacolo!!!
GanassaGanassina ha scritto:Ginet quando mist aprì il nuovo forum glielo dissi che per le cam, o cmq per tutte le sezioni dell'homepage bisognava uscire e rientrare, e magari di fare il logo appennino bianco cliccabile che riportasse in prima pagina...ma avevo già rotto abbastanza per il menù galleggiante e son stato cahato zero....menomale che ora se n'è accorto qualcun altro...
ps. beeeeeelllla la neve!
qua dalle finestre dell'ufficio avevo lasciato tutto verde e ora è tutto bianco....spettacolo!!!
rockytaft88 ha scritto:questa notte tentano di produrre neve ad alta quota, la vedo male perchè nella parte finale del week end...non parlo..
sciambola ha scritto:dici che sparano stanotte ?
bobo ha scritto:sciambola ha scritto:dici che sparano stanotte ?
dice di si! ho sentito che faranno una battuta al cinghiale......
Mari ha scritto:ecco le notizie:in previsione delle nevicate di venerdì, le stazioni comunicheranno nel pomeriggio l'eventuale apertura degli impianti
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:ecco le notizie:in previsione delle nevicate di venerdì, le stazioni comunicheranno nel pomeriggio della stessa giornata l'eventuale apertura degli impianti
Siiiiiiii
Mari ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:ecco le notizie:in previsione delle nevicate di venerdì, le stazioni comunicheranno nel pomeriggio della stessa giornata l'eventuale apertura degli impianti
Siiiiiiii
per la precisione, preciso che ero stata imprecisa e preciso che è nel pomeriggio di domani che lo comunicheranno .... scusate!
bobo ha scritto:sciambola ha scritto:dici che sparano stanotte ?
dice di si! ho sentito che faranno una battuta al cinghiale......
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti