Moderatori: lombroso, rockytaft88
rockytaft88 ha scritto:ecco le foto, partenza da modena city ore 5.08 arrivo in quel di sestola ore 6.13 non fa na cippa, zero neve...anzi qualche goccia di pioggia....salgo per pian del falco....primi segni di neve bagnata sul fogliame secco (subito dopo il gabbiotto dei vigili) ai lati della strada..meno male!(questo meno male riassume reazioni euforiche di vario genere ormai non nuove alla mia morosa che mi accompagnava) ancora un centinaio di metri e finalmente tutto, ai lati, diventa bianco; qualche tornante prima di pian del falco anche la strada è bianca, ma si vede che hanno fatto la rotta, arrivo a pian del falco, c'erano una 15na di cm; ovviamente avanzo per passo del lupo e dallo splasch splash sotto alle ruote, tutto diventa ovattato e bianco uno spettacolo unico. Dopo vari giri tra passo del lupo e il lago della ninfa, decido di scendere al cimoncino tramite la stradina che collega il lago della ninfa con il cimoncino, lo spettacolo è unico, erano passati una sola volta a pulire, facendo mucchioni giganteschi...era una favola, alle 7.10 ho girato il muso e sono tornato a casa per la verde di pian del falco (strada nel bosco che porta a sestola per intenderci) solitamente in estate e inverno chiusa al transito, la neve è presentefino alle porte di sestola, sono davvero entusiasta...che magnifico fine pomeriggio....ore 8.23 sono in casa.
Come sempre......Dama bianca grazie!
Foto
http://cid-1a351f395bc1386e.skydrive.li ... bre%202009
rockytaft88 ha scritto:mi piange il cuore
sciambola ha scritto:io spero per il 5
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti