bobo ha scritto:KICCO ha scritto:Ma che l'hanno comprata su ebay?...
dice che l'hanno comprata al mercatino dei russi che c'è a porretta la domenica![]()

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
bobo ha scritto:KICCO ha scritto:Ma che l'hanno comprata su ebay?...
dice che l'hanno comprata al mercatino dei russi che c'è a porretta la domenica![]()
rockytaft88 ha scritto:eccoci qua...piccole news:
demolita sciovia esperia
gettato plinto a monte
ma sopratutto arrivate le testate dei paliiii!!
rockytaft88 ha scritto:osservate bene bene
http://www.cimonesci.it/images/stories/2010carta2.jpg
elis ha scritto:Mah ti dico, i plinti sono già tutti pronti per i piloni, dal parcheggio è sparita la puleggia della stazione a valle e sembra che sia a buon punto, i tipi li ho visti ottimisti e sorridenti domenica e la stazione a monte sembra messa male, ma in realtà lo scavo e le gettate sono già state fatte (almeno in parte) e la brutta stagione non dovrebbe incidere...
Vediamo, di sicuro se arrivano arrivano al pelo!!
Comunuqe cis ono due squadre che lavorano perchè alla stazione a valle ho visto un gippino e in più hanno un marcato accento trentino i ragazzi e credo ci sappiano fare!!
Fiducia ragazzi fiducia!!
P.s.:
Grazie Mari per la pazienza!
elis ha scritto:Dalla cartina non è chiaro per nulla... purtroppo non avevo tanto tempo questo week end, appena dato l'esame vado su a piedi e la riprendo da sotto, comincio a essere piuttosto curioso e la mia anima da nonno da cantiere questo week end non è stata soddisfatta a pieno!!![]()
Ciao!!
Blondino1986 ha scritto:
dalla cartina che avete postato sembra che dalla rossa di sestola si possa arrivare fino a passo del lupo.. è una mia impressione o è proprio così???
bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:
dalla cartina che avete postato sembra che dalla rossa di sestola si possa arrivare fino a passo del lupo.. è una mia impressione o è proprio così???
blony....secondo me tu ti buchi....![]()
non è che ti sbagli con montecreto?![]()
Mari ha scritto:intanto oggi è così!
io poi dico: se non per Natale, almeno qualche giorno dopo ma con certezza...certo, la penale... il mancato introito natalizio... sarebbe gravissimo, ma tutta la stagione sarebbe un disastro!
incrociamo i diti!!!!
per fortuna più in basso non ce n'è
rockytaft88 ha scritto:oggi ho fatto un velocissimo salto su, stavano iniziando a caricare le rulliere sul carro di un trattore, forse le portano giu alla stazione a valle, poi c'era moolta ferraglia in giro, tra questi lo skilift vecchio.
per la neve la vedo male, ma per i lavori, la prossima settimana potrebbe essere fondamentale, vista la possibile rimonta dell'anciclone subtropicale, piuttosto inusuale, vista la stagione!
MB ha scritto:Grazie a tutti per gli aggiornamenti, per me ce la fanno.
bobo ha scritto:MB ha scritto:Grazie a tutti per gli aggiornamenti, per me ce la fanno.
invece per me..........![]()
NEVICAAAAAA!!!
Zena ha scritto:bobo ha scritto:MB ha scritto:Grazie a tutti per gli aggiornamenti, per me ce la fanno.
invece per me..........![]()
NEVICAAAAAA!!!
te l'appoggio!!
Mari ha scritto:non perdi un'occasione, eh?
Zena ha scritto::Dboboooooooooooo!!
![]()
bobo ha scritto:Zena ha scritto::Dboboooooooooooo!!
![]()
si....???
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite