Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:bhe ci sarebbe il 4° caso.....che secondo me è quello più plausibile!
ovvero che si è sfasciato ben bene per festeggiare il suo compleanno e ancora non sa dove si trova con chi e perchè.
GanassaGanassina ha scritto:ohhh ma che belli tutti questi auguri dalla mia bella famigliola...GRAZIEEEE!!!
bonanza ha spiegato già i miei percorsi degli utlimi giorni...in effetti i festeggiamenti del 13 sono stati lauti e sostanziosi...io eroicamente ho iniziato a festeggiare per primo e ho finito per ultimo, anche se il cico ha retto fino alla fine...sulle mie gambe! (anche se con la ganassina a pronto sostegno)...poi siamo stati al mare a fare i vip visto che era anche il nostro anniversario, quindi colgo l'occasione per fare gli auguri anche al mio amore che mi ha regalato un bellissimo week end (oltre che a un sacco di roba che ho scartato per mezz ora! )...e che mi sopporta ormai completamente arresa al mio io!
ad ogni modo...
- son sempre bergamasco anche se tento ogni minuto di scappare...
- nessuno mi ha rapito, ma chi vuoi che mi rapisca a me mari?? scappano pure i rapitori...
- i baci delle signorine sono sempre ben accetti e in queste occasioni non sono nemmeno colpevolizzabili (capito ramo? per mandare un bacio a me non c'è bisogno di mandarlo anche all'au...il comple è il mio!!! prendi coraggio come la ross... )...
e ancora grazie a tutti quelli che son potuti passare e chi non ha potuto ma avrebbe voluto, anche chi avrebbe potuto ma non ha voluto, chi ha chiamato messaggiato fischiato pensato scritto qua o altrove e anche a chi non gliene può fregà di meno...insomma grazie a tutti!!!
GanassaGanassina ha scritto:ah beh...se è per questo mi pà ha provato a dirmi se volevo andare a fare un giro con lui...ho chiesto dove? e lui "a Rapallo" ...allora ho preferito declinare...
guazzo21 ha scritto::picchiatesta:
acciderbammè e essè nato pisano
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti