Prima uscita: 7-

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Prima uscita: 7-

Messaggiodi zuben » 22 dic 2004, 21:17

Gente come vi avevo preannunciato oggi sono ritornato a sciare per la prima volta dopo l'incidente.

Giornata fantastica.......sole e neve, cosa si vuole di + dalla vita????

Unba, ho fatto la strada che dicevi te, ma sei sicuro che partendo da firenze, ci voglia meno tempo ad arrivare a sestola, via porrettana, che alle polle, via abetone?????? Sarà che era la prima volta che la facevo, ma mi è sembrata piuù lunga!!!

Ma ritorniamo allo sci........partenza dal lago della ninfa ore 11,30 ( lo so un po' tardi, ma non mi è suonata la sveglia) e alle 16,30 mi hanno dovuto buttar fuori.....neve fantastica e dato la temperatura ( -4 al rifugio delle polle alle 15, 30) hanno continuato a sparare tuttto il giorno, quindi nei prossimi giorni non ci dovrebbero essere problemi.
purtroppo il cimoncino è ancora chiuso e qualche raccordo è ancora un po' scoperto (poveri sci :cry: :cry: :cry: ).....cmq, data la scarsità di precipitazioni nevose il lavoro fatto è più che buono.....un grazie agli addetti ai lavori. :wink:

Ma la cosa + bella ( oltre aver usato il buono prendi 2 paghi 1 :D :D ) è stato vedere il cimone quasi deserto......piste immacolate, niente code....MERAVIGLIOSO!!!!!!!

In alcuni tratti era quasi irriconoscibile, uno spettacolo che si vede raramente e un silenzio che ti mette in pace con il mondo. :) :) :)

!ota negativa: il mio ginocchio fa un po' di bizze.......ma questo non sbatte a nessuno!

Bona gente
zuben
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 22 dic 2004, 23:14

Mi dispiace per il tuo ginocchio...ma ti invidio tanto per la sciata in solitario!!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi ame23 » 23 dic 2004, 8:39

Per il ginocchio non ti preoccupare, io è 14 anni che ho un ginocchio sfatto (picchiato contro un albero sulla stuchi), cmq beato te che hai già messo gli sci ai piedi!!!!!!!!! e soprattutto in un contesto simile, che pochissime volte si trova! E' capitato anche a me 3 anni fa, di fare una sciata fantastica con nevicata della notte prima e 4 persone sulle piste, sembrava di esser in austria! saluti a tutti
ame23
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 23 dic 2004, 9:38

Non sei l'unico ad avere problemi al ginocchio........io li ho a tutti e due, però in questi giorni uno in particolare mi fa vedere le stelle.....
bho vedremo il 27 o bene bene o male male........ :wink:
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Dani_82 » 23 dic 2004, 9:59

parli di ginocchio con me? è una settimana che giro tra risonanze magnetiche radiologia ortopedia e kazzi vari.. ieri l'ultimo consulto. se non migliora la situazione nei prossimi 20-30 giorni, devo fare un intervento in atroscopia per pulire e sistemare sta kazzo di cartilagine. tempi di recupero 3 merdosissimi mesi, se va bene.. stamattina sono inkazzato come una biscia
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi BaST4RD » 23 dic 2004, 13:13

dani l'hai presa secca.......comunque visto che parliamo di queste cose.....un mio amico...mi è comprato dopo 8 anni la tavola nuova.....una bella pro della rossignol, con attacchi team ride....una bomba di attrezztura! NEl frattempo si è sublussato la spalla e si è fatto una bella distorsione alla caviglia.....gli gireranno gli zebedei??? Io invece non so ancora quanto mi potrò spingere con lo snow per via della mia spalluccia mobile.....che pallone!!!!!!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Simplesso » 23 dic 2004, 13:54

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi ame23 » 23 dic 2004, 16:02

ma il top è stato ad inizio mese, dovevo partire per pila (che poi son partito) e due giorni prima che partissi nevica e aprono gli impianti.
Il 3 e il 4 c'erano i test degli sci e attrezzature varie, ed io cosa faccio il giorno prima di partire?????????? :twisted: :twisted: CADO DALLE SCALE PICCHIANDO IL GINOCCHIO SFATTO NELLO SPIGOLO DELLO SCALINO!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Risultato: versamente e non ho sciato!!!!!!
ame23
piccolo Ar!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!