Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
guazzo21 ha scritto:Carlotta ha scritto:no, Guazzo, non della tessera...più gli si rompe le scatole e più si alza la percentuale che non la faccia!!
minacciare che se NON viene domenica il prossim'anno lo fo dormì fori dall'uscio quando rimane senza chaivi...
GanassaGanassina ha scritto:ah già...
11)mana
12)au (con patente e chiavi mana)
ma i bobo??? gnamo lo segno io in qualche modo...o lo segno ai pranzo o se prova a un venire lo segno corporalmente...
13)bobo (di mana)
bobo ha scritto:vengo vengo.....
forse vengono anche altre 4 persone, ma visto il tempo non penso, noi si pensava di venire in moto.
ma viste le previsioni mi sa che si verrà in macchina.
bobo ha scritto:vengo vengo.....
forse vengono anche altre 4 persone, ma visto il tempo non penso, noi si pensava di venire in moto.
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:vengo vengo.....
Ho fatto per rompere un pò, ma non avevo dubbi sulla tua presenza
Per la moto mi sa che è meglio evitare !!
Aspettiamo venerdì per vedere il numero esatto, poi a fissare ci pensi te ?!!?
A proposito......senti se ti lasciano le chiavi e il cameriere a disposizione come l'ultima volta
GanassaGanassina ha scritto:eh l'è andata a finire che quello da rumeno l'è bellè diventato russo...i prossim anno l'era un texano...
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:vengo vengo.....
Ho fatto per rompere un pò, ma non avevo dubbi sulla tua presenza
Per la moto mi sa che è meglio evitare !!
Aspettiamo venerdì per vedere il numero esatto, poi a fissare ci pensi te ?!!?
A proposito......senti se ti lasciano le chiavi e il cameriere a disposizione come l'ultima volta
a fissare ci penso poi io....no problem, tanto ho il cell di ram!
per le chiavi e il russo io eviterei.....
penso che ti ricordi bene come è andata a finire l'ultima volta!
sciambola ha scritto:il problema è tornare giu , a casa !!!!!!!! sarà per la prossima
bobo ha scritto:PUBBLICITA' REGRESSO:
Se qualcuno dei partecipanti vuole la maglia RWT fatemelo sapere, che così le porto.
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:PUBBLICITA' REGRESSO:
Se qualcuno dei partecipanti vuole la maglia RWT fatemelo sapere, che così le porto.
Grande Bobo.....hai fatto bene a ricordarmelo......come post it non sei male
Entro domani sera ti comunico colore e taglia..........a proposito ci sono sempre tutti o la scelta è limitata?
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:PUBBLICITA' REGRESSO:
Grande Bobo.....hai fatto bene a ricordarmelo......come post it non sei male
Entro domani sera ti comunico colore e taglia..........a proposito ci sono sempre tutti o la scelta è limitata?
di preciso non so cosa è rimasto, la situazione aggiornata ce l'hai il conti.
al limite dimmi le taglie e porto i colori che son rimasti
Ridermarchino ha scritto:Ok Bobo facciamo così.....per le taglie L per me e M per vale, se le puoi portere così me le scelgo anche
Thank you !
MrCilindro ha scritto:ma prenotiamoooooo????
io ho il numero di Ramsete
se decidiamo di prenotare
che sarebbe mejo
scrivetelo che le faccio una telefonata....
bobo ha scritto:LE telefono io a Ramsete....
almeno rimane una cosa in famiglia, fra fratelli ci si intende....
bobo ha scritto:LE telefono io a Ramsete....
almeno rimane una cosa in famiglia, fra fratelli ci si intende....
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ok Bobo facciamo così.....per le taglie L per me e M per vale, se le puoi portere così me le scelgo anche
Thank you !
L per marco?!?!? e t'arriva ai ginocchi... l'ho io la ELLE...
ah già ma quest'anno va il yooooooooooooooostyle...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Ok Bobo facciamo così.....per le taglie L per me e M per vale, se le puoi portere così me le scelgo anche
Thank you !
L per marco?!?!? e t'arriva ai ginocchi... l'ho io la ELLE...
ah già ma quest'anno va il yooooooooooooooostyle...
Yo style a parte, ho chiesto la L perchè le ultime M che ho comprato mi vanno un pò precise e visto che la santa donna di mia madre lava con il restringente pensavo fosse meglio
Comunque visto che porta le M per Vale al limite prendo quella
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:
Yo style a parte, ho chiesto la L perchè le ultime M che ho comprato mi vanno un pò precise e visto che la santa donna di mia madre lava con il restringente pensavo fosse meglio
Comunque visto che porta le M per Vale al limite prendo quella
ehi tu,...giù le mani dalle mie magliette!! io comunque posso vedere su lì per lì...perchè quasi quasi una L per lo snow, non ci stà male!!
ginet ha scritto:bobo fatti crescere i capelli.....!!!!
GanassaGanassina ha scritto:si...tettusè tutankamon digni ai tu fratello di fà roba bona...quindi tigelle a piovere!!!
cmq ram c'ha un che di....di wonder...può essè? direi che un mix fra wonder e sundas...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti