Moderatori: MrCilindro, Mari
ginet ha scritto:ohhh
grazie tesori!!
vedro' di festeggiare a dovere...stamattina ho messo in fresco due bottiglie di vino di quello serio e per stare sul sicuro oggi a pranzo visto che ero da sola,ne ho aperta una....ahahahaha
cin cin ragazzi!
ps.Cencina....ingrandisciti un po' che ci ho messo mezz'ora a capire chi eriiiii!!!!
GanassaGanassina ha scritto:noooo o che siamo già alla quinta volta dei tuoi 21 anni?? passa il tempo eh...prima o poi dovrai arrenderti ai 22, che dici??
augurissimi alla 2° migliore new entry del 2007 ...ihihihi
scherzo ros, sei una persona speciale e ti auguro un anno speciale, e speriamo di vedersi un po' di più quest inverno...
un bacio e un abbraccio da me e aurora!
yeahh...poweross!!!
ginet ha scritto:grazie ancora a tutti.....
@Ramo vedrai che ce la faremo a berci una bella boccia da sole...basta andare a nasconderci nella cantina di Cil
@GuaZZo che fai? ti allarghi???
@GanaZZa che ti devo dire? oramai mi sono anche stancata dei 21 e mi sa che quest'anno passo direttamente ai 25 che dopotutto è una bella età e non mi richiede ancora lifting vari
@Marchein l'half pipe mel'ha regalato il delfino curioso ed io gli ho garantito caramelle a nastro
quindi visto che ieri sera ho anche sentito la Gina carica abbestia....preparatevi perche quest' inverno faro' proressi(l'era l'ora!!!)
ah ho sentito dire che verrà fatta la seggiovia pavia-passo del lupo...cosi io sono a posto!!!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti