Moderatori: MrCilindro, Mari
bobo ha scritto:_Silvia_ ha scritto:belle e impossibili.....bisogna dargli del filo da torcere a sti omini...hahahah
impossible is nothig!
_Silvia_ ha scritto:bobo ha scritto:_Silvia_ ha scritto:belle e impossibili.....bisogna dargli del filo da torcere a sti omini...hahahah
impossible is nothig!
potrei rispondere con un "du gust is meglio che uan" ma non centra molto.........hahahahaha scusate
magoo ha scritto:X Ginet: oh Bambina golosa dove l'hai lasciato il delfino e il sacchetto delle caramelle?????? Ti adoro
bobo ha scritto:uahahhahahahahah
grande marchino.....
cmq dopo l'uomo torcia questa estate visto il caldo mi ero trasformato in uomo delfino
ecco svelato il mistero della foto
dica87 ha scritto:io non le conosco tutte di vista... ma sto quasi rimpiangendo la vecchia modellina... hihihi excuse me sissy... via abbiamo un parco usato garantito... ma di nuovo da rodare?? mi sa che bobo dobbiamo andare sui 12/13 forse... però siamo un po' fuori mano a quell'età... hihihi... al massimo se qualcuno buca possiamo usare qualcuna come ruotino... (scusate la citazione della pubbl. w*nd)... hihihi
bobo ha scritto:ma cos'è un parco macchine usato garantito.....
poi qui se non si rinnova con un pò di ragazzette giovani ci tocca fare l'iscrizione all'auto storiche!
guazzo21 ha scritto: o come mai oggi si va così d'accordo...comincio a impaurimmi...
bobo ha scritto:magoo ha scritto:Ti fai problemi a dire il peso???? allora che devo dire io che sono 1.63 e peso 58 Kg va beh che ho delle gran Coccole di Unba (!) ma insomma non è la scusa....ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahaha
bhe solo le tue t€tte sono una decina di chili....
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti