Moderatori: MrCilindro, Mari
magoo ha scritto:Ciao chicca...ben venuta...la tua tavolina è pronta eh....Ah Bobo non oti smentisci mai eh....Slivia a Bobo dagli una brocca di vino un panino con la salsiccia e sei apposto....ahahahahhahahahahahhahaha grande Bobo quest'inverno torno a romperti le scatole eh
_Silvia_ ha scritto:domande di rito....?
Blondino1986 ha scritto:_Silvia_ ha scritto:domande di rito....?
guazzo, bobo, dove siete??
dica87 ha scritto:beh da come ne parlano gli altri sul forum mi ero quasi fatto l'idea che bobo non dasse scampo a nessuna... invece non corre dietro a TUTTE le gonne...
hihihi... comunque le domande di rito sono divertenti... occhio ragazzi è quasi permalosetta!!
Bobo io vedo solo quello che leggo... ci conosceremo magari sarai ultra stimato da me... anzi già lo sei...
KICCO ha scritto:No Ginet... e tu sei gelosa!!!!!!!!!!!!! No, forse Golosa!!!!!!!!!!!!
magoo ha scritto:Ti fai problemi a dire il peso???? allora che devo dire io che sono 1.63 e peso 58 Kg va beh che ho delle gran Coccole di Unba (!) ma insomma non è la scusa....ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhahaha
_Silvia_ ha scritto:belle e impossibili.....bisogna dargli del filo da torcere a sti omini...hahahah
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti