di dica87 » 7 set 2009, 21:58
mhhh conosco... beh vi dirò devo essere sincero... conosco di questo forum nessuno...
ci sono capitato per caso trovando la tavola di magoo in vendita... poi tra un contatto e l'altro con lei con la quale ho condiviso un po' di interessi e chiaccherate
e con tutto il mio tempo "perso" su web d'agosto mi sono messo a girarlo tutto, e ho un grande interesse insieme alla mia consorte che si registrerà a breve di conoscere gente
nuova e di farci una vera stagione sulla neve in mezzo ad un gruppo di persone che condividono questa passione da più anni di me e
che provoca in me un grandissimo interesse nell'entrarne a far parte.
Sono un rider mediocre che sia chiaro, in pista me la cavo bene, in park forse qualcuno di voi era pure presente, anno scorso il 31 gennaio
ci ho lasciato l'arcata di un occhio e 6 punti su un tavolo e da quel momento il grullo sì, fuori-pista, pipe ghiacciati, ma dal park me ne sono
ben tenuto lontano dopo il post-capocciata tirata quel giorno... sarà una nuova sfida da superare e spero molto di avere il supporto di un gruppo di amici come voi...
mi sono dilungato un po'...