Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:Bravoooooo Mistico...
@ Bobo: non hai attivato l'opzione X e Y e Z
vai nel pannello di controllo preferenze
e cerca le varie opzioni
ma non attivare quella con su scritto FIRESTORM
altrimenti ti prende fuoco il pc
MB ha scritto:Non male, anche se in effetti la prima impressione è di disorientamento ma penso che sia solo questione di abitudine.
Io non trovo il modo di segnare come già letti tutti i messaggi di una sezione
Sledge ha scritto:Bravo Mist, solo che non trovo dove si seleziona l'opzione per vedere i messaggi dall'ultima visita, che secondo me è comodissima!!!!!
mist ha scritto:Il nuovo Forum è online!
Abbiamo finito il porting del vecchio forum,
che cominciava ad avere problemi di età (e di spam )
in questa versione.
dovrebbe essere molto + potente, vi potete cambiare l'avatar (anche le dimensioni) aggiungere campi al vostro profilo, mettere allegati... insomma navigare meglio
all'inizio è un po disorientante ma poi ci si fa l'abitudine
la grafica è in progressione... presto tornearanno tutti i box
scrivete qui commenti, e/o critiche
m!
mist ha scritto:@ganassa lo pimpo piano piano, col tempo! di emoticon se ne possono agginigere altri ora guardo cosa trovo!
@sledge la pagina è questa search.php?search_id=newposts e si trova solo in home xadesso ma ve la metto nella barra laterale... che è vero, è troppo comoda!
@mari nel tuo Pannello di controllo utente, spippola un po, pui cambiare la foto, dargli delle dimensioni o toglierle xche riprenda le sue dimensioni normali!,
il resto che mi dite, lo sistemo pian piano...
mist ha scritto: @mari nel tuo Pannello di controllo utente, spippola un po, pui cambiare la foto, dargli delle dimensioni o toglierle xche riprenda le sue dimensioni normali!,
mist ha scritto:@Ridermarchino
la faccina te la ridimensioni dal tuo profilo utente,
basta che togli le dimensioni dell'avatar e te la mette alle dimensioni giuste
o anche solo la dimensione orizzontale ...
puoi anche cambiare faccia
Mari ha scritto:la A di modifica dimensione carattere è poco visibile ( giuro che ho gli occhiali) è pallidina...
ps. che belli tutti questi colori e le faccine... ci danno la possibilità di essere più espressivi!
bene bene....mi abituo pian piano ma solidamente e va tutto benissimo, anche l'indice è comodo!
ah, io farei una divisoria tra lo scritto e la firma
così
o così
ce la puoi aggiungere questa emoticon?
Maestrina ha scritto::D
ma che cagnara ci stà saltando fuori??!! hahah a me piace tutto un sacco e ci stò prendendo la mano
Un bacione alle mie donzelle ciao bimbeeeee ben tornate!!
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti