Michael Jackson

  
La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

Michael Jackson

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 giu 2009, 8:23

Tralasciando i particolari tragici della sua vita...dimenticando per un attimo i fatti di cronaca, le discutibili operazioni e tutto il resto, preferirei ricordarlo qua solo e semplicemente per la sua immensa arte...colui che ha venduto più dischi nella storia della musica, autore di album record come Thriller, che ha innovato il pop e la break con passi come il moonwalk, animale da palcoscenico...insomma nel bene o nel male stanotte è scomparso indubbiamente un mito.
La tua musica vivrà per sempre, ciao Micheal
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 giu 2009, 8:26

OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Carlotta » 26 giu 2009, 8:48

R.I.P.
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi KICCO » 26 giu 2009, 9:04

Che brutta notizia....

R.I.P.
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi rockytaft88 » 26 giu 2009, 9:19

...
Avatar utente
rockytaft88
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola

Messaggiodi rockytaft88 » 26 giu 2009, 9:19

...
Avatar utente
rockytaft88
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola

Messaggiodi rockytaft88 » 26 giu 2009, 9:19

...
Avatar utente
rockytaft88
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1317
Iscritto il: 23 nov 2008, 1:00
Località: Castelnuovo Rangone (mo) 80 m.s.l.m/ sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 26 giu 2009, 9:44

Appena ho sentito la notizia credevo fosse una bufala !!!

Ma appurato che è una nortizia vera non posso che unirmi a voi nei saluti a questo grandissimo della musica !

R.I.P.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi imnot83 » 26 giu 2009, 12:33

Questo fatto mi ha rovinato la giornata, appena ho saputo mi è venuto a mancare una cosa che non pensavo mi desse così da fare!!! ADDIO MICHAEL! verrai sempre e per sempre ricordato come un mito della musica!!!! :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
imnot83
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 mar 2008, 1:00
Località: OSSAROTTE DISTACCAMENTO DI CASTELFRANCO EMILIA

Messaggiodi MrCilindro » 26 giu 2009, 16:41

R.I.P.
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Bonanza » 26 giu 2009, 18:56

Come sempre controcorrente, ma non riesco a dispiacermi della morte di un mostro.
Indubbiamente un grandissimo talento, esaurito molti anni fa.

Forse non sarebbe nemmeno il caso scrivessi questo post, ma non riesco non pensare cosa possano aver passato certi bimbi a Neverland.
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Sledge » 27 giu 2009, 0:28

Anche io sono molto combattuto, oggi se ne parlava con Sara....

Non riesco bene a dividere i due lati della sua vita, quello artistico, da quello umano, che non mi piace affatto.

Indubbiamente un talento fuori dal comune, un mito della musica pop, ballerino eccelso e cantante capace di sfornare successi per decine di anni!!!

Ma anche una persona sicuramente mentalmente contorta, che fino a quando si limita a trasformare se stesso, dormire in camere iperbariche, trattare il figlio in modo quantomeno strano, sposarsi per celare delle sue presunte "attitudini", è ancora passabile come "eccentrico", "stravagante" o semplicemente "strano".
Ma con tutto quello che gli hanno imputato nei confronti dei bambini, che se non fosse stato il personaggio che era gli sarebbe costato centomila anni di galera, non riesco proprio a dispiacermi della sua morte.

Poteva fare del bene a tantissime persone, usare il proprio carisma ed il proprio potere, mediatico ed economico, per migliorare un pochino sto mondo, ed invece sul lato umano ha fallito completamente, secondo me.

Muore uno dei più grandi artisti del mondo, ma anche un uomo che ha lasciato molte ombre sulla propria moralità.
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi ginet » 29 giu 2009, 11:35

per una volta penso che meriti solo un giudizio a livello lavorativo
diamogli un saluto così...per le cose belle che ha fatto.
per le cose brutte...forse è stato giudicato proprio in questa occasione....oppure no.....
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Mari » 29 giu 2009, 12:08

Ho usato moltissimo la sua musica per esercizi ed esibizioni.

Personalità contorta. Mi fa una grande tristezza.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi GanassaGanassina » 30 giu 2009, 19:22

no ugo...per niente controcorrente..anzi, direi del tutto uniformato a tanti altri che dimostrando molta poca sensibilità hanno colto questa occasione per attaccare una persona che ormai non può più difendersi...e si, secondo il mio parere da amico, in questo caso il commento potevi tenerlo per te.
sinceramente, come avevo scritto, avrei evitato volentieri di parlare della vita, della cronaca ecc. volendo omaggiare con un piccolo spazio un artista che per l'arte ha fatto tanto e dicendo tanto sono molto riduttivo.
precisando che non sono affatto un fan di MJ e quindi non sto qua a cercare di mitizzare e santificare un uomo che sicuramente ha fatto della sua vita di tutto e di più, ma semplicemente perchè rivedo in certe parole situazioni passate che mi hanno fatto molta tristezza.
Ci siamo già passati...si con artisti, con geni assoluti la cui propria vita affondava in modo inversamente proporzionale alla propria arte...il mio nome sarà leggenda quando il mio corpo sarà cenere...il mio caro Jim, forse il più discusso artista degli anni '70...attaccato da tutti, accusato spesso di falsità che gli costarono tanto, forse anche la vita, processato, fatto fuori da woodstock, criticato dai giornali, tutte le tv, dai benpensanti, una vita di eccessi, morto che non aveva ancora 28 anni...bob marley, non si è fatto la chemio perchè i rasta erano sacri per lui e per la sua religione...kurt kobain morto solo e triste, dannato suicida...jimi hendrix...janis joplin...freddie mercury, gay dichiarato e morto di aids...e con loro tanti altri, fino agli ultimi heath ledger pluripremiato da morto e ora MJ.
già, tutti personaggi con una vita alquanto discutibile, tutti scemi che se la sono cercata dicono, tutti quelli che prima o poi la dovevano pagare...forse è giusto non piangere per gente così, che ha tutto e getta via di più...non se le meritano...
o forse no?
perchè per qualcuno sono stati tanto, per altri tutto, per rispetto di chi ora sta piangendo, perchè qualcuno grazie a loro s'è innamorato, qualcuno ha superato una crisi, qualcuno s'è sballato, ha riso, ha pianto, ha fatto l'amore...
quanti di noi hanno gridato AU! tenendo una mano sul pacco e l'indice dell'altra in alto o hanno provato a "camminare sulla luna", quanti hanno ballato sulle note di una sua canzone...beh io moltissime volte!
e allora mi chiedo chi siamo noi per giudicare la vita di una persona di cui sappiamo così poco, dov'è andato ora sicuramente c'è qualcuno di più adatto a farlo, no?! quello che ci resta è la musica, i video e le coreografie dei concerti...ed è un'eredità assolutamente incredibile! e allora perchè non godersele, perchè non auguare semplicemente buon viaggio a chi affronterà comunque un giudizio ben più pesante ora...che male c'è a voler fare un piccolo regalo a chi di regali ce ne ha fatti tanti...
come quando ho creduto che stesse per morire maradona, è davvero così importante tutto quello che di sbagliato hanno combinato in vita?
beh forse si, allora, anche se non vorrei, chiarirò qualche punto, anche se credo che per definirlo mostro ci si debba essere ben informati prima e quindi ciò che scrivo non suonerà nuovo...cmq non mi invento niente, semplicemente tendo ad informarmi sugli artisti che ho apprezzato...
mostro per le accuse di pedofilia? le prime furono ritirate dopo poco in cambio di un compenso (ovviamente un artista di quella portata preferisce pagare ed evitare processi e pubblicità negativa), poi vennero fuori delle telefonate dove il padre del bimbo diceva all'avvocato di voler rovinare MJ (loro amico di famiglia) perchè non gli aveva prestato dei soldi per un'attività...ci fu un'inchiesta di una giornalista al riguardo ma finì nel dimenticatoio e addirittura ora pare che il bimbo abbia confessato di esser stato spinto dai genitori...e quella fu l'inizio del declino per MJ...
altre accuse vennero mosse dai genitori del bambino malato di cancro spesso ospite di Neverland (fra l'altro erano ospiti sempre centinaia di bambini malati terminali ecc) che appare anche in un video che era pro MJ e fu trasformato in un contro...di lui si diceva che era un eterno bambino e lui stesso dichiarò di aver dormito in camera col bambino come faceva con altri, perchè lui stesso si sentiva bambino, ma mai avevano diviso il letto...cmq la parola andò alla legge, 10 capi d'accusa...dopo processi e chissà quanti soldi spillati, prosciolto da tutte le accuse...dici ale perchè era un personaggio famoso...ti giro la domanda...se non fosse stato tanto ricco e famoso avrebbe sarebbe stato lo stesso accusato? ad ogni modo può essere vero o falso, ma tenete conto che i giornali distorgono tutto, ingrandiscono, cambiano a loro piacimento per riempire le pagine...addirittura si dice che sia stato ucciso dalla CIA per ordine di Obama perchè daccordo con uno sceicco del Barehein per annullare un progetto antico USA di geonocidio e che ha a che fare con la febbre suina e avrebbe utilizzato i concerti futuri come propaganda...ricordo di quando, acclamato dai fan sotto l'hotel, MJ volle condividere con loro il suo nuovo figlio e lo mise al balcone...il giorno dopo c'era scritto sui giornali che lo voleva buttare di sotto e venne richiesto che gli fosse tolto l'affidamento dei propri figli...
mi fa venire in mente la mia nipotina, che dopo che l'avevo messa sotto una cesta per giocare ai pirati dopo andava per tutto il paese dicendo "lo zio mi tiene in gabbia"...se fossi stato MJ sai che scandalo...
come per la camera iperbarica...fu detto che era per lui invece sembrava che l'avesse comprata come dono ad un ospedale...insomma, di pazzie ne avrà fatte a centinaia, ma definirlo mostro mi pare eccessivo...
o forse mostro per il suo aspetto...anche li ne ho sentite di cotte e di crude, che lui rinnegava la sua natura di nero, era un razzista...mai niente di più falso, era affetto da una grave forma di vitiligine che tende a creare macchie bianche sulla pelle, all'inizio bastavano i guanti e un bel trucco che poi durante i concerti col sudore non bastava più, così fece le prime operazioni...che in realtà si dice non essere poi molte ma chissà, magari poi ci prese gusto o schiarisci qua schiarisci là...un po' come a farsi le basette...cmq anche lì fu detto che aveva un tumore alla pelle, che odiava i neri (e poi ha fatto video con i suoi amici Micheal Jordan, magic Johnson, Naomi Campbell, Eddie Murphy ecc.), ha fatto black or white...dite che non ha fatto niente per il prossimo? beh è stato premiato come artista più socialmente impegnato, ha creato due istituti la Heal the Kids e la Heal the World Foundation per la quale in un anno raccolse oltre 100 milioni di dollari visto che aveva detto (e lo ha fatto) che avrebbe dato all'associazione tutti i ricavati del Dangerous tour, che fu ovviamente un record come tanti ne ha battuti, poi la fondazione ha chiuso perchè spendeva più di quanto incassava negli ultimi anni ma vabè...è stato il primo nero ad avere un video su mtv e il primo nero a essere primo nelle classifiche dei bianchi, uniformando così la discografia, ha fatto We are the world per raccogliere fondi contro la fame in Africa, da sempre simbolo della solidarietà, ha fatto una canzone per le vittime dell'uragano Katrina e, come detto, Neverland era un enorme parco giochi per bambini malati, premiato come artista del secolo, due volte nella rock and roll of fame (come jackson five e da solista), nella songwriters of fame, nel guinness dei primati per tante voci, come per thriller (più di 100 milioni di copie vendute), attore coreografo produttore ballerino autore e cantante, musicista, arrangiatore, imprenditore, discografico, compositore...ha venduto oltre 800 MILIONI DI DISCHI!
insomma...difronte a tutto questo come si fa a non scomodarsi almeno per un ciao...
certo, ovviamente nessuno è obbligato a farlo, e tanti hanno il diritto di schifarlo...lui come tanti altri artisti ai quali IO mi inchino...ripeto, si parla di arte e mi spiace immensamente che si sia dovuta fare un'ennesima questione politica in un momento che da parte mia voleva essere solo una breve parentesi per uno che ha lasciato il segno e quando ho letto certe cose che andavano fuori dal seminato non sono riuscito a tacere, sempre cercando di rispettare le opinioni di tutti e cercando di far chiarezza laddove mi pare ce ne fosse poca.
Chiudo si, ho rotto coi poemi, lo so, vorrei solo invitarvi d'ora in poi a giudicare un artista, in questo caso un cantante, non per quello che ne leggete sui giornali o sentite in tv, ma per quello che riesce a muovere dentro di voi, per quel brivido che ha saputo regalarvi, per quel sorriso che vi ha suscitato con un semplice gesto e ricordando che fino a prova contraria siamo tutti innocenti.

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena."

Micheal Jackson
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Bonanza » 30 giu 2009, 22:11

E invece ripensandoci quel commento lo avrei scritto altre mille volte!

Come fu per un'altra morte "discussa" (con le dovute proporzioni Chris Benoit), scindiamo le due cose: piango per il RE del pop, non piango affatto per il "potente" di turno che con i soldi si compra la verità da vendere. Finchè fai male a te stesso... scelta discutibile... scaricare su altri il proprio malessere, proprio no! Neanche se fosse il Papa (per dire un altro "inattaccabile")! Io non giudico, ho semplicemente una mia opinione.

La mia stima l'ha guadagnata con le sue canzoni, non con le "sue" sentenze di assoluzione!

La somma delle due non mi fa versare una lacrima una! Mi dispiace, non interferisco con il dolore dei fan e non lo biasimo. Ma ci tengo ad essere pecora nera.
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 1 lug 2009, 0:40

e io mi associo alla pecora nera, con grande tristezza, non compassione.

Questi personaggi possono anche aver fatto grandi cose e "tanta" beneficenza (magari per la propria immagine, più che per gli altri) ma sono un pessimo esempio di vita.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi GanassaGanassina » 1 lug 2009, 9:03

secondo te se fossi sicuro che ha fatto male a dei bambini starei qua a parlare? ripeto che avrò forse un disco di MJ e non mi ritengo affatto un fan, solo che, in quanto amante dell'arte la perdita di un'artista mi ha toccato...se poi la sua memoria deve essere rovinata voglio che ce ne sia un motivo, nessuno è colpevole fino a prova contraria e io di prove finora non ne ho trovate ma stai pur certo che ne cercherò, sono fatto così.
il fatto è che non c'è nessuna prova, anzi ce ne sono a prova del fatto che fosse estraneo ai fatti di cui era accusato, come la smentita del bambino che lo aveva accusato, spinto dai genitori...che c'entra benoit?? lui era ovvio che aveva sterminato la famiglia...qui va accomunato a tutti gli altri vip la cui immagine viene demolita dai media per fare notizia, per riempire le pagine, per vendere qualche copia in più...guarda tyson, ormai appena starnitisce lo accusano di molestie...il personaggio che compra la libertà o che viene attaccato continuamente per pubblicità e per soldi? visto il mafioso che adesso è saltato fuori dicendo di essere il padre del terzogenito di MJ? io vedo solo un sacco di sciacalli e vorrei sapere su quali basi si riesce a definire mostro e ad essere felici della morte di una persona della quale, mi pare di aver capito, non si sa assolutamente nulla...mi dite che non ha mai fatto beneficienza ed era cattivo, vi dimostro il contrario e allora diventa opportunista perchè la faceva per pubblicità, ha una malattia grave della pelle e gliene dicono di tutti i colori, il suo stesso agente andava dicendo ai giornali che stava perdendo un occhio, per migliaia di bambini che ha fatto divertire gratuitamente nel suo parco giochi, due lo accusano di molestie e diventa un mostro...questo è nelle classifiche mondiali da quando aveva 11 anni, tutti che si volevano contendere un pezzo di lui, farlo a pezzi e dividerselo, come è successo con tutte le grandi star...mi dispiace, non assolvo nè giudico, mi baso su quel poco (mooolto poco) che ne so, ma ci vedo troppo Jim in questo...e mi rattrista...
le pecore nere, in una società dove il giudizio dato è controllato come le notizie e la tv, sono quelli che riescono ad andare oltre, ad informarsi con i canali che ci sono ancora a dispozione (finchè ce li lasceranno) e in base alla solidità dei dati raccolti riescono a dare un giudizio equo...sono quelli che hanno il coraggio di cambiare opinione o di rafforzare le proprie con fatti e non semplicemente puntando i piedi...forse credi di essere un rivoluzionario, ma lo pensavo ieri e lo penso sempre di più oggi, che sei la dimostrazione del conformismo allo stato puro...ti sei adatto a ciò che ti hanno voluto far credere i tg arrivando a definire mostro qualcuno di cui non sai nulla, oppure ti basi su fatti concreti? magari sbaglio io...ma almeno mi sono documentato perchè anch'io fino a qualche tempo fa la pensavo come te, poi piano piano ho cominciato a vedere oltre e ora penso che dei processi, la legge e i media non sono stati in grado di condannarlo io non sono certo sono un (!) per farlo...non sarò una pecora nera forse, ma mentre mi mandano al macello almeno mi volterò indietro chiedendomi dove stiamo andando...in un gregge nero preferisco essere una pecora bianca.
e cmq non critico le opinioni, sia mai, ma i termini, ale ha usato toni più pacati e non ho detto niente se non rispondere ad alcuni suoi quesiti ma la definizione MOSTRO mi è sembrata molto forte (nemmeno il pacciani è considerato tale viste le indagini) specie davanti ad un'evidente mancanza di prove, specie perchè avevo chiesto di considerare qua il solo lato artistico per non cadere come abbiamo fatto nello squallido, di rispettare almeno di fronte alla morte il dolore di chi ha voglia di piangerlo (si poteva aprire un altro topic, piuttosto, per rispetto), specie perchè se la cosa ti è totalmente indifferente potevi fare a meno di perderci tempo, il fatto che tu stia qua ad aprire un topic, a leggerlo a commentarlo più volte, significa che o non ti è indifferente come dici, o lo fai perchè credi di andar controccorente quanto non ti accorgi di esserti uniformato...cioè che senso ha intervenire per dire non me en frega nulla? a me se di un argomento non mi frega gli do una letta veloce e via...
ad ogni modo, sono pentito di aver aperto questo topic per la fine che ha fatto, avevo in mente quando l'ho scritto solo passi di danza e tanti bei ricordi...chiudo qua, ho scritto tanto, troppo, e non scriverò altro, anche perchè con i fatti tragici di questi giorni accanirsi per questo mi sembra stupido e inutile...chiudo come ho aperto... ciao Micheal
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Bonanza » 2 lug 2009, 0:30

Te non sei sicuro che abbia fatto male ai bambini... io ne sono convinto! Se parti da questo presupposto e non obietti, la discussione finisce! ;-)

Ma via Mana!!! Ora per farsi un opinione bisogna essere certi dei fatti?!?

Ora Tyson era un agnellino... Jackson era in odore di santità e Cicciolina è vergine! Certo, non ho il certificato in cui le si è rotta l'imene! Ma poi scusa... di Benoit hai le prove? Ci sono filmati? Se ci si attacca a questo Cristo è morto dal sonno!

MADDAI!!!

Ora... una persona di dubbi valori si porta a letto i bambini e non abusa di essi... questa è "la verità"? Per me è abbastanza!

Questo "rinnovato garantismo per tutto e per tutti" mi ha decisamente stancato!

Non me ne frega nulla se fa beneficienza... non è questo il punto!
E non fui tenero nemmeno con Pavarotti per dirne un altro!
Quanto a chi si conforma e chi no, sono tue opinioni, facilmente ribaltabili peraltro (evidentemente consultiamo siti diversi da cui attingere ad informazioni). Io mi sento pecora nera, magari fossi un rivoluzionario (!), ma allinearsi a chi vuole ricordare una persona solo per il bene che ha fatto mi fa arrabbiare (!)! Se poi vogliamo fare a gara a chi si sente più anticonformista perdo in partenza!

Tanto lo cofanizzeranno e venderanno milioni di copie dei suoi dischi, arriveranno tanti sciacalli e chi più ne ha più ne metta! Anche senza il mio consenso e la mia stima (ripeto per la persona e non per l'artista)!

Io non sono felice della sua morte... semplicemente non ne sono triste in misura maggiore di tutta quella gente che muore e non arriva a riempire le pagine dei giornali o i palinsesti di MTV.

Ovvia, riabilitiamo il Pacciani! :lol:

Chi gioca in quel modo con i bambini per me è un mostro, voi chiamatelo come volete! Bada bene che non voglio venderti la mia opinione, ma se parti dal presupposto che per me è colpevole... mostro aivoglia se ci sta!

Ribatto qui perché sono amante del battibecco e con te trovo un ottimo interlucotore! ;-)
Eppoi se non si anima un po' questo forum in questo modo... ci cancellano dai motori di ricerca!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario


Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti