Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Emi ha scritto:poi nessuno ha mai detto che non ci sia il coglione con la hyundai che va a puttane...
Emi ha scritto:altro esempione...
CIL chiamo in ballo CIL!!!
Cil conosci surfisti?? si credo poi in toscana ce ne dovrebbero essere di piu che ne da noi..
io 2-3 cmq sia..
hia mai provato ad andare a fare kite dove fanno wind surf??
a me non hanno mai detot nulla idem a tutti quelli che conosco.. ogniuno per gli affari suoi e volentieri 2 chiacchere... chiaramente se tagli la strada ad uno ti manda a fanculo te idem.. ma tutto come prima...
HIA MAI PROVATO ad aprire una VELA dove ci sono i SURFISTI???
sembra che il mare sia il loro.. scatta la guerra!! non vedono l'ora di prenderti la tavola (persa in un salto per tirartela sulla riva lontano) e pure mandarti a ffanculo.. anche se gli resti a 50 metri..
non saranno tutti cosi specie i nuovi.. ma il surfista vecchio stampo?? il CLASSICO??
sono terribili..
chiedo conferma!certo della RISPOSTA!
![]()
CIL CIL MIMETICO
Emi ha scritto:dai che sto lavorando oepr dinci!!!
poi ogni tanto scrivo tipo una frase torno indietro e aggiungo un'altra parola tacata!!!
dai dia basta il concetto..
adesso cmq cerco anche il traduttore Emi italiano..
ohh ma sai che da quando ho sta tastiera senza fili sono aumentati gli errori di spazi e lettere a casaccio??
no hehh NON CI CREDO NEMMENO IO!!!
Emi ha scritto:no adesos m'avete rotto il cazoz TACATA non è un errore vero dani diglielo te che non è un errore TACATA è TACATA
la TACA LA NIVA????
la taca la taca!!!
azoth ha scritto:Emi ha scritto:però non è contestabile il fatto che il 70% dei papponi e PUTTANIERI sceglie il mercedes!!!
Non parlare male di Peter!!!!
Emi ha scritto:forse parlo ARABO!![]()
![]()
cerco un traduttore arabo italiano su internet..!!
aspetta m'è venuta un'idea prima del traduttore.. ESEMPIONE!!!!
spetta che cerco il nome di quello che mi ha tirato in ballo...
BART ecco BART
BART!
se tu avessi letto e capito ciò che io ho scritto (senza usare traduttore) ..
Emi ha scritto:altro esempione...
CIL chiamo in ballo CIL!!!
Cil conosci surfisti?? si credo poi in toscana ce ne dovrebbero essere di piu che ne da noi..
io 2-3 cmq sia..
hia mai provato ad andare a fare kite dove fanno wind surf??
a me non hanno mai detot nulla idem a tutti quelli che conosco.. ogniuno per gli affari suoi e volentieri 2 chiacchere... chiaramente se tagli la strada ad uno ti manda a fanculo te idem.. ma tutto come prima...
HIA MAI PROVATO ad aprire una VELA dove ci sono i SURFISTI???
sembra che il mare sia il loro.. scatta la guerra!! non vedono l'ora di prenderti la tavola (persa in un salto per tirartela sulla riva lontano) e pure mandarti a ffanculo.. anche se gli resti a 50 metri..
non saranno tutti cosi specie i nuovi.. ma il surfista vecchio stampo?? il CLASSICO??
sono terribili..
chiedo conferma!certo della RISPOSTA!
![]()
CIL CIL MIMETICO
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Evidentemente in ogni disciplina sportiva che si rispetti, come in genere dovrebbe essere nella vita ci vuole rispetto, come ho gia detto nel mio post precedente.
E' inutile fare distinzioni tra sci e snow tra kite e wind. Si tratta solo di rispetto, perchè io mi incazzerei anche se uno mi passasse sugli sci con gli sci da fondo o da alpinismo (ancora di più se mi ci passasse conun kite)
Quindi in ogni modo la questione è una sola vivi e lascia vivere e rispetto!!!
Per gli snowboarder: se uno con la tavola ti fa una cazzata ti arrabbi?
Stessa domanda per gli sciatori.......
Emi ha scritto:ok CIL hai confermato quello che dicevo chiaramente gli amanti del vento era sottointeso fossero quasi uguali..(vedi ci si ferma a chiaccherare) lo scontro è con i surfisti!!!
perchè dicono.. QUESTO è il nostro SPOT.. e via di slide sulla schiena mentre nuotano a sto punto!!! uhauahuahuaha![]()
![]()
DETTO questo volevo dire a stiky boy ..
condivido il fatto che ci sono posti dove una siciplina è preferita all'altra..
però a canazei non c'erano i rider perchè CHE funnydream (!) venivo a fare che fuoripista c'erano dei gran sassi!!!!!!
avevamo già l'albergo e il posto ma visti i rilevamenti e condizione neve siamo rimasti a casa...
mentre quando c'è neve seria..
presente la busvia gialla??
mentre tu svolti sul sentiero e vai alla prima rossa a sx il rider si cala giu sotto e a sx della bus via... OOPPSSS
oppure giu tra le 2 rosse (parlo del belvedere) dove scenti fuoripista aperto passi tra 3 rocce salterelli qua e la.. sempre FUORI HEHH passi sopra al collegamento rinsisti giu fuoripista poi arrivano le piante.. a quel punto ci resti dentro il piu possibile.. (magari in compagnia..) e risbuchi in pista altri 50 metri giu di nuovo a dx tra le piante sino a valle!!!
li è difficile incontrare sciatori..
come per te è difficile trovare uno snowboarder che fa il giro dei 4 passi.. (che sarebbe una palla ai piedi degli amici sciatori)![]()
Ciaoo go POWDER GO!!
Emi ha scritto:questa non l'ho capita!!! BACIO!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti