Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
discostu ha scritto:p.s. sobborghi una sega!
Molly ha scritto:Oh ci stavo pensano anche io....
Però secondo me se un si fa un fine settimana dall'emilia e ci linciano![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:per me va bene SEMPRE basta saperlo in tempo...
o saretta un fà la stucca...
certo che vu siete invitati anche voi due...
anzi non c'è bisogno di inviti...
chi vuol venire viene...
come sempre..
se poi mi dici che di solito il buon pulcinella viene a giocare e a te un ti dice nulla quello è un altro par di maniche...
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Oh ci stavo pensano anche io....
Però secondo me se un si fa un fine settimana dall'emilia e ci linciano![]()
![]()
ma tanto dall'emilia un ci viene mai nessuno.....
e se tu lo devi fare per cil allora lo dovresti fare una domenica sera, perchè tanto il venerdì sera e il sabato non può.
lorytraxx ha scritto:e se si facesse in concomitanza con il compleanno di AppenninoRiders?
guazzo21 ha scritto:e mi volete far stare fino al 7 giugno senza vedere i vostri visacci???
uffaaaaaa....
GanassaGanassina ha scritto:veramente io pensavo a partita la mattina, pranzo compleanno, smaltita e rientro per cena a casa...sieee icchè tu voi giocare dopo pranzo?! così tiro fra le gambe di guazzo pensando d'avella messa all'incrocio...
cmq nell'immediato fate voi, se riesco a adeguammi bene sennò pace...per giugno il 7 o il 21 mi vanno bene...
GanassaGanassina ha scritto: tipo montare un bank che lancia in bilancino coi neveplast...sai che spettacolo!!!
guazzo21 ha scritto:DOMENICA 17 MAGGIO![]()
COME LL'ANDRA'???????
guazzo21 ha scritto:DOMENICA 17 MAGGIO![]()
COME LL'ANDRA'???????
discostu ha scritto:ah sicché eventualmente il gazebo tu lo porti anche in mugello eh??
Molly ha scritto:Io la butto li però secondo quanti siamo e si potrebbe fare la Cicciata al posto della pizza....altro menù del ristorante molesto, con tutta carne sulla griglia.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti