SITUAZIONE ULTIM LOCALITà APERTE

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

SITUAZIONE ULTIM LOCALITà APERTE

Messaggiodi cri87 » 21 apr 2009, 20:19

Idea che puo risultare utile a tutti i drogati di snowobard che non accettano che la stagione sia finita e stanno girovagando tra abetone e location alpine ancora aperte.....

Utilizziamo questa discussione per buttare giu due righe aggiornate sulle località dove abbiamo girato, aperte x gli ultimi due weekend della stagione...

Oggi ero su a Madonna... do il mio piccolo contributo con un breve report...

METEO
Tempo perturbato primaverile, in basso pioggia con temperatura tra i 4 e i 7 gradi.... clima da ottobre.
A metà quota (spinale, basso grostè) nevischio bagnato e temperatura tra i 2 e i 4gradi.
groste (2200-2500), neve (GRUPEL come la definisce il mitico lombroso), ovvero a polistirolo...e temperatura tra i -1 e i 2 gradi....
In poche parole giornata merdosa....

NEVE
La quantità fa veramente paura... salendo da dimaro nella strada che passa per Campo carlo magno, è impressionante vedere la tanta neve ancora presente anche a basse quote, gia da folgarida 1300....
per darvi un idea approssimativa siamo sul metrozzo a partenza impianti e sui 3 abbondanti su al grostè.... fino ai 1800mt appare qualche chiazza erbosa nei punti piu esposti.... dai 1800 è tutto coperto... mentre il grostè fa paura... ero salito a madonna solo a fine novembre x l'apertura, e non avevo mai visto il grostè senza nemmeno un sassolino o sperone roccioso che affiorasse da sotto la seggivia... un mare di neve.
QUALITà NEVE
In basso pessima, stra colma d'acqua e indubbiamente pericolosa... sopratutto x gli skier...
a meta neve primaverile umida.
in alto neve fresca un po pesantuccia...
Per la cronaca ieri sopra i 2000mt ha fatto 25/30cm di fresca... molto molto bagnata.

IMPIANTI
Aperte le cabine del grostè e dello spinale
le seggiole aperte erano la rododendro, il grostè expres e la boch

PISTE
Aperte in zona groste :
nella parte alta per niente male... ricoperte da un paio di cm di fresca, neve un po pesantuccia ma cmq divertente.
parte bassa neve bagnata che nell'avvicinarsi delle ore piu calde iniziava ad essere veramente pesante.
Spinale:
parte alta abbastanza bagnata, tutto sommato sciabile fino alle 11 circa
Rientri a valle:
da panico.... situazione veramente pessima nei punti pari era impossiblie muoversi... 7-8 gradi con pioggia sono veramente troppi per una pista anche se perfettamente battuta....

PARK
Dopo la nevicata di ieri ho notato che le strutture e sopratutto i salti erano ricoperti da uno strato di fresca (parte bassa)
parte alta non ho nemmeno guardato.
vista la visibilità non certo buona e le mie capacita ridottissime di freestyle oggi non mi è passato per la mente di entrare in park

FREERIDE
Nella parte alta del groste sono state tirate due pistone larghe un centinaio di metri dritte dritte sotto la seggiovia expres... i furoipista piu calassici e sicuri in caso di nebbia non ci sono... :cry:
a bordo pista laterale delle azzure si riusciva cmunque a tirare due curve in fresca... circa 20cm molto bagnata.

madonna chiude domenica...
se cè il sole e la voglia di snowboard è ancora tanta le possibilità ci sono...
chiaramente per scendere decorosamente bisogna partire con l'idea di girare solo sul grostè....
se uno è alla ricerca di una giornata veramente super.... forse conviene tirare dritto sull'autobrennero fino a bozen sud... merano ... e Senales garanzia...

Skipass onesto...25euri

Hola riders
buon finale a tutti
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi brando » 22 apr 2009, 11:43

ottimo post cri87! :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi lemotte » 22 apr 2009, 13:24

ottimo post, grazie.
Sab e dom sarò all'Abetone pere chiudere la stagione :cry:
Lunedì posterò le mie impressioni per i tenaci che non mollano fino a maggio.
lemotte
piccolo Ar!

Messaggiodi Zena » 22 apr 2009, 14:08

lemotte ha scritto:ottimo post, grazie.
Sab e dom sarò all'Abetone pere chiudere la stagione :cry:
Lunedì posterò le mie impressioni per i tenaci che non mollano fino a maggio.

si si ..grande...io il primo volevo infatti farci una scappatina, neve permettendo!! :roll: aggiornaci!!

Bel post Cri87 :wink:
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Messaggiodi KICCO » 23 apr 2009, 9:32

bel report..... :D
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi cri87 » 24 apr 2009, 13:32

Complice il periodo di ferie, e l'aver trovato un compagno di viaggio... ieri sono salito in senales....

Alle 8 arriviamo a madonna di senales.... temperatura che precipita a 3gradi e nevischia... poco piu tardi alle 8.15 circa parcheggiamo l'auto a maso corto, e ci prepariamo per la giornata... nevica forte con -2gradi a tratti traspare il sole dalle nuvole basse...ma continua a nevicare.

Alle 9.15 scendiamo dalla funivia in cima al ghiacciaio... ad attenderci un vento gelido, nubi basse, -11gradi, e un 30cm di POLVERE. visto il tempaccio siamo tra i primi a salire in ghiacciaio (agonisti a parte con la loro pista tracciata), arriviamo alla fine dello tradello alto, e ci fermiamo a inizio pista, propio di fianco all'ingresso del park.... a quel punto il vento rallenta, la nuvola si dirada e il cielo assume un colore azzurro nitido.... esce il sole che illumina la pista ricoperta da 30cm di powder ancora vergine.... da li per un oretta scarsa il tempo è stato clemente, il sole a prevalso sulle piste del ghaicciaio e hinterise... ancora belle vergini da tracciare.... GODURIA ASSURDA... probabilmente complice la temperatura fredda, è stata la neve qualitativamente una delle migliori che abbia trovato questa stagione...POLVERE PURA.

METEO
Pazzo primaverile... la temperatra è stata costantemente dai -9 ai -11 in ghiacciaio... a valle tolti i momenti di sole dove il termometro schizzava a 7-8 gradi, quando si copriva la temperatura calava intorno ai 0gradi.
nevicate e nuvole di passaggio continue si alternavano a timidi sprazzi di sole.
il sole vero con visibilità perfetta si è visto solo per un oretta alle 9.30

NEVE
A bassa quota la neve fuori dalle piste inizia a scarseggiare... molta meno rispetto alle dolomiti... per intenderci a maso corto (2000mt) i punti esposti sono gia tutti scoperti... dove la neve regge siamo sui 30-40cm.
in pista si viaggia sempre sopra i 50-60cm
Zona lazun alta siamo ancora sul metro....
dai laghi in su in ghiacciaio e sul versante hinterise, l'innevamento è buono siamo sui 2-3mt scarsi
nella nottata e durante l'intera giornata in ghiacciaio ha fatto in tutto una 40cm scarsi di neve... polverosa di scarsissima consistenza...

IMPIANTI
Comprensorio totalmente aperto

PISTE
Tutte aperte.
in ghiacciaio neve invernale farinosa spettacolare (ad inizio giornata 30cm di powder sulle piste)
nelle zone alte tuesfalg ed hinterise neve invernale molto buona....
dai 2500mt in giu neve tipicamente primaverile... neve ghiacciata tipica da ricongelamento, che diventava pappa negli ultimi 200mt di dislivello verso valle.

PARK
Senza parole... un piacere fermarsi ad ammirare durante la rislità in seggiovia la maestosità del park... oltre che alle dimensioni... (non vorrei dire un fesseria ma mi sembra che ci siano 5 terrazzi con 5/6 strutture e/o salti ognuno) impressiona la precisione chirurgica delle strutture... nonostante la nevicata e la fresca che le ricopriva sembrava tutto perfetto al millimetro.... da paura.

FREERIDE
Giornata dedicata al freeride...
in apertura di giornata le piste del ghiacciaio e hinterise illuminate per un oretta dal sole e ricoperte da un buono strato di polvere da tracciare....
sotto la seggiovia hinterise neve polverosa... peccato per la quantità inferiore (circa 15cm).
sotto la seggiovia grawand (circa 30cm) occhio alle rocce che iniziano a riaffiorare causa il vento che smuove molta neve....
Gletschersee... vista la visibilità non ottimale e le cornici sospette sulle parenti laterali, abbiamo eviato il fuoripista sotto le seggiovie doppie, immancabile il bordo pista che scende ai laghi....
zona lazun sotto la seggiovia nella parte alta dove il bosco non è ancora troppo fitto... parte media sotto la risalita della seggiovia.... la parte bassa (fuoripista) non è piu facilmente percorribile perchè scoperta in vari punti e con fondo di rocce.

ALTRO
Immancabile la tappa alla forst, sopratutto adesso che hanno riaperto lo shop (immancabili i cartoncini con i suovenir di birra...) e sopratutto il GIRADINO! bersi una bella birra in maglietta al sole, guardando le cime circostanti ancora innevate e i boschi piu bassi gia verdi splendeni, è qualcosa di impacabile...

Se avevo qualche dubbio ora me lo sono tolto... Schnals vale ancora la sfacchinata e il viaggio, la situazione su è ancora molto buona (in ghiacciaio), e gli appassionati di park troveranno un giocattolo da paura!
io e il mio gruppo con tutta probabilità faremo il saluto alla stagione il 1 maggio... senales merita ancora! straconsiglio!

hola riders
buon fine stagione
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 24 apr 2009, 15:06

cri87 ha scritto:Complice il periodo di ferie, e l'aver trovato un compagno di viaggio... ieri sono salito in senales....

Alle 8 arriviamo a madonna di senales.... temperatura che precipita a 3gradi e nevischia... poco piu tardi alle 8.15 circa parcheggiamo l'auto a maso corto, e ci prepariamo per la giornata... nevica forte con -2gradi a tratti traspare il sole dalle nuvole basse...ma continua a nevicare.

Alle 9.15 scendiamo dalla funivia in cima al ghiacciaio... ad attenderci un vento gelido, nubi basse, -11gradi, e un 30cm di POLVERE. visto il tempaccio siamo tra i primi a salire in ghiacciaio (agonisti a parte con la loro pista tracciata), arriviamo alla fine dello tradello alto, e ci fermiamo a inizio pista, propio di fianco all'ingresso del park.... a quel punto il vento rallenta, la nuvola si dirada e il cielo assume un colore azzurro nitido.... esce il sole che illumina la pista ricoperta da 30cm di powder ancora vergine.... da li per un oretta scarsa il tempo è stato clemente, il sole a prevalso sulle piste del ghaicciaio e hinterise... ancora belle vergini da tracciare.... GODURIA ASSURDA... probabilmente complice la temperatura fredda, è stata la neve qualitativamente una delle migliori che abbia trovato questa stagione...POLVERE PURA.

METEO
Pazzo primaverile... la temperatra è stata costantemente dai -9 ai -11 in ghiacciaio... a valle tolti i momenti di sole dove il termometro schizzava a 7-8 gradi, quando si copriva la temperatura calava intorno ai 0gradi.
nevicate e nuvole di passaggio continue si alternavano a timidi sprazzi di sole.
il sole vero con visibilità perfetta si è visto solo per un oretta alle 9.30

NEVE
A bassa quota la neve fuori dalle piste inizia a scarseggiare... molta meno rispetto alle dolomiti... per intenderci a maso corto (2000mt) i punti esposti sono gia tutti scoperti... dove la neve regge siamo sui 30-40cm.
in pista si viaggia sempre sopra i 50-60cm
Zona lazun alta siamo ancora sul metro....
dai laghi in su in ghiacciaio e sul versante hinterise, l'innevamento è buono siamo sui 2-3mt scarsi
nella nottata e durante l'intera giornata in ghiacciaio ha fatto in tutto una 40cm scarsi di neve... polverosa di scarsissima consistenza...

IMPIANTI
Comprensorio totalmente aperto

PISTE
Tutte aperte.
in ghiacciaio neve invernale farinosa spettacolare (ad inizio giornata 30cm di powder sulle piste)
nelle zone alte tuesfalg ed hinterise neve invernale molto buona....
dai 2500mt in giu neve tipicamente primaverile... neve ghiacciata tipica da ricongelamento, che diventava pappa negli ultimi 200mt di dislivello verso valle.

PARK
Senza parole... un piacere fermarsi ad ammirare durante la rislità in seggiovia la maestosità del park... oltre che alle dimensioni... (non vorrei dire un fesseria ma mi sembra che ci siano 5 terrazzi con 5/6 strutture e/o salti ognuno) impressiona la precisione chirurgica delle strutture... nonostante la nevicata e la fresca che le ricopriva sembrava tutto perfetto al millimetro.... da paura.

FREERIDE
Giornata dedicata al freeride...
in apertura di giornata le piste del ghiacciaio e hinterise illuminate per un oretta dal sole e ricoperte da un buono strato di polvere da tracciare....
sotto la seggiovia hinterise neve polverosa... peccato per la quantità inferiore (circa 15cm).
sotto la seggiovia grawand (circa 30cm) occhio alle rocce che iniziano a riaffiorare causa il vento che smuove molta neve....
Gletschersee... vista la visibilità non ottimale e le cornici sospette sulle parenti laterali, abbiamo eviato il fuoripista sotto le seggiovie doppie, immancabile il bordo pista che scende ai laghi....
zona lazun sotto la seggiovia nella parte alta dove il bosco non è ancora troppo fitto... parte media sotto la risalita della seggiovia.... la parte bassa (fuoripista) non è piu facilmente percorribile perchè scoperta in vari punti e con fondo di rocce.

ALTRO
Immancabile la tappa alla forst, sopratutto adesso che hanno riaperto lo shop (immancabili i cartoncini con i suovenir di birra...) e sopratutto il GIRADINO! bersi una bella birra in maglietta al sole, guardando le cime circostanti ancora innevate e i boschi piu bassi gia verdi splendeni, è qualcosa di impacabile...

Se avevo qualche dubbio ora me lo sono tolto... Schnals vale ancora la sfacchinata e il viaggio, la situazione su è ancora molto buona (in ghiacciaio), e gli appassionati di park troveranno un giocattolo da paura!
io e il mio gruppo con tutta probabilità faremo il saluto alla stagione il 1 maggio... senales merita ancora! straconsiglio!

hola riders
buon fine stagione

che cul0!!!!
:D
:D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Ridermarchino » 24 apr 2009, 17:29

Grande Cri, bellissimo report :wink:

mi hai messo una voglia di andare in Senales :twisted:
Ridermarchino

Abetone 25 - 26/04

Messaggiodi lemotte » 27 apr 2009, 17:40

Sabato ore 7.30 temperatura al passo + 2 °C, sole con leggera velatura alta. La notte è stato sereno e la neve ha tirato alla grande .
Neve min 20 max 150 circa, piste comunque tutte coperte.
Inizio all'Ovovia alle 7.50, zeno 3, zeno 2 e stucchi tutte ben battte, con neve ghiacciata e compatta.
Sciabilità ottima fino alle 9.30 - 10.00.
Ovvio che le prime a mollare sono la zeno 3 dove c'è più traffico a causa delle gare nella pista da slalom (che ha un colore marroncino piuttosto bruttarello) e la stucchi che si becca lo scirocco dritto dritto.
La zeno 2 tiene bene anche più tardi: Spettacolo!!!
Zeno 1 e raccordo z. 3 - z. 2 non battute, con neve comunque non affondante, ma faticosissima. Occhio alla zeno 1 che quando entri nel canalino dopo il primo dosso è piena di gobbe..... 8O 8O 8O
quindi rallentare!!!
Passo quindi in VDL, con la pista del Gomito che è uno specchio. :evil: :evil: il primo muro, non avendo lamine, praticamente si fa o a discesa libera o per traverso da cima a fondo. Praticamente si scia sul fondo della pista, anche più in basso, dove comunque ci vuole lama, altrimenti si prende un sacco di velocità.
Passo d'annibale quasi tutto chiuso per gare, neve molle e lenta, ma ormai sono le 11 passate....
Tre potenze discreta e divertente, anche perchè (stranamente) non è tracciata e quindi giù a manetta, tanto la neve tiene anche troppo.
Fuoripista dalle 3 potenze buono, anche se un po' pappone. ti spacchi le gambe ma divertente, con questa neve anche le pendenze più ripide diventano facili facili. 8) 8)
So che è aperto anche la villeimperatori, la selletta ed il gomito, ma non vado perchè secondo me non ne vale la pena, così
alle 12 stacco anche perchè sono stanco morto, ma mi sono divertito!

Domenica ore 7.34 timbro sempre all'Ovovia, T °C + 5, cielo coperto con nuvole alte. Su scirocca alla grande con vento forte.
La neve a differenza di sabato, non ha tirato e con gli scarponi affonda anche in cima.
Alle 8.00 inizia a piovere da metà pista in su, a tratti cala anche la nebbia (solo in alto) e inizia a piovere anche a valle.
Faccio 6 - 7 discese tra zeno 2, zeno 3 e stucchi, poi smetto.
sono le 9.30, la neve fa abastanza schifo da quanto è bagnata e nei pianetti ti pianti e diventa pericoloso.

Morale, consiglio di andare perchè di neve ancora ce n'è, ma solo se prevedete che le temperature la notte riescono a scendere intorno allo zero, (e comunque cercare di essere in pista prima possibile) altrimenti, eviterei alla grande.

Ultimo avviso, per chi viene da Firenze / Pistoia:
la strada è chiusa per frana, quindi deviazione a La Lima verso Lucca per poi proseguire verso fontana Vaccaia, oppure da S. Marcello deviazione sulla destra per Scignano / Lizzano Pistoiese. Stradine strette a doppio senso, (se trovi un pulmann sei fritto). Sono 15 chilometri circa che ti costano 30 - 40 minuti circa di viaggio in più del normale SE NON C'E' traffico......

Io per quest'anno ho finito!!! Ciao!!!! :P :P :P :P :P
lemotte
piccolo Ar!

Re: Abetone 25 - 26/04

Messaggiodi Ridermarchino » 27 apr 2009, 18:16

lemotte ha scritto:
Ultimo avviso, per chi viene da Firenze / Pistoia:
la strada è chiusa per frana, quindi deviazione a La Lima verso Lucca per poi proseguire verso fontana Vaccaia, oppure da S. Marcello deviazione sulla destra per Scignano / Lizzano Pistoiese. Stradine strette a doppio senso, (se trovi un pulmann sei fritto). Sono 15 chilometri circa che ti costano 30 - 40 minuti circa di viaggio in più del normale SE NON C'E' traffico......

Marianna sbullonata se hai ragione !!!
Sabato da casa mia per andare in Val di Luce sono stato costretto a passare da fontana vaccaia e c'ho messo 2 ore e mezzo :evil: :evil:
(di normale si va in 1 ora e 40)
Ridermarchino

Messaggiodi cri87 » 1 mag 2009, 21:42

Complice la giornata festiva, ho coto l'occasione e con gruppo al seguito, ne ho approfittato per chiudere la stagione.... In senales.

Arrivati a maso corto alle 8.10 al mattinata si presenta al meglio.... il sole splende, il cielo è azzuro cobalto, il termometro segna 0 gradi, vento assente (il tabellone dice lo stesso per il ghiacciaio), sono ancora prsenti anche a valle le traccie della nevicata del giorno precedente.
La mattinata è trascorsa tra piste, e sopratutto fuoripista, visto che in alto sopra a zona dei laghi ai piedi del ghiacciaio cè fresca ovunque.

METEO
Perfetto.
sole a palla dalle 8 alle 14(ora in cui siamo ripariti)
zero nuvole fino alle 12 (dopo solo innoque nubi di passaggio)
visibilità ottima.
temperatura mite a valle (da 0 a 9 gradi)
caldino anche in alto (dai -5 a 2 gradi)

NEVE
La quantità di neve a valle è la stessa della scorsa settimana, ovvero nei punti al sole la neve manca quasi ovunque, ma le piste sono ben coperte e 200mt di dislivello piu in alto il paesaggio riprende un aspetto invernale (complici le nevicate dei giorni scorsi).
in alto la quantità è piu che abbondante siamo sui 2-3mt buoni sopra i 2700mt.
Neve fresca sul versante hinterise (di fronte al ghiacciaio) circa 20cm, gia in trasformazione e sicuramente primaverile....
Neve fresca sul versante del ghiacciaio dai 50cm (sotto al seggiovia grawand) ai 30cm circa da metà ghiacciaio in giu, grazi all'esposizione favorevole qui la neve fresca presente era di buona qualità farinosa e poco consistente... una powerd un po macinata dai tantissimi riders in visibilio totale, per tanto bendidio al 1 di maggio! tutto arato alle 9.45

IMPIANTI APERTI
Tutto il comprensorio aperto
Tanta gente sparsa per il comprensorio, ma vista la totalità aperta, e la relativa dispersione, zero code algi impianti e nessun affollamento in pista.

PISTE
Lazun con neve trasformata, ovvero nella inizialmente ghiacciata da rigelo, e col passare del tempo mano a mano si faceva morbida_bagnata_pappa
Tuesfalg Neve buona farinosa nella parte alta.
neve anche qui ghiacciatina nella prima parte della giornata da metà in giu, discreta in mattinata, assolutamente primaverile a metà giornata... alle 13 era pappa la parte bassa, mentre la parte alta era ancora in buone condizioni.
hinterise in buone condizioni fino a tarda mattinata (circa 11), neve invernale abbastanza farinosa.
In ghiacciaio conizioni piu che buone, neve invernale e abbastanza farinosa (sono andato via dal ghiacciaio alle 12 circa)
rientro molto primaverile... neve marcia negli ultimi 500mt di pista

FREERIDE
Lazun con neve primaverile, percorribile fino a metà seggiovia, parte alta in campo aperto e bosco, parte centrale sotto la risalita della seggiovia.
Tuesfalg fino alla partenza della seggiovia (2500mt), tutto in campo aperto chiaramente, con creste molto divertenti, neve primaverile fresca nella parte alta, abbastanza assestata nelle pendenze lievi... pendenze eccessive da evitare vista l'esposizione al sole... neve primaverile in trasformazione.
hinterise con neve primaverile fresca, abbastanza assestata, possibiltà ovunque di sendere anche se alle 9.45 tutta la zona era gia abbondantemente "arata", visti i tantissimi riders presenti in ghiacciaio.
versante ghiacciaio con neve polverosa mossa dal grandissimo passaggio di riders, si sono viste linee ovunque, bordi pista, sotto le seggiovie, e nei canali piu pendenti (su questo non metterei la mano sul fuoco sulla sicurezza, visti i 30-50cm di polvere assolutamente NON ASSESTATI).

PARK
Viste le nevicate degli ultimi giorni (nella parte alta del ghiacciaio dove sorge il park circa 40-50cm di powder), era in fase di lavorazione frenetica... ci stavano lavorando 3-4 gatti13 a continuamente per tutta la mattinata e una decina di shaper, visti i 2 gg di shotting immagino avrà aperto nel pomriggio o al piu aprirà domani... sembrava stessero facendo qualcosa di veramente grosso... si intravedevano un ventina di kiker....
tra cui 2 butter da paura, e una spina-quarter in fase "grezza" nella parte finale veramente paurosa... comunque quando alle 12 ho lasciato il ghiacciaio era ancora chiuso... diciamo che i tantissimi riders presenti in senales hanno ripiegato sul freeride.
alle 13 nel park a valle (penso ufficialmente chiuso), ma con le sturtture ancora presenti kiker in linea, con kiker successivo con tronco da bonkare, stavano girando un gruppetto di un decina tra skier e sowboarder.

Tantissimi riders presenti in senales, tra l'altro tanti freeskier.... che dire se siete indecisi su cosa fare, non abbiate dubbi, fate una scappata in senales! come sempre non delude mai, sopratutto con tanta neve e sole a palla... per non parlare del superpark che stanno tirando fuori (beato chi è in grado di sfruttare seriamente tutte quelle strutture).

Ke dire gran bella chiusura di stagione, per una mattianta di sole, neve e freeride, non potevo chiedere di meglio... a parte il pranzo immancabile al giardino della forst!
Io per quest'anno ho chiuso purtroppo... saltero la stagione estiva e riprendrò solo ad inizio ottobre... godetevi l'estate in ghiacciaio chi puo... vista la tanta neve sull'arco alpino!
Buona estate a tutti
hola riders
cri87
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 4 mag 2009, 9:32

Confermo tutto quanto detto su Senales!!! Veramente uno spettacolo.. sia venerdì che ieri... purtroppo sabato era brutto (almeno su in ghiacciaio) e quindi non siamo saliti... ma con queste condizioni vale veramente la pena andare!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Zena » 4 mag 2009, 12:37

beati voi..chissà come era bello... :P
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Zena
Ar elementare!

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!