Moderatori: MrCilindro, Mari
GanassaGanassina ha scritto:ce l'ho nel mirino come TERMINENZIO e GIOCONNO!
GanassaGanassina ha scritto:mah...bisognerebbe chiedere al festeggiato...indubbiamente il mio regalo gli sarà stato di grande aiuto....a non ritrovare la strada di casa...
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:mah...bisognerebbe chiedere al festeggiato...indubbiamente il mio regalo gli sarà stato di grande aiuto....a non ritrovare la strada di casa...
io l'ho beccato al negroni!
GanassaGanassina ha scritto:vai...questi si son bellè montati iccapo...sua maestà e sua maestina!!!
GanassaGanassina ha scritto:vai...questi si son bellè montati iccapo...sua maestà e sua maestina!!!
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vai...questi si son bellè montati iccapo...sua maestà e sua maestina!!!
menomale tuccisei te che tu pensi come me!
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vai...questi si son bellè montati iccapo...sua maestà e sua maestina!!!
Ganassa ...io fossi in te mi incaxxerei un pochino....
se doveva essere un complimento...beh non è riuscito!!!
ginet ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:vai...questi si son bellè montati iccapo...sua maestà e sua maestina!!!
Ganassa ...io fossi in te mi incaxxerei un pochino....
se doveva essere un complimento...beh non è riuscito!!!
GanassaGanassina ha scritto:ora...ho capito che quella di mettermi nel mezzo l'è per voi un'ossessione...ma nel mezzo di una puntata di casa bobello dimmi icchè c'entra di pigliare pe icculo me?!?!
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti