Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
brando ha scritto:..sennò e un'erano amerihani..
KICCO ha scritto:E allora prenderà tutto lui.....
Ma poi, tutte le volte per andarci deve prendere l'elicottero o la motoslitta.....è troppo scopodo..... non lo invideo proprio....
ginet ha scritto:KICCO ha scritto:E allora prenderà tutto lui.....
Ma poi, tutte le volte per andarci deve prendere l'elicottero o la motoslitta.....è troppo scopodo..... non lo invideo proprio....
si deve essere davvero scomodo...
pensa tè,prendere l'elicottero e magari ti tocca fare anche una discesa in fresca lungo il canalone per arrivare al tuo giochino.....
troppa fatica vero???
bobo ha scritto:ginet ha scritto:KICCO ha scritto:E allora prenderà tutto lui.....
pensa tè,prendere l'elicottero e magari ti tocca fare anche una discesa in fresca lungo il canalone per arrivare al tuo giochino.....
troppa fatica vero???
infatti io preferisco quello del Cimone, ci arrivo con la seggiovia, ho anche il tappeto di risalita, e come dice raffa, spesso diventa un pipe privato.
Io ci son stato un lunedì che era appena fresato, ed ero da solo, tutto mio e perfetto!
vuoi mettere???
bobo ha scritto:ginet ha scritto:KICCO ha scritto:E allora prenderà tutto lui.....
troppa fatica vero???
infatti io preferisco quello del Cimone, ci arrivo con la seggiovia, ho anche il tappeto di risalita, e come dice raffa, spesso diventa un pipe privato.
Io ci son stato un lunedì che era appena fresato, ed ero da solo, tutto mio e perfetto!
vuoi mettere???
raffa ha scritto:basta cmq un filo di brutto tempo e aspettare un pochino che la domenica a mezzogiorno ce lo hai privato anke al cimone, puoi provarci di tutto, macinarlo e se ti sbagli e rompi il coping nessuno ti sgrida!!!
raffa ha scritto:richard ha scritto:cill mi togli piccolo abfu per favore
ormai ti sei impelagato...sei un abfu!!!...fai parte di loro...ma lavori da dentro e scavi sotto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti