non sono mai andato da solo x evitare ulteriori complicazioni in caso di incidenti (anke se banali) nel caso non riuscissi a guidare, ovvero dovrei farmi venire a prendere _(da chi?) o lasciare la makkina su e tornare kissà quando... x questo è la mia prima volta (ed anke l'ultima? mah... vedremo)
Parto presto come piace a me, trovo poco traffico e parkeggio in posizoine ottima... c'è ki dirà "ekkissenefrega?!" ... A ME IMPORTA ECCOME!!! odio arrivare tardi, parkeggiare lontano e fare la fila alla cassa. Infatti sono arrivato al Cimoncino alle 08.20 con la possibilità di fare colazione con calma: questo particolare lo mettiamo nei PRO
Comunque..... appena vedo muoversi la seggiovia salgo sulla tavola e parto.... mi faccio le 2 piste ke scendono attorno alla 6 posti di corsa, sverginandole entrambe PRO
faccio 2 volte le piste basse xkè x l'ennesima volta il 2° tronco (la seggiovia ke arriva fino in alto ke si prende dall'arrivo dell'altra) è kiuso e lo troverò aperto solo in tarda mattinata: CONTRO
Era la mia prima volta col lettore mp3 (io sono contro gli ipod)... anzi... doveva essere in quanto la pila ke aveva e quella di riserva erano scarike (uso quelle ricaricabili) CONTRO
Le piste sono curate perfettamente e godibili nonostante le bassissime temperature raggiunte nei 2 giorni precedenti (notte scorsa compresa, hanno detto addirittura -18°C a base piste ) inoltre sono semideserte, quindi si prospetta una giornata senza file... anke questo è un PRO
Meteo: sole fortissimo, freddo ma non troppo (alle 13 diventerà caldo) visibilità ottima anke nel senso panoramico: ovviamente PRO
Il park ha aperto verso le 10, ma visto ke oggi non voglio riskiare nulla (sono un principiante in park) ci passo accanto con un po' di bava alla bocca, ma non troppo. Subito dopo vedo la esaposti valcava ke si muove, kiedo alla tipa della seggiovia a 2 posti ke passa sopra al park la quale conferma ke è stato ultimato il collaudo ed è funzionante, allora decido di farmi la baggiolara2 dopo quasi un mese ke nn la facevo.... la cosa mi rallegra non poco xkè mi piace molto la pista, il panorama ed il fatto ke sia sempre semideserta

LA mattinata trascorre bene, faccio 4 kiakkiere con ki capita sugli impianti ma nn trovo compagnia x le discese... forse xkè nn la cerco nemmeno; ogni bordo pista ed ogni saltino ke incontro mi muovono la tentazione, ma resisto ... spero sia l'ultima volta ke devo farlo : CONTRO
Alle 12.30 mi fermo x mangiare qlc, bere la mia classica 'mezza naturale', caffè e grappino... ma quando sarebbe ora di salire sulla tavola e girare un po' prima di tornare a casa (potevo partire max alle 15.00 xkè visto ke ero solo mi ero preso un impegno), mi rendo conto di essere già contento, soddisfatto e, viste tutte le mie paure, non intendo sfidare la sorte, ma salgo in makkina con un gran sorriso : SUPER-MEGA PRO
Ad okkio e croce sono 6 pro e 3 contro, uno solo dei quali dovuto alla 'solitudine'.... quindi direi estremamente positiva l'esperienza. Ciònonostante spero di non ripeterla xkè è sempre meglio un po' di compagnia nel viaggio, nelle disces, ecc... e poco importa se si vuole fermare priuma, se vuola fare una tappa x 1 grappino in + e se ogni tanto devo aspettarlo... rimane sempre un amico