Moderatori: lombroso, rockytaft88
sciambola ha scritto:e se avevi sei palle che eri un flipper ???![]()
![]()
![]()
rockytaft88 ha scritto:troppo divertente....luca la lista delle tue prossime conferenze dove la posso trovare?? se lo sapevo mi organizzavo ma ho gia un impegno purtroppo
Ridermarchino ha scritto:Grande Kicco.....guarda che zone mi tira fuori !!!!
Ottime per qualche divagazione estiva tornando dal mare in Vespa![]()
@ Brando
Io non sono mai stato al Cala Pub, ma mi hanno detto che varrebbe la pena andarci qualche volta.....non si mangia male, spende poco e il bello è la rozzezza vero ?!?!?!
lombroso ha scritto:rockytaft88 ha scritto:troppo divertente....luca la lista delle tue prossime conferenze dove la posso trovare?? se lo sapevo mi organizzavo ma ho gia un impegno purtroppo
qui, anche se non sempre completo
http://www.hotspots-thefilm.org/
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grande Kicco.....guarda che zone mi tira fuori !!!!
@ Brando
Io non sono mai stato al Cala Pub, ma mi hanno detto che varrebbe la pena andarci qualche volta.....non si mangia male, spende poco e il bello è la rozzezza vero ?!?!?!
vero..ma l'ultima volta che ci sono stato la cena si è conclusa in rissa..ehe..è rammentato x mangiare l'istrice (a chi piace..io nn ce la farei mai) e cmq almeno una volta è da provare la sua cucina, il vino viene servito nelle vecchie "tazze" dove un tempo pisciavano i vecchi..(pappagalli di ferro).
Carlotta ha scritto:brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grande Kicco.....guarda che zone mi tira fuori !!!!
@ Brando
vero..ma l'ultima volta che ci sono stato la cena si è conclusa in rissa..ehe..è rammentato x mangiare l'istrice (a chi piace..io nn ce la farei mai) e cmq almeno una volta è da provare la sua cucina, il vino viene servito nelle vecchie "tazze" dove un tempo pisciavano i vecchi..(pappagalli di ferro).
cavolo ad averlo saputo saremmo potuti andarci per una cenettina romantica per san valentino!!![]()
![]()
![]()
io ci sono stati tantissimi anni fa e all'uscita avevo unaromba assurda!
di sicuro è uno di quei posti in cui non devi porti tante domende e neppure guardarti tanto intorno...devi soltanto mangiare e bere parecchio!!!
![]()
![]()
lombroso ha scritto:sciambola ha scritto:e se avevi sei palle che eri un flipper ???![]()
![]()
![]()
Ok te la sei voluta![]()
lo sapete come si chiamano gli abitanti di
FENOMENI
PS Scusa ma nel rispondere ho fatto un po' di confusione con edit, non volevo cambiarti il mess. sorry
Carlotta ha scritto:brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grande Kicco.....guarda che zone mi tira fuori !!!!
@ Brando
cavolo ad averlo saputo saremmo potuti andarci per una cenettina romantica per san valentino!!![]()
![]()
![]()
io ci sono stati tantissimi anni fa e all'uscita avevo unaromba assurda!
di sicuro è uno di quei posti in cui non devi porti tante domende e neppure guardarti tanto intorno...devi soltanto mangiare e bere parecchio!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti