Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Sledge ha scritto:Si parla di una 15ina di giorni di stop della 6 posti...... :(:(
Mari ha scritto:evidentemente è accaduto a quell'ora perchè lo hanno voluto.......
MrCilindro ha scritto::D
ribenvenuto Azoth!!!!
ma quest'anno sei venuto a sciare al Cimone si o no???
lunedi arrivando in cima alla sei posti ho fatto notare la porta enorme in legno che proteggeva la porta in vetro del casotto...
ma non è servita a molto con una slavina di quella portata...
e kissà la struttura di arrivo della fune???
Sledge ha scritto:Mari ha scritto:evidentemente è accaduto a quell'ora perchè lo hanno voluto.......
Certo, la slavina era provocata, solo che non si immaginavano ne staccasse così tanta......
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Sledge ha scritto:Mari ha scritto:evidentemente è accaduto a quell'ora perchè lo hanno voluto.......
Certo, la slavina era provocata, solo che non si immaginavano ne staccasse così tanta......
Omone!!! Ma il park sarà sempre operativo vero?? In caso di mal tempo a mali estremi, estremi rimedi, piuttosto che non vedere niente in quota per nebbia o non poter girare per il vento, si piglia la macchina e si viene da voi!!! Tienici aggiornati sulla situazione alle Polle, sul park e anche su eventuali sviluppi per la riapertura.
MrCilindro ha scritto::D
ribenvenuto Azoth!!!!
ma quest'anno sei venuto a sciare al Cimone si o no???
lunedi arrivando in cima alla sei posti ho fatto notare la porta enorme in legno che proteggeva la porta in vetro del casotto...
ma non è servita a molto con una slavina di quella portata...
e kissà la struttura di arrivo della fune???
azoth ha scritto:Ciao cil!!!
certo che sono venuto ... non tantissimo, ma la stagione non è ancora finita. Poi sono stato un po' a canazei ed anche lì ho trovato vecchi abfu!
Pian pianino sto imparando ad utilizzare anche quel pezzo di legno unico che normalmente usavo solo per metterci le gambe sotto ed il cibo sopra!
KICCO ha scritto:Non ho capito bene quello che è successo:
hanno visto che c'era il pericolo di una valanga e loro hanno deciso di farla saltare..... ottima idea, ma potevano pensarci altri 10 minuti su come fare evitanto così 100.000,00 di danni.... ptevano chiudere la zona e magari aspettare che si assestassi...
guazzo21 ha scritto:E PER RIMANERE TRISTEMENTE IN TEMA...
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2564498.html
KICCO ha scritto:Comunque, secondo me hanno commesso un errore....
assodato che c'era il rischio valanghe, assodato che si doveva proteggere gli sciatori, perchè far venire giù tutta quella valanga senza rifletterci correttamente?
Io avrei per prima cosa chiuso l'impianto con i relativi collegamenti
Inoltre avei cercato di analizzare il fenomeno con esperti e soltanto dopo decidere il daffarsi....
Ieri e oggi è stato caldo, la massa di neve poteva consolidarsi e ridurre il pericolo..... ma secondo me l'hanno presa troppo alla leggera.
Era meglio smontare tutti gli impanti elettrici, evacuare il tutto e poi farla saltare.....
KICCO ha scritto:Comunque, secondo me hanno commesso un errore....
assodato che c'era il rischio valanghe, assodato che si doveva proteggere gli sciatori, perchè far venire giù tutta quella valanga senza rifletterci correttamente?
Io avrei per prima cosa chiuso l'impianto con i relativi collegamenti
Inoltre avei cercato di analizzare il fenomeno con esperti e soltanto dopo decidere il daffarsi....
Ieri e oggi è stato caldo, la massa di neve poteva consolidarsi e ridurre il pericolo..... ma secondo me l'hanno presa troppo alla leggera.
Era meglio smontare tutti gli impanti elettrici, evacuare il tutto e poi farla saltare.....
KICCO ha scritto:
Se veniva giù da sola era un discorso
lorytraxx ha scritto:KICCO ha scritto:
se veniva giù da sola non aspettava la chiusura degli impianti, e le vite umane costano molto di più di 100000 euro
via un facciamo discorsi a bischero
brando ha scritto:lorytraxx ha scritto:KICCO ha scritto:
se veniva giù da sola non aspettava la chiusura degli impianti, e le vite umane costano molto di più di 100000 euro
via un facciamo discorsi a bischero
stra-quoto..
..non facciamo discorsi con il "MA SE..."
quello è un puntaccio..e sicuramente se hanno deciso di fare così hanno fatto bene..e adesso auguriamoci che le polle e il comprensorio riescano a smaltire bene l'incidente.
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti