prima cosa ERO io che ha fatto quella CITAZIONE non ILAAA ila è sciatrice tra l'altro...

ok per la convivenza.. mai detto che non è possibile la convivenza io voglio solo analizzare le cause di scontro..(quando ci sono)
ok per la pista di traverso..(uguale allo spazzaneve dello sciatorino principiante)
DEI BASTONCINI MI ERO DIMENTICATO.. con quelli son autorizzate le testate.. okkio perchè quest'anno io e combricola abbiamo in parecchi il casco!!!

ma dimmi una cosa GPM.... E CIL
io 10anni fa andavo col bob!! la mia è una famiglia di BOBBISTI non di sciatori...
come erano le piste 10 anni fa?? senza dunette???
TIOPPOIA non ci credo neanche con le foto sotto mano.. sono troppo convinto che è sooolo lo sciatore che le fa!!!
vero SI O NO??
e che la storiella delle piste rovinate è nata cosi con quei discorsi da bar (tra lo zio della MAESTRINA.... scherzo èèèè... e il losco individuo con barba bianco-bionda di cui raccontavo..) cosi non sapendo cosa dire.. inventiamoci questa e spariamola in giro dalla mattina alla sera per quei monellacci...
COME QUELLA CHE NON ESISTONO PIU LE MEZZE STAGIONI OHHHH io al mare non vado, ma è 3 mesi che aspetto sta C. di neve...(è una mezza stagione o no??)