Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
GanassaGanassina ha scritto:e già che ci sono vorrei dire all'addetta bionda con occhiali scuri anche con quella nebbia lì, che strattonando per un braccio non aiuta a scendere dalla seggiovia ma intralcia e da 5 anni che ogni volta è l'unica che fa mettere tutti in fila per vedere gli skipass e nemmeno dice buongiorno e pare sempre i...ata nera...e rilassati un po'!!!
Ridermarchino ha scritto:Guazzo ma Winchester chi è?
Ha qualche analogia con il polizziotto dei Simpson ?
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Guazzo ma Winchester chi è?
Ha qualche analogia con il polizziotto dei Simpson ?
analogia????
è uguale... non lo so come si chiama ma a parte il colorito giallo è uguale a lui:
è uno degli autisti...è il meglio... ti ci metti a chiacchiera e ti dà anche le previsioni meteo delle prossime 48 ore...mitico!!!
GanassaGanassina ha scritto:beh il problema non è la poca esperienza, anche perchè con diverse discese in notturna all'attivo la poca visibilità non è mai stata un gran problema, ma anche se fossi stato solo sarebbe stato lo stesso...un anno ricordo di aver affrontanto una discesa simile e ad un certo punto di aver sentito il terreno mancarmi sotto i piedi...ero finito in mezzo al pipe e ho battuto una cartella allucinante...insomma il discorso per me è che se la sicurezza non è garantita gli impianti non vanno aperti o perlomeno bisogna che tutti gli addetti siano in grado di avvertire la clientela, non credo che si tenga aperta per favorire il divertimento della gente e distinguersi dagli altri comprensori ma solo perchè i soldi fanno sempre comodo...almeno dovrebbero predisporre dei segnali lampeggianti fendinebbia che permettano di seguire la via di ritorno...
la ganassina sta bene, grazie a tutti dell'interessamento, ho solo paura che i recalmi lascino il tempo che trovano e questo mi fa anche più rabbia...
ad ogni modo amo il cimone, a presto
Olandese ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:beh il problema non è la poca esperienza, anche perchè con diverse discese in notturna all'attivo la poca visibilità non è mai stata un gran problema, ma anche se fossi stato solo sarebbe stato lo stesso...un anno ricordo di aver affrontanto una discesa simile e ad un certo punto di aver sentito il terreno mancarmi sotto i piedi...ero finito in mezzo al pipe e ho battuto una cartella allucinante...insomma il discorso per me è che se la sicurezza non è garantita gli impianti non vanno aperti o perlomeno bisogna che tutti gli addetti siano in grado di avvertire la clientela, non credo che si tenga aperta per favorire il divertimento della gente e distinguersi dagli altri comprensori ma solo perchè i soldi fanno sempre comodo...almeno dovrebbero predisporre dei segnali lampeggianti fendinebbia che permettano di seguire la via di ritorno...
la ganassina sta bene, grazie a tutti dell'interessamento, ho solo paura che i recalmi lascino il tempo che trovano e questo mi fa anche più rabbia...
ad ogni modo amo il cimone, a presto
saputo qualcosa del reclamo?
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti