Info sulla GARANZIA!

  

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, Mari

Info sulla GARANZIA!

Messaggiodi Code2 » 29 dic 2008, 17:45

Ciao a tutti!
Ho una storiella da raccontarvi...
Dunque, quest'anno per Skipass ho comprato dal negozio Neuro, un paio di scarponi DC, precisamente i Superpark Limited Edition 2009:
Immagine
Scarponi fantastici, leggeri ecc... ecc... purtroppo però, al 7° giorno di utilizzo effettivo, nel momento in cui li vado a indossare per farmi l'ultima surfata dell'anno, mentre sistemo i laccetti interni della scarpina, sento un sonoro "STOCK!"
Al chè, ho cominciato a smoccolare perchè mi sono accorto che l'ultimo passante in basso a sinistra dei suddetti lacci della scarpina si è staccato dalla sua sede e la linguetta centrale che serve a tirare bene i lacci in fondo si è scucita del tutto, creando un gran groviglio di lacci.
Morale della favola la scarpina destra non si stringe più.
Adesso non so cosa fare...
Come funziona la garanzia su queste cose? Come mi muovo?
Contatto il Ciccio di Neuro e gli metto in chiaro la questione?
Spedisco il tutto alla DC allegando una descrizione dell'accaduto e chiedendo che me li rispediscano nuovi?
Li porto da un calzolaio sperando che me li sistemi (cosa poco probabile dato che la scarpetta interna è saldata allo scarpone)?
A parte essere incatzato come una biscia d'inverno, non so da che parte farmi dato che non ho altri soldi per permettermi degli altri scarponi da quasi 300 euri...

Grazie mille a chi saprà darmi dei buoni consigli!

:cry:
See ya, Code2.
............................................................
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
............................................................
Avatar utente
Code2
piccolo Ar!
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
Località: Cesena

Messaggiodi alle » 29 dic 2008, 17:59

io per prima cosa telefonerei al negoziante con scontrino in mano che attesta la garanzia...di solito i prodotti sono garantiti almeno un anno...cmq telefona a loro per prima cosa
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi airmat » 29 dic 2008, 18:30

confermo, specialmente da neuroshock sono seri e professionali, telefona a loro e senti ke ti dicono innanzitutto, poi regolati in base a ciò ke ti dicono
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Messaggiodi Code2 » 29 dic 2008, 19:10

E' da stamattina che provo a chiamare ma il numero della sede di Spezzano risulta inesistente e al numero di Modena mi risponde solo il fax.
:(

Edit:
Ops! Ho appena scoperto che il lunedì sono chiusi!
Provo domani!
:D
See ya, Code2.
............................................................
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
............................................................
Avatar utente
Code2
piccolo Ar!
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
Località: Cesena

Messaggiodi Carlotta » 29 dic 2008, 20:22

non predendere iniziativa di accomodarli da solo, metterci le mani o farcele mettere da un calzolaio peggiogerebbe le cose soprattutto per la garanzia, rivolgiti al negoziante...problemi non dovrebbe farteli!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Code2 » 18 gen 2009, 13:38

Tutto è bene quel che finisce bene!
I ragazzi di Neuroshock sono stati disponibilissimi e nel giro di una settimana ho riavuto i miei Superpark nuovi!
Negozio stra-consigliato!
:D
See ya, Code2.
............................................................
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
............................................................
Avatar utente
Code2
piccolo Ar!
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
Località: Cesena

Messaggiodi airmat » 19 gen 2009, 15:01

Sono doppiamente contento: x te ke hai risolto il tuo problema e x la conferma ke i ragazzi de neuroshock si comportano davvero bene!
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO


Torna a VENDO e COMPRO ABBIGLIAMENTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti