Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Carlotta ha scritto:Già ieri era proprio una figata!!!
che spreco non tenerla, se la battessero un pò la neve ci starebbe il doppio. ne stavamo giusto parlato ieri in seggiovia io e Marco mentre salivano...per me è per far salire la gente in seggiovia, sicuro è che se la pista fosse tenuta come si deve a fine giornata l'impianto lavora la metà!
Mattebestemmie ha scritto:purtroppo i motivi mi sembrano abb facili...è troppo basso l'arrivo della pista...cioè1000metri...l'innevamento artificiale è molto antieconomico..e le condizioni x farlo sono abb rare confronto alle altre piste...poi nn viene nemmeno battuta xkè nn è diciamo nei programmi...poi soldi srecati visto ke anke l'ultima volta ke è neviato bene sarà poi durata al massimo una settimana e nn credo ke anke battendola possa durare molto d più.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beh, ci hanno stupito!!! Pista aperta!!! E' sempre bella... Un grazie a chi si è impegnato affinchè la pista venisse aperta!!!!
P.s. risistemate il ponte vicino alle case però!!!!
bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia!
bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia!
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia!
Comunque anch'io quando l'ho vista fresata sabato mattina un ci volevo credere
La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto
alle ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia!
La parte del ponte nuovo è veramente killer.....sassi fuori anche con tutta questa neve e conseguenti falistre dalle lamine, senza considerare che spesso è spolverata e c'è fuori tutto il fondo ghiacciato !!
Comunque basta andarci piano piano e si supera senza alcun problema problema, oppure provare ad ollare tutto
bisogna star attenti solo ai crateri nelle vicinanze del quarterino di legno! ahah
bobo ha scritto:alle ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:si si....con molto stupore sabato mattina quando siamo saliti ci siamo accorti che era aperta, e domenica siamo saliti con la tavola attaccata ai piedi, per lo stupore del fioho che non sapeva come comportarsi, sembrava che non avesse mai preso una seggiovia!
bisogna star attenti solo ai crateri nelle vicinanze del quarterino di legno! ahah
HA HA HA
sta zitto vai....ero bello fogato per il quarter in legno....
maledette buche!
MB ha scritto:Montecreto è sempre Montencreto
vero Mari
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti