Sci e Snow possono convivere...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi Emi » 16 dic 2004, 23:42

GPM...

prima cosa ERO io che ha fatto quella CITAZIONE non ILAAA ila è sciatrice tra l'altro... :D

ok per la convivenza.. mai detto che non è possibile la convivenza io voglio solo analizzare le cause di scontro..(quando ci sono)

ok per la pista di traverso..(uguale allo spazzaneve dello sciatorino principiante)

DEI BASTONCINI MI ERO DIMENTICATO.. con quelli son autorizzate le testate.. okkio perchè quest'anno io e combricola abbiamo in parecchi il casco!!! :D :D :twisted:

ma dimmi una cosa GPM.... E CIL

io 10anni fa andavo col bob!! la mia è una famiglia di BOBBISTI non di sciatori...

come erano le piste 10 anni fa?? senza dunette???

TIOPPOIA non ci credo neanche con le foto sotto mano.. sono troppo convinto che è sooolo lo sciatore che le fa!!!

vero SI O NO??

e che la storiella delle piste rovinate è nata cosi con quei discorsi da bar (tra lo zio della MAESTRINA.... scherzo èèèè... e il losco individuo con barba bianco-bionda di cui raccontavo..) cosi non sapendo cosa dire.. inventiamoci questa e spariamola in giro dalla mattina alla sera per quei monellacci...
COME QUELLA CHE NON ESISTONO PIU LE MEZZE STAGIONI OHHHH io al mare non vado, ma è 3 mesi che aspetto sta C. di neve...(è una mezza stagione o no??)
Emi

Messaggiodi zuben » 17 dic 2004, 1:45

In particolare odio due tipi di personaggi:

Lo SCIATOR SUPER EXPERTUS che sfreccia ovunque, non fa in tempo a scendere dalla seggiovia che è già a valle, ti guarda con quell espressione "la ferrari mi fa na sega",senza accorgersi che le lacrime gli sono finite dentro le orecchie.

Lo SNOWBOARDER MARPIONIS che ti fa la barba da quanto ti passa vicino per fare il figo e pensa che la pista sia tutta sua, pensando bene di andare a fare combriccola in mezzo alla pista insieme ai suoi simili.

...dimenticavo i bambini dai 6 ai 10 anni......ti si infilano tra le gambe in coda graffiandoti gli sci (tavola) per cui hai sudato 7 camice. AHAHAH :evil: :evil: :evil: da staccargli la testa a morsi.......e poi trovi sempre il demente che ti dice: "ma sono bambini....."

Ho capito, ma quando rompono i coglioni sono peggio degli adulti.
zuben
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 17 dic 2004, 1:47

Emi ha scritto:GPM...

prima cosa ERO io che ha fatto quella CITAZIONE non ILAAA ila è sciatrice tra l'altro... :D

ok per la convivenza.. mai detto che non è possibile la convivenza io voglio solo analizzare le cause di scontro..(quando ci sono)

ok per la pista di traverso..(uguale allo spazzaneve dello sciatorino principiante)

DEI BASTONCINI MI ERO DIMENTICATO.. con quelli son autorizzate le testate.. okkio perchè quest'anno io e combricola abbiamo in parecchi il casco!!! :D :D :twisted:

ma dimmi una cosa GPM.... E CIL
io 10anni fa andavo col bob!! la mia è una famiglia di BOBBISTI non di sciatori...

come erano le piste 10 anni fa?? senza dunette???

TIOPPOIA non ci credo neanche con le foto sotto mano.. sono troppo convinto che è sooolo lo sciatore che le fa!!!

vero SI O NO??

e che la storiella delle piste rovinate è nata cosi con quei discorsi da bar (tra lo zio della MAESTRINA.... scherzo èèèè... e il losco individuo con barba bianco-bionda di cui raccontavo..) cosi non sapendo cosa dire.. inventiamoci questa e spariamola in giro dalla mattina alla sera per quei monellacci...
COME QUELLA CHE NON ESISTONO PIU LE MEZZE STAGIONI OHHHH io al mare non vado, ma è 3 mesi che aspetto sta C. di neve...(è una mezza stagione o no??)

che vuoi da me.....?????
io 10 anni fa
amavo cavalcare le cunette...
e adoravo.... una pista a cortina...
che non veniva mai fresata dai gatti....
c'erano delle cunette da paiura.....
e mi divertivo a farla tutta d'un fiato...
anche perchè era deserta...
e se non avevi le gambe.... volaviiii
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Maestrina » 17 dic 2004, 9:33

cos'è lo snowblade???
dire dire .. se ci si fa male voglio provarlo!!! :?: 8O[/quote]

...ma come ..non conosci i minisci!!?,mia cugina si diverte come una matta!
sono sci di circa 70 cm senza rachette e riesce a stare dietro ai matti con lo snow sopratutto nei fuori pista! :D :D
..a dimenticavo mio zio è il numero uno quindi attento!!! :wink:
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Emi » 17 dic 2004, 10:27

ahhh ok MASESTRINA i bigfoot!! no no pensavo a qualche altro aggeggio infernale..

adesso CIL scappi fuori che non hai letto il forum... te sei stato preso d'esempio perche sciavi 10aani fa quando lo snowboard NON ERA LI A ROVINARE le famose piste..
allora CIL hai ammesso???!!!

c'erano le dunette 10aani fa???
e lo snow non esisteva ancora..

RICONFERMALA ACCENDIAMOLA che poii stampo il forum e me lo porto sempre dietro...

ai bambini ZUBEN ok sono bambini ecc ecc..

segui il mio ocnsiglio la famosa bestemmia in tedesco incomprensibile con cenno ai GULAG... vedrai che tutto intorno a te tornera sereno e tranquillo :D
Emi

Messaggiodi Dani_82 » 17 dic 2004, 10:49

Emi ha scritto:TIOPPOIA non ci credo neanche con le foto sotto mano.. sono troppo convinto che è sooolo lo sciatore che le fa!!!

penso che il tioppoia lo capiscano in pochi! io sono uno di questi.. :lol: :lol: :lol: grande emi!
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

trisha

Messaggiodi trisha » 17 dic 2004, 11:17

Dani_82 ha scritto:
Emi ha scritto:TIOPPOIA non ci credo neanche con le foto sotto mano.. sono troppo convinto che è sooolo lo sciatore che le fa!!!

penso che il tioppoia lo capiscano in pochi! io sono uno di questi.. :lol: :lol: :lol: grande emi!

Anch'io! :wink:
rimini o dintorni Emi eh?
trisha
piccolo Ar!

Re: trisha

Messaggiodi Dani_82 » 17 dic 2004, 11:22

trisha ha scritto:
Dani_82 ha scritto:

Anch'io! :wink:
rimini o dintorni Emi eh?

non avevo dubbi trisha :lol:
Dani_82

Messaggiodi azoth » 17 dic 2004, 11:27

ok ok ... mi avete convinto anche io dico la mia opinione ...

Come sapete sono sciatore, ma io sono strafelice che sulle piste ci siano anche snowborder ... sono molto più colorati, "trasgressivi" (come qualcuno ha scritto), simpatici ... insomma mettono più allegria degli sciatori.
Poi, analizzando il discorso piste, non sono proprio d'accordo con Emi!!! :lol: infatti coloro che scendono con lo snò a foglia, spazzolano la pista facendo, inevitabilmente, comparire lastre di ghiaccio e cumuli di neve ... sicuramente anche gli scitori provocano cumuli e lastroni, ma in modo decisamente minore.

Concludo dicendo che se sulle piste non ci fossero gli snò, mi sentirei triste ... :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 11:34

azoth ha scritto:ok ok ... mi avete convinto anche io dico la mia opinione ...

Come sapete sono sciatore, ma io sono strafelice che sulle piste ci siano anche snowborder ... sono molto più colorati, "trasgressivi" (come qualcuno ha scritto), simpatici ... insomma mettono più allegria degli sciatori.
Poi, analizzando il discorso piste, non sono proprio d'accordo con Emi!!! :lol: infatti coloro che scendono con lo snò a foglia, spazzolano la pista facendo, inevitabilmente, comparire lastre di ghiaccio e cumuli di neve ... sicuramente anche gli scitori provocano cumuli e lastroni, ma in modo decisamente minore.

Concludo dicendo che se sulle piste non ci fossero gli snò, mi sentirei triste ... :wink:

Se vuoi vedere uno sciatore trasgressivo, basta che ci famo 2 piste inzieme!!! :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi azoth » 17 dic 2004, 11:35

unbacioperte ha scritto:

Se vuoi vedere uno sciatore trasgressivo, basta che ci famo 2 piste inzieme!!! :lol:

non vedo l'ora!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mony76 » 17 dic 2004, 11:39

azoth ha scritto:Concludo dicendo che se sulle piste non ci fossero gli snò, mi sentirei triste ... :wink:

Bravo... così mi piaci :D :D
Poi siamo così simpatici che come fate fare a meno!!!!! :D :D :D
Mony76

Messaggiodi Jim » 17 dic 2004, 12:12

Ed eccoci alla mia versione dei fatti:
dunque……..perché porsi queste domande??? Cioè….. Per quale motivo ce le dobbiamo fare???…… Certo che possono convivere….. certo che devono convivere! E’ sempre il solito discorso sono anni che lo sento in varie salse……
Come in tutte le cose ci sono quelli che hanno “testa” e altri no……… che cosa farci??? NIENTE!!!!
Ovvio, il rider inesperto scende e pela la pista, lo neghiamo???? Ricordiamoci pero’ che il piu’ delle volte sta sempre sulla solita pista, ovvero quella dei maestri! O altra facile!!!! Sbaglio???….. Lo sci fa le gobbe, certo e allora??? Io con la tavola ci salto sopra, ci passo dentro, cado rovinosamente …ribadisco e allora???
E’ solo questione di testa, di quieto vivere. Le occasioni per “litigare” sono infinite. I pregiudizi non moriranno mai!!!!

ANEDDOTO CURIOSO:

Collegamento da Arabba a Canazei…… non so se lo avete presente (Emi di sicuro) verso le 16:00 è abbstanza impraticabile…..migliaia di persone etc etc….. si scende a passo d’uomo…… me ne sto sul bordo per non rompere nessuno. Due bimbi mi si fermano a spazzaneve davanti…io mi giro e mi fermo..loro prendono paura per il rumore e gridano impauriti. Il padre davanti comincia a dire che gli snowborder sono tutti cretini…. Da vero signore cerco di comprendere meglio tale affermazione….. Inutile…era come parlare con un cerebroleso….. non mi ascoltava….. ha poi aggiunto anche altri insulti vari alla categoria….. e che i rider hanno solo il cervello annebbiato dal troppo fumo…..

RAGAZZI..I PREGIUDIZI NON MORIRANNO MAI!!!! RICORDATELO!!!

PS: Vorrei esserci quando quei bimbi diranno al superpapà di volere una tavola…… :lol:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Atleta » 17 dic 2004, 12:36

Secondo me il fatto stesso di parlarne e quanto successo abbia avuto questa discussione non fa altro che confermare il pregiudizio che ancora sta in molte persone (ma non negli ABFU!), in fondo, come si è già detto, i cumuli di neve e le varie "pelate" ci sono sempre state, quindi...
Inoltre c'è da tener presente che 15 anni fa sulle piste c'era la metà se non di meno, della gente che c'è ora, la portata degli impianti è aumentata, ma le piste sono sempre quelle...è normale che la domenica a fine giornata non siano in condizioni ottimali, oppure, che sempre la domenica sia difficile arrivare a valle senza aver fatto un pò di slalom tra la gente ferma, quella che impara...
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Dani_82 » 17 dic 2004, 12:43

come al solito sottoscrivo il discorso del jimbo.. :) ammiro la tua calma, io a quel papà rompicoglioni l'avevo già mandato a cagare dopo un secondo :lol:
Dani_82

Messaggiodi zuben » 17 dic 2004, 12:45

Concordo pienamente.........e poi invidio gli snowboarder per una cosa:
Hanno un'abbigliamento troppo + bello!!!!
zuben
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 12:50

Dani_82 ha scritto:come al solito sottoscrivo il discorso del jimbo.. :) ammiro la tua calma, io a quel papà rompicoglioni l'avevo già mandato a cagare dopo un secondo :lol:

Io lo avrei preso a testate... :evil: :twisted:
unbacioperte

Messaggiodi azoth » 17 dic 2004, 12:56

unbacioperte ha scritto:
Dani_82 ha scritto:come al solito sottoscrivo il discorso del jimbo.. :) ammiro la tua calma, io a quel papà rompicoglioni l'avevo già mandato a cagare dopo un secondo :lol:

io lo avrei preso per i capelli come la Elia con aida yespica!
:lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MrCilindro » 17 dic 2004, 12:56

:D :D :D

e mentre tu lo prendevi a testate by Jimmm
io scappavo con Francocera.....
per ammirare i suoi splendidi occhi...
e scambiare du chiacchiere in allegria...
:twisted: :twisted: :twisted:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Dani_82 » 17 dic 2004, 13:02

azoth ha scritto:
unbacioperte ha scritto:

io lo avrei preso per i capelli come la Elia con aida yespica!
:lol:

anch'io all'aida yespica l'avrei presa per i capelli.. altro che dj francesco Immagine
Dani_82

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 13:11

MrCilindro ha scritto::D :D :D

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Vieni su domani o dome?
unbacioperte

Messaggiodi Jim » 17 dic 2004, 13:15

Unba ha scritto:Io lo avrei preso a testate... :evil: :twisted:

HI HI HI.... Troppo facile...... ho cercato di capire il motivo del suo astio nei miei confronti, ma non è stato in grado fare un discorso logico...per lo meno spiegare..... Allora ciccia!!! :wink: La figuraccia ritengo l'abbia fatta lui. Dimenticavo.....era un emiliano, coincidenze??? 8)
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Deb » 17 dic 2004, 13:41

unbacioperte ha scritto:

Vieni su domani o dome?

Bacio... se vedi Cil questo weekend gli tiri uno scappellotto anche da parte miaa!!! :twisted:
Deb

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 13:42

Deb ha scritto:
unbacioperte ha scritto:

Vieni su domani o dome?

Bacio... se vedi Cil questo weekend gli tiri uno scappellotto anche da parte miaa!!! :twisted:

Cos'ha combinato sta volta?!?!?! :twisted:
unbacioperte

Messaggiodi Deb » 17 dic 2004, 13:47

unbacioperte ha scritto:
MrCilindro ha scritto:e mentre tu lo prendevi a testate by Jimmm

:twisted: :twisted:

Il mio amante virtuale... MI TRADISCE CON LA TU' DONNA!! :cry: :cry: :cry:
Deb

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 13:57

Deb ha scritto:
unbacioperte ha scritto:

Bisogna punirli!! Che fai stasera?? :twisted:
unbacioperte

Messaggiodi MrCilindro » 17 dic 2004, 14:10

unbacioperte ha scritto:
Deb ha scritto:
unbacioperte ha scritto:

Bisogna punirli!! Che fai stasera?? :twisted:

Grrrrr!!!!!!!!!

MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 17 dic 2004, 14:13

:) :) :)

Unba

io domani quasi sicuramenteeee non verrò sù....
e dom se riesco vado a Campiglio....

nel caso arrivi a Sestola,,,, causa cambio programma...
ti chiamo.... e vengo a prendere il caffè a casa Unba... e a fare
due amabili chicchiere con Francocera....

:wink:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Simplesso » 17 dic 2004, 14:14

Ma allora è per davvereo la fia di bacio....?
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi unbacioperte » 17 dic 2004, 14:20

MrCilindro ha scritto::) :) :)

Unba

io domani quasi sicuramenteeee non verrò sù....
e dom se riesco vado a Campiglio....

nel caso arrivi a Sestola,,,, causa cambio programma...
ti chiamo.... e vengo a prendere il caffè a casa Unba... e a fare
due amabili chicchiere con Francocera....

:wink:

Oooooooookeyyyy.... :wink:
unbacioperte

Messaggiodi pani » 17 dic 2004, 14:47

Siete + bravi + carini e + simpatici, però per cortesia....
.... QUNDO SCENDETE DALLE SEGGIOVIE LEVATEVI DI 'ULO....
pani
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 17 dic 2004, 14:52

pani ha scritto:Siete + bravi + carini e + simpatici, però per cortesia....

be' se siete carine, potere rimanere così vi zompo addosso! :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Simplesso » 17 dic 2004, 14:54

Siete + bravi + carini e + simpatici, però per cortesia....

pure voi!....

e poi non piazzatevi davanti quando siamo seduti ad allacciarci gli attacchi....sennò bisogna strisciare come i bruchi per rialzarci.....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi bart » 17 dic 2004, 15:50

Questo topic è divenuto lunghissimo e come da buona e vecchia tradizione si è fatto notevolmente cazzeggiato, ;-)
tuttavia volevo lasciare anche un mio appunto.

La convivenza tra sci è snow, imho, è sempre stata un falso problema, dal punto di vista che le è proprio, ovvero quello misurato sulla effettiva realizzazione di questa sulle piste e comunque in montagna, per il resto tale convivenza esiste checchè ne dicano i critici, dura, e credo sia destinata a durare.
Ritengo che la coesistenza di snowboarder e sciatori sulla neve non sia un problema, bensì una utile opportunità, per entrambi i movimenti, di arricchirsi traendo nuovi stimoli l'uno dall'altro.

Il più delle volte l' intolleranza che emerge mediante atteggiamenti di chiusura, disprezzo, emarginazione, in individui variamente appartenenti all'una e all'altra categoria si possono spiegare principalmente attraverso una ben specifica chiave interpretativa, ovvero quella psicoanalitica.

ciao

Andrea
bart
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 17 dic 2004, 16:04

bart ha scritto:Questo topic è divenuto lunghissimo e come da buona e vecchia tradizione si è fatto notevolmente cazzeggiato, ;-)
tuttavia volevo lasciare anche un mio appunto.

La convivenza tra sci è snow, imho, è sempre stata un falso problema, dal punto di vista che le è proprio, ovvero quello misurato sulla effettiva realizzazione di questa sulle piste e comunque in montagna, per il resto tale convivenza esiste checchè ne dicano i critici, dura, e credo sia destinata a durare.
Ritengo che la coesistenza di snowboarder e sciatori sulla neve non sia un problema, bensì una utile opportunità, per entrambi i movimenti, di arricchirsi traendo nuovi stimoli l'uno dall'altro.

Il più delle volte l' intolleranza che emerge mediante atteggiamenti di chiusura, disprezzo, emarginazione, in individui variamente appartenenti all'una e all'altra categoria si possono spiegare principalmente attraverso una ben specifica chiave interpretativa, ovvero quella psicoanalitica.

ciao

Andrea

what??? 8O 8O 8O 8O :lol:

A parte gli scherzi, a me cmq piace molto sciare sia con sciatori che con snobordisti, è bella la varietà nelle cose, sciare tutti snoborder mi farebbe cacare, come andare in una spiaggia riservata ad una sola categoria, o in una discoteca dove non puoi entrare se non hai un certo standard!.

e' bello vedere lo sciatore che pesta, o lo snobordista che ti piazza un 360° su una cunetta!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi BaST4RD » 17 dic 2004, 16:20

Una volta dei bambini stavano giocando con le bacchette a filofiletto sulla coda della mia tavola.....quanto mi sono incazz@to! mamma mia!

Per chi ha la tavola nuova.....l'unaca cosa possibile è levarsi la tavola quando si è in fila alla seggiovie e rimettersela solo davanti al cancelletto...qualche sciatore si incazzerà ma meglio che avere la tavola da milioni tutta bella rigata.......
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 17 dic 2004, 16:25

:D :D :D

Bastard
ma tu hai una tavola da milioni di euri????

ma di cognome fai Berlusca...???

:P :P :P
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Simplesso » 17 dic 2004, 16:31

Bastard si chiama Silvio di nome......sarà una casualità?

:D
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi bart » 17 dic 2004, 16:42

fabrik ha scritto:[

what??? 8O 8O 8O 8O :lol:

A parte gli scherzi, a me cmq piace molto sciare sia con sciatori che con snobordisti, è bella la varietà nelle cose, sciare tutti snoborder mi farebbe cacare, come andare in una spiaggia riservata ad una sola categoria, o in una discoteca dove non puoi entrare se non hai un certo standard!.

e' bello vedere lo sciatore che pesta, o lo snobordista che ti piazza un 360° su una cunetta!.[/quote]

In effetti potevo evitare tutti questi preamboli e limitarmi alla chiosa.. ;-)

Ciò che volevo sottilineare comunque è il fatto che tali "ostilità" ben poco hanno a vedere con reali problemi pratici, spesso è solo la diffidenza verso il nuovo e diverso, ne siamo attratti e al tempo stesso impauriti, trattasi di una dicotomia atavica che da sempre affligge l'umanità :-)

Io poi.. ho bisogno che ci siano gli sciatori con cui confrontarmi, quando voglio "pestare", inoltre i miei migliori compagni da baita sono sciatori,
anche perchè come disse un mio conoscente, sciatore, appunto,

"gli sci sono i miglior mezzo per spostarsi da una baita all'all'altra".. :mrgreen:

ciao

Andrea
bart
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Emi » 17 dic 2004, 17:05

morale della FAVOLA???

come al solito s'è arrivato ad un nulla di fatto (MA è BELLO COSI)ci saranno sempre i barbagianni scassa palle..
ci saranno sempre le mie SBROCCATE MEGALOMANE sulle piste a discapito di chi si trovi a 30metri... cioè A tiro tavola nei denti..

e per concludere FACCIAMOLI CONVIVERE STI SCI E sti c. di SNOWBOARD..

DIVVVVAAAAA??!!!

DIVA DOVE SEI????!!!

ALEEEEEEE???!!!

aaaa lee! :idea: :idea: :wink: :P 8)
Emi

Messaggiodi GPM » 17 dic 2004, 19:03

BARBAGIANNI??????

si da il caso che mi chiamo Gianni
si da anche il caso che ho la barba

TI RIFERISCI A ME???????? :evil: :evil: :evil: :evil:

UN ABBRACCIO al mio amico Bart :wink:
hard-booter convinto
E SINKAGHEN DEG CH'IS PURGHEN......
GPM
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 17 dic 2004, 21:16

BaST4RD ha scritto:Una volta dei bambini stavano giocando con le bacchette a filofiletto sulla coda della mia tavola.....quanto mi sono incazz@to! mamma mia!

Per chi ha la tavola nuova.....l'unaca cosa possibile è levarsi la tavola quando si è in fila alla seggiovie e rimettersela solo davanti al cancelletto...qualche sciatore si incazzerà ma meglio che avere la tavola da milioni tutta bella rigata.......

Bastard, vuoi un consiglio??

se hai la tavola nuova... NON LO DIRE MAI A CIL!!!

L'altro giorno (dopo sette-minuti-sette che avevo ritirato la tavola e tolto gli adesivi) ha indetto la sfida del "a chi riga la tavola alla Deb gli offro la cena" e ora, oltre ad avere una riga sulla soletta da cima a fondo grazie a Mist... ho anche dei bei rigatoni SOPRA dove ci è passato Dragolar!

Ha' capito perché lo chiamo SPREGIO??

:evil: :evil:

...e ora fa pure il filo alla Francocera! CIOè!!! IO LO TRONCO, vi avverto!
Deb

Messaggiodi Simplesso » 17 dic 2004, 22:01

ho anche dei bei rigatoni SOPRA dove ci è passato Dragolar!

Bè che aspetti metti l'acqua a bollire!!!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi koro » 18 dic 2004, 15:16

Il problema non è di convivenza tra sciatori e rider ma di condivisione della stessa pista tra persone che la percorrono con traiettorie e velocità diverse indipendentemente dal "legno" che hanno sotto ai piedi.
Rimane valido l'invito a tutti di togliersi velocemente dall'arrivo degli impianti di risalita e di non sostare sulla pista inutilmente (neppure ai lati).

Ciao
koro
piccolo Ar!

Messaggiodi BaST4RD » 18 dic 2004, 15:37

Simplesso ha scritto:Bastard si chiama Silvio di nome......sarà una casualità?

:D

De stefano...dovresti sapere ormai che se mi dici così mi offendi a morte....meglio se mi offendi la mamma piuttosto che paragonarmi al nano pelato(ir budello di su ma a costo d'esse bannato)!!!! :evil: :evil: :evil:
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Simplesso » 18 dic 2004, 15:44

eheheheeheeheh....

De o se ti chiami come l' hobbit pettinato da golum che ci posso fare..... :lol:
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi BaST4RD » 18 dic 2004, 15:51

hahahhahaha l'hobbit pettinato da gollum!!!!!!!!!!!!!1 ahahhahahhahahahahhahahahhahahah
comunque vorrei precisare che il mio nome è simone.e non silvio...per mia fortuna!!!!!
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi Simplesso » 18 dic 2004, 15:53

BaST4RD ha scritto:hahahhahaha l'hobbit pettinato da gollum!!!!!!!!!!!!!1 ahahhahahhahahahahhahahahhahahah
comunque vorrei precisare che il mio nome è simone.e non silvio...per mia fortuna!!!!!

piacere stefano.....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 18 dic 2004, 16:10

GPM non dicevo a te...

ma sei un BARBAGIANNI SCASSAPALLE???

:D :D
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bart » 20 dic 2004, 11:12

Emi ha scritto:morale della FAVOLA???

come al solito s'è arrivato ad un nulla di fatto (MA è BELLO COSI)ci saranno sempre i barbagianni scassa palle..
ci saranno sempre le mie SBROCCATE MEGALOMANE sulle piste a discapito di chi si trovi a 30metri... cioè A tiro tavola nei denti..

e per concludere FACCIAMOLI CONVIVERE STI SCI E sti c. di SNOWBOARD..

DIVVVVAAAAA??!!!

DIVA DOVE SEI????!!!

ALEEEEEEE???!!!

aaaa lee! :idea: :idea: :wink: :P 8)

Il morale della favola è che chi fa ancora dei razzismi su questioni tavola o sci, come del reso in altri ambiti della vita rappresenza solo la propria ignoranza e pochezza come persona,
pertanto la cosa peggiore che si possa conceder loro è di continare a esibire al mondo la loro idiozia, affinchè essa sia ai più visibile ed evidente.

Insomma.. non ti curar di loro ma guarda e passa, credo che si sia d'accordo, su questo.

ciao

Andrea
bart
Ar che puzza di latte!

PrecedenteProssimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!