In questi giorni ho testato la youngblood in tutte le condizioni, ci ho fatto di tutto e sono strasoddisfatto!
Ha un flex ottimo, è stabile nelle rincorse e sui denti ed è permissiva sugli atterraggi (sui FS 3 a volte vado un po' over rotation e con questa tavola sono riuscito a controllare molto meglio gli atterraggi evitando quei 100 abbastanza bruttini dopo l'atterraggio!)
Olla alla grande, ero abituato a tavole morbide e con quella hai piedi dopo pochissimo è stato uno spettacolo!
Sul flat è divertente, per press, nollie, butter ecc ci ho dovuto riprendere un po' la mano per gestire la forza rispetto alle morbidone, ma dopo mi ci sono divertito di brutto, forse di più, magari non tiri su il nose o il tail di 10 cm ma ti senti più stabile in press per legarci altri trik!
La mia paura era più di trovarmici peggio sulle strutture, ma nonostante le lamine tirate era bella stabile sia su box che sui rail il che non è affatto poco, non ho esagerato a causa delle lamine, ma le premesse sono buone!!!
In fresca ci ho girato per una giornata intera tra canali boschetti e paginoni e nonostante non sia una tavola fatta per quello non mi ha dato nessun problema.
Insomma sono proprio contento!!!