Moderatori: MrCilindro, Mari
MONNY ha scritto:..........azzie!
non ho scritto più....ma ogni tanto ce la dò una sbirciatina!
e poi le cattive amicizie mi aiutano a non dimenticare... che la mary ha ancora una torta per me!!!!!
MONNY ha scritto:..........azzie!
e poi le cattive amicizie mi aiutano a non dimenticare... che la mary ha ancora una torta per me!!!!!
Carlotta ha scritto:MONNY ha scritto:..........azzie!
se la cattiva amicizia sono io...onorata di esserlo!!!!
auguri cecia, e anche se riusciamo a vederci poco (anche per questa settimana un c'è stato verso) non dimenticarti mai quanto ti voglio bene!
UN PETIT CADEAU PUR TOI!
noi tre, la nostra più bella vacanza insieme!
Auguri Monny
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Per fare gli auguri alla tu amica hai impartato anche a postare le immagini è
Per lei questo ed altro!
MONNY ha scritto:Per Bobo: che fine ho fatto... eh! che fine ho fatto?!!? bella domanda... son qui... ma te farmi gli auguri e basta no eh?!?
Per Molly: hai ragione....pure te però...
A parte gli scherzi, è bello non sentirvi dire... Monny?? Monny chi????? Grazie grazie grazie!
Per Marchino: aho! mi ci state sfacendooooooo!!!! non so' sparita...
Per Carlotta: tranquilla, la cattiva amicizia l' ha capita il guazzo che è lui...
che m ha fatto gli auguri prima di teeeee!!!! ma non ti vergogni?!?!?! che cattiva che sei diventata...ti pensavo giusto poco fa "ma guarda quella st***** che ancora non mi ha fatto gli auguri!"
Poi ti leggo qua...via su, ti sei salvata su calcio d angolo!!!
Belle le foto cmq...maaaaaa...chi sono!?!?!?
Grazie mille a tutti!
Mari ha scritto::o e hai anche imparato a non mettere i post doppi!!!!!!!!
ancora auguri!!!!!
MONNY ha scritto:Per Bobo: che fine ho fatto... eh! che fine ho fatto?!!? bella domanda... son qui... ma te farmi gli auguri e basta no eh?!?
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto::o e hai anche imparato a non mettere i post doppi!!!!!!!!
ancora auguri!!!!!
tu sei proprio un elaboratore...
io me l'ero già dimenticatoooo
MONNY ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto::o e hai anche imparato a non mettere i post doppi!!!!!!!!
ancora auguri!!!!!
...io no però!!!! mari ho fatto un corso...
de nuevo muchas gracias per gli auguriiiiiiii...lo spero si di riaffaccairmi un pò pò al cimone....
bobo ha scritto:MONNY ha scritto:Per Bobo: che fine ho fatto... eh! che fine ho fatto?!!? bella domanda... son qui... ma te farmi gli auguri e basta no eh?!?
Aspetta ho sbagliato monny io mi sa....
ma monny chi? oh chi tussei te?
io una volta mi ricordo che c'era una monny, l'era ganza e simpatica.....addirittura la vigilia di natale di qualche anno fà era venuta anche a passarla con i ribolliti, che essendo lei sola a casa gli hanno offerto un piatto caldo....
ma non mi parevi certo te....
AHAHAHAHAAAAHAA
io aspetto sempre l'invito a mangiare i coniglio alla cacciatora eh!
Mari ha scritto:MONNY ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto::o e hai anche imparato a non mettere i post doppi!!!!!!!!
ancora auguri!!!!!
...io no però!!!! mari ho fatto un corso...
de nuevo muchas gracias per gli auguriiiiiiii...lo spero si di riaffaccairmi un pò pò al cimone....
forse fraintendo, ma.......
o è un residuo di doppismo?
allora era un corso di corsa.....
(adesso arriva Bobo a dirmi che è una battuta del cavolo.... )
MONNY ha scritto:bobo ha scritto:MONNY ha scritto:Per Bobo: che fine ho fatto... eh! che fine ho fatto?!!? bella domanda... son qui... ma te farmi gli auguri e basta no eh?!?
Aspetta ho sbagliato monny io mi sa....
ma monny chi? oh chi tussei te?
io una volta mi ricordo che c'era una monny, l'era ganza e simpatica.....addirittura la vigilia di natale di qualche anno fà era venuta anche a passarla con i ribolliti, che essendo lei sola a casa gli hanno offerto un piatto caldo....
ma non mi parevi certo te....
AHAHAHAHAAAAHAA
io aspetto sempre l'invito a mangiare i coniglio alla cacciatora eh!
se era ganza e simpatica ...SO' IO SO' IO
siiiiiiiiiiiiiiii! ricordo la vigilia di natale...che pappata!!!!
però non ero sola...ho solo SCELTO la compagnia giusta!!!!
che risate!!!!
MONNY ha scritto:per quanto riguarda il coniglio te la abbuono perché non puoi sapere...ma il mio piccolo bambino Bunny se n è andato il 3/11 scorso
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti