Moderatori: MrCilindro, Mari
lanonnadelcomprensorio ha scritto:benvenuto anche dalla nonnadelcomprensorio!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:Benvenuto... se hai conosciuto Drake sei già un pezzo avanti!
LazzA ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto. Alò!
Drake mi sembra uno a posto, non sarà mica un serial-killer?
@ Mr. Cilindro: si dice aretino
@ Ndrea: so proprio di Arezzo città. Che lavoro fai che devi venire quà se non sono troppo indiscreto?
Ndrea ha scritto:Sono Area Manager ( miiii che parolone) per un agenzia per il lavoro ed ho uno dei tanti uffici che seguo in Sant Agostino....
Arezzo città bellissima con donne bellissime e curatissime ma che se aprono bocca ti fanno rimanere male.....ALO'
LazzA ha scritto:Ndrea ha scritto:Sono Area Manager ( miiii che parolone) per un agenzia per il lavoro ed ho uno dei tanti uffici che seguo in Sant Agostino....
Arezzo città bellissima con donne bellissime e curatissime ma che se aprono bocca ti fanno rimanere male.....ALO'
Si ho capito di quale agenzia parli, diciamo che ne ho fatto affidamento oramai una decina di anni fa per un periodo; tra l'altro ho l'ufficio vicino, se magari ci si becca ci facciamo un caffè o un aperitivo.
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti