Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:ho appena dato uno sguardo alle webcam......
uno spettacolo!
non voglio immaginare Cil quanto godrà oggi!
maledetto...
rockytaft88 ha scritto:mi permetto di lansciare un consiglio però: la meteorologia non si impara con un computer, internet e forum ma con libri, corsi, convegni e tanta tanta esperienza.
purtroppo lo so...però è bello provarci poi è una passione e tale rimane......complimenti ancora luca per la tua rubrica! sempre molto realista...
a parte questo mio OT secondo te i fiumi arriveranno a livelli preoccupanti? intanto dai modelli si intravede...................................a fine anno...
i........... possono essere cammello, freddo, gelo, neve o sole...secondo voi?
brando ha scritto:rockytaft88 ha scritto:mi permetto di lansciare un consiglio però: la meteorologia non si impara con un computer, internet e forum ma con libri, corsi, convegni e tanta tanta esperienza.
purtroppo lo so...però è bello provarci poi è una passione e tale rimane......complimenti ancora luca per la tua rubrica! sempre molto realista...
a parte questo mio OT secondo te i fiumi arriveranno a livelli preoccupanti? intanto dai modelli si intravede...................................a fine anno...
eeeh??
nn c'ho capito una mazzza!
rockytaft88 ha scritto:mi permetto di lansciare un consiglio però: la meteorologia non si impara con un computer, internet e forum ma con libri, corsi, convegni e tanta tanta esperienza.
a parte questo mio OT secondo voi i fiumi arriveranno a livelli preoccupanti?
intanto dai modelli si intravede....................a fine anno...
i puntini possono essere cammello, freddo, gelo, neve o sole...secondo voi cosa vedremo?
MB ha scritto:brando ha scritto:rockytaft88 ha scritto:mi permetto di lansciare un consiglio però: la meteorologia non si impara con un computer, internet e forum ma con libri, corsi, convegni e tanta tanta esperienza.
eeeh??
nn c'ho capito una mazzza!
neanche io
ma per me nevica
![]()
![]()
MB ha scritto:Grazie di tutto Luca.
Comunque
per me nevica
Mari ha scritto:MeteoBlog martedì 16 dicembre 2008
METEOPRECISAZIONI
..........omissis.......
mercoledì 17 dicembre 2008 giornata grigia e umida con piovaschi intermittenti, nevischio solo oltre i 1400-1600 m, umidità che penetra e indolenzisce le ossa e temperature sempre sopra le medie, specie di notte.
Vi lascio dicendo che da giovedì finalmente dovremmo rivedere il sole: ma voi, quando lo avete visto l’ultima volta?
eh, caro Luca...... ne è passata di acqua sotto i ponti......
(però, eh? A volte i modi di dire.....)
brando ha scritto:Mari ha scritto:MeteoBlog martedì 16 dicembre 2008
METEOPRECISAZIONI
..........omissis.......
mercoledì 17 dicembre 2008 giornata grigia e umida con piovaschi intermittenti, nevischio solo oltre i 1400-1600 m, umidità che penetra e indolenzisce le ossa e temperature sempre sopra le medie, specie di notte.
Vi lascio dicendo che da giovedì finalmente dovremmo rivedere il sole: ma voi, quando lo avete visto l’ultima volta?
eh, caro Luca...... ne è passata di acqua sotto i ponti......
(però, eh? A volte i modi di dire.....)
mariiiii.....posa il fiasco!!!!![]()
![]()
sciambola ha scritto:ma seconco voi tira più un metro di powder o un metro di fia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sciambola ha scritto:ma seconco voi tira più un metro di powder o un metro di fia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
losko ha scritto:sciambola ha scritto:ma seconco voi tira più un metro di powder o un metro di fia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un metro di fia in un metro di powder....
losko ha scritto:sciambola ha scritto:ma seconco voi tira più un metro di powder o un metro di fia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un metro di fia in un metro di powder....
![]()
![]()
![]()
![]()
sciambola ha scritto:fia federazione italiana automobilisti cosaavete capito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti