Moderatori: lombroso, rockytaft88
bobo ha scritto:E con lieto piacere informo tutti i meteorologi del forum, il motivo per cui avete sbagliato le previsioni, dando pioggia sulle piste per oggi....
Voci false e tendenziose davano per oggi l'uomo trocia sulle piste, quindi il sito http://www.wetterzentrale.de/ avendo avuto questa soffiata ha messo lo zero termico sui 1800mtsl....e tutti i meteoman hanno creduto a queste voci...
Ma siccome l'uomo torcia quest'oggi è a lavorare e non sulle piste lo sero termico è calato...e quindi sul nostro amato comprensorio sta nevicando!
Bene a questo punto dopo aver ricevuto i ringraziamenti dai meteoman per il mio intervento/spiegazione scientifica, e non uscita sulle piste per quest'oggi, aspetto un bonifico sostanzioso sul mio conto bancario.
Tnx!
V.M.
David675 ha scritto:Ah, adesso capisco tutto!![]()
Soprattutto se apro il link che hai messo, non capisco una cippa lippa di tedesco....
Ma alla fine la cosa importante è che NEVICAAAAAAAA!
MB ha scritto:E' vero che è VM ma cos'è lo SERO termico?
bobo ha scritto:MB ha scritto:E' vero che è VM ma cos'è lo SERO termico?
spiegazione dello SERO termico....
opzione 1: essendo il sito un sito in tetesco...e conoscendo la pronuncia tetesca in italiano loro pronunciano SERO TRMIKO.
opzione 2: essendo oggi V.M. lo SERO Termico è un incrocio fra un SIERO di sotrdimento potentissimo e uno ZERO TERMICO, dall'incontro di queste due parole e dal loro accoppiamento per riproduzione in questa giornata, viene fuori lo SERO TERMICO.
tutto chiaro....
alle ha scritto:David675 ha scritto:Ah, adesso capisco tutto!![]()
Soprattutto se apro il link che hai messo, non capisco una cippa lippa di tedesco....
Ma alla fine la cosa importante è che NEVICAAAAAAAA!
io ho capito una sola frase in tutto quel sito tedesco....e cioè...
ich habe eine schone bratwurst in meine lieder hosen
giusto Lore?
V.M.
Ridermarchino ha scritto:Bravo Meteo Bobo onora il V.M.![]()
![]()
Comunque MB hai coniato il meteo-tormentone della stagione.............
PER ME NEVICA![]()
David675 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bravo Meteo Bobo onora il V.M.![]()
![]()
Comunque MB hai coniato il meteo-tormentone della stagione.............
PER ME NEVICA![]()
Va bene via, come ultimo arrivato mi sono prodigato nela realizzazione di una firmetta adatta alla situazione...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: MA LE IMG IN FIRMA SONO DISABILITATE? non ditemelo...![]()
bobo ha scritto:E con lieto piacere informo tutti i meteorologi del forum, il motivo per cui avete sbagliato le previsioni, dando pioggia sulle piste per oggi....
Voci false e tendenziose davano per oggi l'uomo trocia sulle piste, quindi il sito http://www.wetterzentrale.de/ avendo avuto questa soffiata ha messo lo zero termico sui 1800mtsl....e tutti i meteoman hanno creduto a queste voci...
Ma siccome l'uomo torcia quest'oggi è a lavorare e non sulle piste lo sero termico è calato...e quindi sul nostro amato comprensorio sta nevicando!
Bene a questo punto dopo aver ricevuto i ringraziamenti dai meteoman per il mio intervento/spiegazione scientifica, e non uscita sulle piste per quest'oggi, aspetto un bonifico sostanzioso sul mio conto bancario.
Tnx!
V.M.
MB ha scritto:ginet ha scritto:ahahahah
ma che forma hai oggi Bobo!!!
cmq l'importante è che nevica!!!
No Ros non hai capito, no "l'importante è che nevica" ma
PER ME NEVICA
ginet ha scritto:MB ha scritto:ginet ha scritto:ahahahah
ma che forma hai oggi Bobo!!!
cmq l'importante è che nevica!!!
No Ros non hai capito, no "l'importante è che nevica" ma
PER ME NEVICA
ahhhhh ok!!!
Mari ha scritto:ho la sensazione (o forse zenzasione, Bobo?) che tutta sta neve metta una bella mattana a tutti!!!!
Blondino1986 ha scritto:Mari ha scritto:ho la sensazione (o forse zenzasione, Bobo?) che tutta sta neve metta una bella mattana a tutti!!!!
..tranne a chi non la può sfruttare!!![]()
![]()
oramai ho abusato del pulsante "webcam" !! voglio andare a fare snooooooow!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti