Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Molly ha scritto:Mi sebra che tu potevi aspettà 15 min e un pagà
bobo ha scritto:a me è capitato lo scorso anno per 20 minuti ho pagato il prezzo pieno giornaliero invece del ridotto pomeridiano....
però non avevo voglia di aspettare 20 minuti li a vedere quei mostri che ti prendono i soldi...
almeno ci fosse stato du fihe invece di quei cessi che fanno le superfihe...
vaiavaiaaaaaaa
ginet ha scritto:ahahahah io quelle tipe non le reggo!!!
prima o poi le asfalto!
ginet ha scritto:si effettivamente in altri comprensori fanno promozioni veramente belle e al Cimone ti fanno pagare un giornaliero come domenica a prezzo pieno con impianti chiusi creando file chilometriche...proprio in un week di festa!
boh vabbè dai!
io non ci faccio piu di tanto caso per il discorso che cmq ci vado lo stesso,pero' magari qualche iniziativa con sconti l'apprezzerei tanto!
Mari ha scritto:allora ... io dico che avete delle pretese...
volete belle fanciulle, volete che non rispettino le direttive, volete non fare le file, volete che facciano offerte promozionali (a me pare anche troppo promosso...)
o vè oh... ragasoooooo.... mettetevi un po' il busto!!!!!!!
@bobo: non avrei mai creduto che un ragassuolo garbato come te s'esprimesse in siffatta guisa nei confronti di giovani fanciulle....
@ginet: ovvia, domenica si è fermata solo la triposto...e han fatto finire la risalita a chi era su pensa a Schia, dove son rimasti bloccati in seggiovia per ore!!!! la folla di domenica poi è stata veramente spaventosa....ma è stato così dappertutto! M'hanno detto che alle Polle il parcheggio era un caos....
Quando si è fermata la triposto noi, invece di fare la fila alla quadriposto dove si son buttati tutti siamo andate a prendere quella dei maestri e poi la funivia senza fare un briciolo di coda! Poi Cimoncino (coda notevole ma veloce) e lago per tornare al passo.
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti