Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
lando ha scritto:Il tunnel è crollato perchè un operatore sbagliando c'è sono montato sopra con un escavatore da 400 quintali per dei lavori (innevamento artificiale nuovo se non erro).
Durante l'anno ci sono passati centinaia di volte con i gatti, quindi che potesse crollare addirittura da solo mi sembra alquanto improblabile..
quindi prima di urlare alla scampata strage, io ci penserei...
Lo schiacciamento si vedeva c'è sempre stato da quando è stato assestato il tunnel stesso ( e quindi dopo tutti i passaggi con i gatti è rimasto il solito...).
Per l'apertura solo dei week end io non ho sentito niente... ma credo proprio sia una bischerata in quanto, l'anno scorso visto le precipitazioni scarsissime al corno c'era cmq un sacco di gente in + rispetto agli ultimi anni.
Poi tutto puo' essere....
lando ha scritto:Il tunnel è crollato perchè un operatore sbagliando c'è sono montato sopra con un escavatore da 400 quintali per dei lavori (innevamento artificiale nuovo se non erro).
Ubriaco_Molesto ha scritto:E' un comprensorio di serie C c'è poco da fare, con gente di serie C ma si pole fa le gallerie per allunga 10 mt una pista
Ubriaco_Molesto ha scritto:E' un comprensorio di serie C c'è poco da fare, con gente di serie C ma si pole fa le gallerie per allunga 10 mt una pista
Ubriaco_Molesto ha scritto:ahahahahahahah guarda come se la pigliano tutti,l'unico che ha capito è mangu ahahahahaha
Cmq io andavo al corno molto prima tanti di voi quindi era solo una battuta, però se uno risponde ha una provocazioncina così un pò di fondatezza c'è ahahahahahhaaa
shunt2003 ha scritto:Sono uno scialpinista e ho amici che non frequentano molto .
Mari ha scritto:bravo......essere tempestivi nei commenti è fondamentale!!!!
Mari ha scritto:ah, ma allora anche tu fai il tempestivo.....
poldo ha scritto:Fatemi sapere quando riaprono IL PAGINONE che ci torno subito.....AMO quella pista
Mari ha scritto:ah, ma allora anche tu fai il tempestivo.....
lando ha scritto:Le ultime che ho sentito, è ce per questa settimana aprivano sicuramente il paginone, e al 90% il cupolino.
Poi pero' c'è il fattore tempo, secondo me non sono riusciti ancora a fare il collaudo.
Se da qui e stasera sento qualcosa vi faccio sapere.
byez
David675 ha scritto:Se apre pure il cupolo domenica vado su al Corno, sicuro!
David675 ha scritto:lando ha scritto:Le ultime che ho sentito, è ce per questa settimana aprivano sicuramente il paginone, e al 90% il cupolino.
Poi pero' c'è il fattore tempo, secondo me non sono riusciti ancora a fare il collaudo.
Se da qui e stasera sento qualcosa vi faccio sapere.
byez
Se apre pure il cupolo domenica vado su al Corno, sicuro!
Fammi sapere, mi raccomando....
e.... GRAZIE!
Ciao!
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti