David675

  
La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

David675

Messaggiodi MB » 11 dic 2008, 16:13

Benvenuto
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi David675 » 11 dic 2008, 16:37

Grazie del benvenuto, mi presento!

Mi chiamo David, 22 anni di Scandicci, Firenze.
Seguo il sito da più di un anno per info meteo (soprattutto, Luca è un genio!) ma anche per quanto concerne situazione impianti aperti etc...
Ho da poco scoperto anche il forum ed ho deciso di iscrivermi, nella speranza di trovare un gruppo di persone con cui condividere questa passione sfrenata!

Appassionato di sci e non solo, infatti sono anche un subacqueo, amo il mare quanto la montagna e sono convinto che nella vita serva un giusto mix tra le due cose, sempre sono un (!) denaro permettendo!

Motociclista, vado firo della mia Triumph daytona675, che utilizzo più in pista che epr strada, vista la mole di polizia che affligge le nostre fantastiche strade, e soprattutto visti i tanti pericoli che ci sono in giro!

Sciatore da quando avevo 10 anni, ho sembra battuto da piccolo la zona dell'Abetone. Successivamente abbiamo iniziato, insieme ad amici, a prendere sempre una casetta in affitto a Vidiciatico, e quindi ci siamo spostati nella zona Corno e Cimone, e sincermanete ne sono rimasto semplicemente incantato.
Peccato che il Corno l'anno scorso non sia riuscito ad aprire, ho contattato spesso i riferimenti in loco ma non ho mai avuto risposte concrete! :(
Quest'anno invece ci siamo spostati ancora, abbiamo preso un villino in zona sant'anna Pelago, dello zio di un ragazzo che non lo aveva ancora affittato per Capodanno/Natale, e quindi ce lo siamo aggiudicato noi!

A questo proposito, sapete dirmi i tempi, più o meno per raggiungere i comprensori partendo da Sant'Anna in pelago?

Bhè, penso di avervi stancati, dicendovi anche troppo di me... ;)

A presto,

un saluto,

David!
Avatar utente
David675
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 dic 2008, 1:00
Località: Scandicci, ove non nevica MAI!!

Messaggiodi MB » 11 dic 2008, 16:51

David675 ha scritto:Grazie del benvenuto, mi presento!

Mi chiamo David, 22 anni di Scandicci, Firenze.
Seguo il sito da più di un anno per info meteo (soprattutto, Luca è un genio!) ma anche per quanto concerne situazione impianti aperti etc...
Ho da poco scoperto anche il forum ed ho deciso di iscrivermi, nella speranza di trovare un gruppo di persone con cui condividere questa passione sfrenata!

Appassionato di sci e non solo, infatti sono anche un subacqueo, amo il mare quanto la montagna e sono convinto che nella vita serva un giusto mix tra le due cose, sempre sono un (!) denaro permettendo!

Motociclista, vado firo della mia Triumph daytona675, che utilizzo più in pista che epr strada, vista la mole di polizia che affligge le nostre fantastiche strade, e soprattutto visti i tanti pericoli che ci sono in giro!

Sciatore da quando avevo 10 anni, ho sembra battuto da piccolo la zona dell'Abetone. Successivamente abbiamo iniziato, insieme ad amici, a prendere sempre una casetta in affitto a Vidiciatico, e quindi ci siamo spostati nella zona Corno e Cimone, e sincermanete ne sono rimasto semplicemente incantato.
Peccato che il Corno l'anno scorso non sia riuscito ad aprire, ho contattato spesso i riferimenti in loco ma non ho mai avuto risposte concrete! :(
Quest'anno invece ci siamo spostati ancora, abbiamo preso un villino in zona sant'anna Pelago, dello zio di un ragazzo che non lo aveva ancora affittato per Capodanno/Natale, e quindi ce lo siamo aggiudicato noi!

A questo proposito, sapete dirmi i tempi, più o meno per raggiungere i comprensori partendo da Sant'Anna in pelago?

Bhè, penso di avervi stancati, dicendovi anche troppo di me... ;)

A presto,

un saluto,

David!


Caspita Scandicci spopola sul forum
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi David675 » 11 dic 2008, 16:55

Siamo i più affamati di neve!!!! :lol: :lol:

PS: qualcuno mi sa dire eprchè, se voglio inserire una foto come avatar, non trovo il modo di farne l'upload o comunque uno spazio in cui scriverne il link?
Mi fa soltanto scegliere tra avatar preimpostati... :(
Avatar utente
David675
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 dic 2008, 1:00
Località: Scandicci, ove non nevica MAI!!

Messaggiodi ginet » 11 dic 2008, 18:32

David675 ha scritto:Siamo i più affamati di neve!!!! :lol: :lol:

PS: qualcuno mi sa dire eprchè, se voglio inserire una foto come avatar, non trovo il modo di farne l'upload o comunque uno spazio in cui scriverne il link?
Mi fa soltanto scegliere tra avatar preimpostati... :(



AH AH AH
scrivi ...scrivi e la foto arriva :lol:

benvenuto David!!
io non so risponderti per consigliarti che fare visto che se non ho la bussola mi perdo a passo del lupo!
cmq benvenuto!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi David675 » 11 dic 2008, 19:08

inizia lo spammaggio indiscriminato, fino a che non posso mettere la mia fotina! :( :lol: :lol:
Avatar utente
David675
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 dic 2008, 1:00
Località: Scandicci, ove non nevica MAI!!

Messaggiodi tash » 11 dic 2008, 19:15

David675 ha scritto:inizia lo spammaggio indiscriminato, fino a che non posso mettere la mia fotina! :( :lol: :lol:


dai retta alla ginet... prima opoi arriva la tua fotina :wink:

BENVENUTISSIMOOOO!!!!!
Ti farei volare sulle onde
sopra un mare che è sempre in tempesta
perché vivere il mio tempo
è un EQUILIBRIO dentro

http://equilibrio-precario.spaces.live.com

I wanna see snowflakes falling down soon!
Avatar utente
tash
Ar elementare!
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 31 mar 2008, 0:00
Località: Casa Equilibrio Precario (Sestola)

Messaggiodi David675 » 11 dic 2008, 21:37

Su via che se mi metto d'impegno i mess necessari per la fotina in pochi giorni li faccio.. :lol:
Ma quanti sono?
Avatar utente
David675
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 dic 2008, 1:00
Località: Scandicci, ove non nevica MAI!!

Messaggiodi Mari » 11 dic 2008, 22:28

l'unica è che tu la mandi in pm a MrCilindro o a Deb. Noi non possiamo metterci da soli avatar diversi da quelli preimpostati e offerti dal forum.

Benvenutoooooooo!!!!!!!!!!

(se poi mi dici giorno e mese di nascita ti metto nel Kalendabfù!)

Care fanciulle... scusate se ho risposto seriamente.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Bonanza » 11 dic 2008, 23:24

Benvenuto!

Per le fotine più che un numero di messaggi serve continuità! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi tash » 12 dic 2008, 1:00

Mari ha scritto:l'unica è che tu la mandi in pm a MrCilindro o a Deb. Noi non possiamo metterci da soli avatar diversi da quelli preimpostati e offerti dal forum.

Benvenutoooooooo!!!!!!!!!!

(se poi mi dici giorno e mese di nascita ti metto nel Kalendabfù!)

Care fanciulle... scusate se ho risposto seriamente.... :roll: :lol: :lol: :lol:



bravissima fanciulla hai fatto benissimo :wink:
Ti farei volare sulle onde
sopra un mare che è sempre in tempesta
perché vivere il mio tempo
è un EQUILIBRIO dentro

http://equilibrio-precario.spaces.live.com

I wanna see snowflakes falling down soon!
Avatar utente
tash
Ar elementare!
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 31 mar 2008, 0:00
Località: Casa Equilibrio Precario (Sestola)

Messaggiodi David675 » 12 dic 2008, 11:23

Capito capito, adesso è tutto CLARO! :D

Di seguito le mie "coordinate temporali" di nascita: 30/12/1986.

Tra poco è il mio compleannino...si entra nei 23!!! Meno male che lo festeggio sù in montagna... parto il 20 e torno giù il 7! :oops: :twisted: :lol: :lol:
Avatar utente
David675
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 dic 2008, 1:00
Località: Scandicci, ove non nevica MAI!!


Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron