Ciao a tutti, come alcuni sanno non son venuta al raduno per andare a Madonna
e allora ho pensato fosse giusto almeno aggiornarvi sulla localita
LOCALITA: MADONNA DI CAMPIGLIO
IMPIANTI: La stazione si sviluppa tutto intorno al paese, impianti nuovissimi, dalle funivie alle seggiovie ne rimangono veramente poche (io ne ho vista 1) di impianti da aggiornare.
PISTE: Lunghe, larghe ma soprattutto il paradiso della fresca, siccome si ha continuamente possibilità di tagliare tra le piste o di uscire e rientrare nelle piste facendosi pezzi in fuoripista (senza pericoli, sia perchè tutte le zone che ho descritto lasciano la visuale di dove ricomincia la pista sia perchè le zone a rischio valanghe son segnalate)
COMODITA: DOLOMITI SUPERSKI (madonna folgarida marileva) da la possibilità di girare 3 comprensori senza dover camminare; unica nota da sottolineare... noi cimonesi non abbiamo l'abitudine di toglierci la tavola, naturalmente essendoci molte funivie li la questione è diversa
Fate attenzione al rientro essendo 3 comprensori c'è il rischio di avere l'albergo da una parte e finire di sciare in un altro paese....
NEVE E PANAORAMA: Non posso che rimandarvi alle foto... veramnete paesaggi unici.
COSTI: ehhhhh costicchia...non tanto x lo skipass ma per il tenore di vita(veramente fighetto)
DIVERTIMENTI: Allora io non son la persona più adatta perchè io mi son fatta 3 giorni all'insegna dello snow quindi la sera alle 10 ero gia pronta a dormire pero, la mia impressione è che sia veramente fighetto, nel senso che i pubettini ci sono ma non ho visto ne feste ne raduni e neppure tanti giovani.
Credo di aver riassunto quello che c'era da riassumere spero siano informazioni utili e ora... foto
e il video vivi la fresca...
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseacti ... d=47967693
spero vi piaccia