da quando ho un nuovo portatile se apro la sezione meteo non vedo niente??
..smattoooo...xchè DEVO vedere SEMPRE la sezione meteo!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
bobo ha scritto:brando....forse lo fanno per la tua salute mentale.....
brando ha scritto:bobo ha scritto:brando....forse lo fanno per la tua salute mentale.....
oioiiii...nooo...boia ora lo chiappo sto compiuter e lo volo in arno!
Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:brando....forse lo fanno per la tua salute mentale.....
Dimmi quando lo fai che mi piazzo sotto la finestra..............mi farebbe comodo un pc nuovo
con il pc la dote fondamentale da avere è la calma
Anche se a volte ti verrebbe da prendere la mazza da 8 kg e dargliene
brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:brando....forse lo fanno per la tua salute mentale.....
Dimmi quando lo fai che mi piazzo sotto la finestra..............mi farebbe comodo un pc nuovo
vieniii marchinennn..che tempo mezzora lo voooolo via..accidenti al vista!!...maremma gnuda!
piccolo OT for Marchino: oltre al pc ho cambiato auto (ahimè..poero pajerino) ma te venerdì sei salito SOLO con gomme termiche oppure ti son servite anche le catene??..xchè ho le gomme termiche ma nn so se sarebbe meglio avere anche le catene?!
thanx..e scusate l'OT!!!!!!!
Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:Ridermarchino ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:brando....forse lo fanno per la tua salute mentale.....
vieniii marchinennn..che tempo mezzora lo voooolo via..accidenti al vista!!...maremma gnuda!
piccolo OT for Marchino: oltre al pc ho cambiato auto (ahimè..poero pajerino) ma te venerdì sei salito SOLO con gomme termiche oppure ti son servite anche le catene??..xchè ho le gomme termiche ma nn so se sarebbe meglio avere anche le catene?!
thanx..e scusate l'OT!!!!!!!
Nooooo !!!!
il mitico Pajero !!!
E si non mi pareva mica tanto vecchio
Io con la mia Polo (quindi macchima del menga) con gomme da neve, sono riuscito ad arrivare a Sestola e parcheggiare "tranquillo" (per modo di dire) senza montare le catene, ma sono arrivato a Sestola alle 21,30.
Mist e Deb che sono arrivati verso mezzanotte hanno dovuto montare le catene nonostante avessero le gomme termiche
Io credo che se il tempo mette come venerdì scorso è bene avere anche le catene
poi io le catene in macchina ce le ho anche a ferragosto
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti