Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!
m4rk0 ha scritto:possono convivere si
però bisogna adattarsi
nel senso della velocità enl enso dei salti......
m4rk0 ha scritto:si ok ma se io mi metto a fare le cazzatine in pista te nn ci puoi mettere x dire 10minuti a fare una pista corta eh
bisogna un po adattarsi da tutte e due le parti
Peter ha scritto:CERTO CHE POSSONO...............FLA' FIRMATI STRONZONE E' STUPENDO!!!!
Diva ha scritto:IO NOTO SEMPRE UNA CERTA DISTINZIONE ED UN CERTO DISPREZZO DA AMBO LE PARTI, GLI SNOBORDISTI COME GRUPPO, TENDONO A CHIUDERSI, COME AMICIA INTENDO, ED ESONERARE CHI NON LO E'! LO SCIATORE E' PIU' APERTO IN QUEL SENSO, MA SULLA PISTA FORSE E' PIU' PIGNOLO, FORSE ANCHE PER LO SPORT IN SE STESSO, LO SCI E' PIU' METODICO!
IO PENSO BASTAREBBE PIU' APERTURA DA ENTRAMBE LE PARTI, COSA CHE VEDO DIFFICILMENTE "OPERABILE"!
gasgas ha scritto:Possono convivere benissimo, anzi potrebbero basterebbe che che gli snobordisti avessero un po più di rispetto per gli sciatori(tipo agli impianti quando ti salgono con la tavola sugli sci ecc. ecc.) e che gli sciatori fossero un po meno fighetti e capissero che la maggior parte delle volte che non riescono a sciare bene non è colpa degli snobordisti che rovinano le piste, ma è colpa loro che sciano alla C4ZZO![]()
![]()
gasgas ha scritto:Possono convivere benissimo, anzi potrebbero basterebbe che che gli snobordisti avessero un po più di rispetto per gli sciatori(tipo agli impianti quando ti salgono con la tavola sugli sci ecc. ecc.) e che gli sciatori fossero un po meno fighetti e capissero che la maggior parte delle volte che non riescono a sciare bene non è colpa degli snobordisti che rovinano le piste, ma è colpa loro che sciano alla C4ZZO![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:arrivavo sempre 20 dopo di loro...
Dani_82 ha scritto:infatti, il problema non è sci o snow.. il problema è se uno è coglione o meno.. se uno ti taglia la strada, indipendentemente da cosa ha nei piedi, si becca i miei insulti![]()
![]()
Emi ha scritto:Preciso un'ultima cosa e poi torno a lavorare che sarà meglio...
in questo gruppo di disgraziati chi è l'unico che puo prendere il ruolo di scassa-palle?? FLAVIO??? noooo LA DIVA?? noooooo ANDRE?? b'è si andre forse si!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooo
Emi ha scritto:mittico andre.. sempre nei miei pensieri.. !!
ohh quando vengo su ..
tanto prima o poi vengo ti fai trovare anche te hehh!!
Ciaoo!adesos vengo in chat.. ma non c'è mai nessuno ..
qualìè l'ora di punta?
Simplesso ha scritto:Anche i bimbetti piccini ti montano sulla tavola in coda......
ma vabbè loro sono piccini....
La scorsa settimana ho assistito dalla seggiovia a una scena......
C'era uno con lo snowboard non molto esperto che andava con fare incerto...
e da dietro arrivava un gira steccoli a tutta velocità......all'improvviso quello sulla tavola cade....e lo sciatore che voleva farlgi il pelo gli esplode addosso....per fortuna nessuno si è fatto male almeno mi è parso.....
Emi ha scritto:non siamo uguali FABRICK per il semplice motivo che come dice il saggio ANDRE delle NEVI...
sono BRAVO BUONO dall'animo molto gentile...
e molto TIMIDO!!![]()
a parte la questione delle tavole rovinate.. a me puo capitare di sbattere.. ad un'altro pure.. ma sinceramente mi trovo sempre uno che per il senso di solitudine si pressa agli altri con quei cosi di 2 metri e passa dove puo!! chiaramente SOPRA gli altri.. ED IL BRUTTO è CHE CI RIMANE!!
Emi ha scritto:Mas Mas ..ina ina..
mica ho detto che tutti i 50 enni scassano il funnydream (!)???!!! dove l'ho scritto?
![]()
io ho detto che il prototipo dell scassa palle è 50 barba bianco bionda.. sci dell'85 e del tipo che dopo che glie lo dici che ti è sopra ci resta ...
![]()
è tuo zio????
cos'è lo snowblade???
dire dire .. se ci si fa male voglio provarlo!!!![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti