Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
carlo1984 ha scritto:Si sa più o meno quando verrà fatto il park?
bobo ha scritto:apparte gli scherzi.....
dipende un pò da quanta neve c'è anche, poi i gatti prima sistemano tutte le piste, e poi si dedicano a cominciare a sistemare il park.
Almeno solitemente è sempre andata così...cmq se ne viene tanta di neve ci sta che prima di natale già qualche struttura si giò apposto in park.
Bravo BOBO...come sempre hai ragione...bobo ha scritto:apparte gli scherzi.....
dipende un pò da quanta neve c'è anche, poi i gatti prima sistemano tutte le piste, e poi si dedicano a cominciare a sistemare il park.
Almeno solitemente è sempre andata così...cmq se ne viene tanta di neve ci sta che prima di natale già qualche struttura si giò apposto in park.
Whites ha scritto:Bravo BOBO...come sempre hai ragione...bobo ha scritto:apparte gli scherzi.....
In tanti non se ne rendono conto ma ci vuole tanta neve x fare il PARK...ci sono tante buche da coprire tanti dislivelli da pareggiare e tante contropendenze da livellare...dopo di che si iniziano le strutture...
Colla ha scritto:avrei sperato aprissero per sabato mattina il park :/
Colla ha scritto:avrei sperato aprissero per sabato mattina il park :/
MrCilindro ha scritto:Colla ha scritto:avrei sperato aprissero per sabato mattina il park :/
finora ho solo letto
ma dopo questa
ti aspetto alle 6 con il badile in mano
a Piandelagotti.....
Sledge ha scritto:MrCilindro ha scritto:Colla ha scritto:avrei sperato aprissero per sabato mattina il park :/
finora ho solo letto
ma dopo questa
a Piandelagotti.....
Che spettacolo, no io dico.....
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !
DAI COLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
MrCilindro ha scritto:Colla ha scritto:avrei sperato aprissero per sabato mattina il park :/
finora ho solo letto
ma dopo questa
a Piandelagotti.....
Whites ha scritto:Bravo BOBO...come sempre hai ragione...bobo ha scritto:apparte gli scherzi.....
In tanti non se ne rendono conto ma ci vuole tanta neve x fare il PARK...ci sono tante buche da coprire tanti dislivelli da pareggiare e tante contropendenze da livellare...dopo di che si iniziano le strutture...
Deb ha scritto:Oh Colla, ma se tu hai tutta questa voglia di lavorare perché non ti candidi per entrare nello staff del park?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti