ecco la nuova torre Vodafone per il Cimone a Passo del Lupo...
così non avrete più problemi di lineaaaa...

By mrcil
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
lui si è lamentato che le sue ragazze non potevano raggiungerlo via cell...
k3 ha scritto:Le pale eoliche deturpano il paesaggio...
Le varie antenne evidentemente no...
brando ha scritto:MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
ahahah...che maialeeee!!!!
@bobo: un le fa infoja' troppo sennò si scioglie ugniosaaa!!!
bobo ha scritto:brando ha scritto:MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
ahahah...che maialeeee!!!!
@bobo: un le fa infoja' troppo sennò si scioglie ugniosaaa!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAA
oh come vu sarete fave tutti e due.....eh???![]()
e cmq io ho TIM quindi ero già raggiungibilissimo
MrCilindro ha scritto:
ma anche Tim ora va megliooooo
quindi non hai scuse.........
![]()
![]()
![]()
![]()
Molly ha scritto:Boia e ci mancava solo questa...... la dovrebbero rivestire e trasformare in albero come quella che è lungo l'autostrada per andare a viareggio sulla dx, sembra quasi un'albero vero se non fosse che gli alberi intorno saono si e no 5-6 metri, mentre quella e sembra una sequoia gigante e sarà 15 mt![]()
![]()
Euto ha scritto:Colla ha scritto:eh per sentirsi in contatto bisogna avere il cell tutti vodafone mi raccomando lol
ma tim prende benix..
MrCilindro ha scritto:k3 ha scritto:Le pale eoliche deturpano il paesaggio...
Le varie antenne evidentemente no...
arriveranno anche quelle.....
ah ecco lol!Colla ha scritto:Euto ha scritto:Colla ha scritto:eh per sentirsi in contatto bisogna avere il cell tutti vodafone mi raccomando lol
ma tim prende benix..
eh lo so ma con vodafone ho i mex gratis XD
Ridermarchino ha scritto:Basterebbe lasciare il cell a casa !!!!!
Prima lo facevo, ma purtoppo da un paio di stagioni mi sono fatto contagiare e per trovare gli amici in giro per il comprensorio, ho iniziato a portare dietro il cell, ma riconosco che non è bello stare in montagna ed essere sempre attaccati al telefono come fossimo in ufficio![]()
Comunque se era per me l'antenna non lo mettevano.........è peggio degli alberi abbattuti, almeno quelli non fanno campi elettromagnetici
Ridermarchino ha scritto:Sono d'accordo sull'utilità dei cellulari in caso di emergenza, ma a volte mi chiedo come si faccia a vivere sempre con questi cosi attaccati alla testa !!!
Fra un pò sarà pronto il cip sottocutaneo grazie al quale faremo il num direttamente premendo le dita e l'auricolare ce l'hai letteralente (incorporato) !!!
Anch'io, come ho scritto prima, lo uso e lo porto dietro, ma penso che tolga anche un pò di spensieratezza a una giornata nella quale vuoi staccare un pò!
Poi per i danni delle onde elettromagnetiche non sono molto informato, ma credo che il problema ci sia e non è solo colpa di quell'antenna !!!
Mi farò fare le mutande con la gabbia di faraday per stare tranquillo
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite