Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
lui si è lamentato che le sue ragazze non potevano raggiungerlo via cell...
k3 ha scritto:Le pale eoliche deturpano il paesaggio...
Le varie antenne evidentemente no...
brando ha scritto:MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
ahahah...che maialeeee!!!!
@bobo: un le fa infoja' troppo sennò si scioglie ugniosaaa!!!
bobo ha scritto:brando ha scritto:MrCilindro ha scritto:tutta colpa di Bobo...
ahahah...che maialeeee!!!!
@bobo: un le fa infoja' troppo sennò si scioglie ugniosaaa!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAA
oh come vu sarete fave tutti e due.....eh???
e cmq io ho TIM quindi ero già raggiungibilissimo
MrCilindro ha scritto:
ma anche Tim ora va megliooooo
quindi non hai scuse.........
Molly ha scritto:Boia e ci mancava solo questa...... la dovrebbero rivestire e trasformare in albero come quella che è lungo l'autostrada per andare a viareggio sulla dx, sembra quasi un'albero vero se non fosse che gli alberi intorno saono si e no 5-6 metri, mentre quella e sembra una sequoia gigante e sarà 15 mt
Euto ha scritto:Colla ha scritto:eh per sentirsi in contatto bisogna avere il cell tutti vodafone mi raccomando lol
ma tim prende benix..
MrCilindro ha scritto:k3 ha scritto:Le pale eoliche deturpano il paesaggio...
Le varie antenne evidentemente no...
arriveranno anche quelle.....
ah ecco lol!Colla ha scritto:Euto ha scritto:Colla ha scritto:eh per sentirsi in contatto bisogna avere il cell tutti vodafone mi raccomando lol
ma tim prende benix..
eh lo so ma con vodafone ho i mex gratis XD
Ridermarchino ha scritto:Basterebbe lasciare il cell a casa !!!!!
Prima lo facevo, ma purtoppo da un paio di stagioni mi sono fatto contagiare e per trovare gli amici in giro per il comprensorio, ho iniziato a portare dietro il cell, ma riconosco che non è bello stare in montagna ed essere sempre attaccati al telefono come fossimo in ufficio
Comunque se era per me l'antenna non lo mettevano.........è peggio degli alberi abbattuti, almeno quelli non fanno campi elettromagnetici
Ridermarchino ha scritto:Sono d'accordo sull'utilità dei cellulari in caso di emergenza, ma a volte mi chiedo come si faccia a vivere sempre con questi cosi attaccati alla testa !!!
Fra un pò sarà pronto il cip sottocutaneo grazie al quale faremo il num direttamente premendo le dita e l'auricolare ce l'hai letteralente (incorporato) !!!
Anch'io, come ho scritto prima, lo uso e lo porto dietro, ma penso che tolga anche un pò di spensieratezza a una giornata nella quale vuoi staccare un pò!
Poi per i danni delle onde elettromagnetiche non sono molto informato, ma credo che il problema ci sia e non è solo colpa di quell'antenna !!!
Mi farò fare le mutande con la gabbia di faraday per stare tranquillo
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti