bobo ha scritto:provare a contattare l'ufficio informazioni di mad0nna di campiglio?
gli mandi una email e loro ti rispondono dandoti tutti i contatti, o meglio girano la tua richiesta agli alberghi e ti arrivano tutte le varie offerte.
Per senales quando si organizzoò lo scorso anno si fece così
airmat ha scritto:come ho scritto nell'altro topic sto aspettando notizie da un amico ke collabora con una scuola di MDC
nn so i toscani, ma io farei solo una notte con levataccia al sabato mattina verso le 5 se non prima (da campogalliano 3 ore non so se bastano
Ndrea ha scritto:ma chi è che conferma gia la presenza in quel fine settimana???'
ginet ha scritto:Ndrea ha scritto:ma chi è che conferma gia la presenza in quel fine settimana???'
io mi sto organizzando ma vorrei sapere se la Ramo c'è!
Cil tu che fai?
ginet ha scritto:Ndrea ha scritto:ma chi è che conferma gia la presenza in quel fine settimana???'
Cil tu che fai?
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:Ndrea ha scritto:ma chi è che conferma gia la presenza in quel fine settimana???'
Cil tu che fai?
ma quando???
Cil tu che fai?
Ndrea ha scritto:ginet dimmi dove hai prenotato almeno mi inizio a muovere pure io...
Blondino piucchevolentieri sali a bordo.....noi siamo in due ( te lo dico prima siamo etero.....non normali d cervello ma etero )...
fammi sapere....
Ndrea ha scritto:ginet dimmi dove hai prenotato almeno mi inizio a muovere pure io...
Blondino piucchevolentieri sali a bordo.....noi siamo in due ( te lo dico prima siamo etero.....non normali d cervello ma etero )...
fammi sapere....
airmat ha scritto:Leo, il ragazzo ke conosco di una scuola a MDC, ha detto di fargli sapere in quanti siamo (e cosa vogliamo tra garni o hotel, mezza pensione o b&b...) e ci trova il posto lui, a seconda della disponibilità cambia il prezzo ke rimane comunque sotto i 50 a testa... ovviamente in centro a MDC
ki è interessato e nn sa dove buttare la testa mi dica qlc qui o in pvt, io prenoto entro giovedì x dare 1 okkiata alla meteo
discostu ha scritto:ragazzi ma che siete ancora sicuri di andare fino a mad0nna di campiglio???
Blondino1986 ha scritto:ragazzi in quanto tempo arrivano i voucher??
ginet ha scritto:oh pensavo che se vuoi ti faccio una posta prioritaria e te li spedisco...
come vuoi
pero' attento a darmi il tuo indirizzo che poi ti vengo a grattare i piedi di notte mentre dormi!
ahahahahahaahahaha
Blondino1986 ha scritto:ragazzi in quanto tempo arrivano i voucher??
ginet ha scritto:dunque dunque
come strada io ho fatto Trento-Tione-Pinzolo-Mad0nna....
sono circa 70 cmq di strada normale,ma veramente panoramica,bella,sempre pulita nonostante la tantissima neve e meno esposta alle intemperie rispetto a quella che dice Cri...e soprattutto abbastanza veloce.
Di neve ne è venuto un quantitativo da lasciare a bocca aperta
le piste aperte infatti sono il Grostè-Spinale e le condizioni della neve..b.eh ve lo lascio immaginare!!!
nonostante le gobbe...era un piacere surfare in così tanta neve farinosa!!
domani a mente lucida aggiungo info se mi vengono in mente.
ginet ha scritto:dunque dunque
come strada io ho fatto Trento-Tione-Pinzolo-Mad0nna....
sono circa 70 cmq di strada normale,ma veramente panoramica,bella,sempre pulita nonostante la tantissima neve e meno esposta alle intemperie rispetto a quella che dice Cri...e soprattutto abbastanza veloce.
Di neve ne è venuto un quantitativo da lasciare a bocca aperta
le piste aperte infatti sono il Grostè-Spinale e le condizioni della neve..b.eh ve lo lascio immaginare!!!
nonostante le gobbe...era un piacere surfare in così tanta neve farinosa!!
domani a mente lucida aggiungo info se mi vengono in mente.
Carlotta ha scritto:
allora via Ginet facci un bel report del tuo week a Madonna, magari anche con delle belle foto, sono curiosa di vedere quanta neve ha fatto l'ha sapendo che anche a Sestola venerdì ce n'era un botto!! mai vista una Sestola così tanto inbiancata a fine novembre!
ginet ha scritto:Carlotta ha scritto:
allora via Ginet facci un bel report del tuo week a Madonna, magari anche con delle belle foto, sono curiosa di vedere quanta neve ha fatto l'ha sapendo che anche a Sestola venerdì ce n'era un botto!! mai vista una Sestola così tanto inbiancata a fine novembre!
volevo farlo gia oggi ma non ne ho il tempo...
cmq in questi giorni postero' un po di foto
Torna a Destinazioni neve Alpi/Dolomiti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti