Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Deb ha scritto:Ma s'organizza una partenza collettiva da Sestola? A che ora?
Deb ha scritto:mi pare di capire, da un veloce giro di telefonate, che saremo solo io e mist. Sob!
Goken ha scritto:ps. grossa forma del guazzo
guazzo21 ha scritto:Goken ha scritto:ps. grossa forma del guazzo
come sempre!
bella serata.
aperitivo giusto
cena discreta sotto lo sguardo vigile di baffone e beppevessicchio
semi-litigata al lupobianco perchè non c'avevano asserbato il tavolo
boicottaggio del lupo e trasferimento al ciustè con altri giri di bevute e acquisto puzzle
altri giri di bevute al grog e sparizione puzzle
ricomparsa puzzle e incrementatura/smaltitura forma al lupo bianco
rientro in branda a un'ora improponibile dopo che abbiamo bucato la strada alterntaiva per tornare a sestola e siamo andati a pasare da pavullooooooooooooooo...
gran serata!
guazzo21 ha scritto:Goken ha scritto:ps. grossa forma del guazzo
come sempre!
bella serata.
aperitivo giusto
cena discreta sotto lo sguardo vigile di baffone e beppevessicchio
semi-litigata al lupobianco perchè non c'avevano asserbato il tavolo
boicottaggio del lupo e trasferimento al ciustè con altri giri di bevute e acquisto puzzle
altri giri di bevute al grog e sparizione puzzle
ricomparsa puzzle e incrementatura/smaltitura forma al lupo bianco
rientro in branda a un'ora improponibile dopo che abbiamo bucato la strada alterntaiva per tornare a sestola e siamo andati a pasare da pavullooooooooooooooo...
gran serata!
cocchigno ha scritto:P.P.S. Ma la tovaglia con le firme l'appende il guazzo in camera?
cocchigno ha scritto:Ovvia "cugini" grazie a tutti della partecipazione! la cena
per quanto mi riguarda cercerò di fare il possibile per "contraccambiare il favore" e partecipare alla vostra innaugurazione della stagione il 7/12...
a Pian di Novello abbiamo la casa e sicuramente saremo li sabato! da li si fanno due macchinate e si viene in trasferta!cocchigno ha scritto:che si fa tutta pian di novello in trasferta? visto che per ora quasi tutti i probabili presenti partono da li....
cocchigno ha scritto:vieni nacchero te le do io le foto! di là ne stanno mettendo su a go go!
http://www.abetoneforum.it/forum/index.php?topic=3468.msg105327;topicseen#new
certo bonanza noi due si poteva fà un duetto canando una canzone di guccini.... visto che mi sa che siamo le uniche rappresentanze dei rispettivi forum che lo ammirano...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti