Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari
Sledge ha scritto:Grande Mari!!!
Gran gruppo, mi piacciono, e brava anche te... solo che all'inizio credevo non ci fosse l'audio, non avevo capito che non era voluto!!!
Brava brava brava!!!
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Mari!!!
Gran gruppo, mi piacciono, e brava anche te... solo che all'inizio credevo non ci fosse l'audio, non avevo capito che non era voluto!!!
Brava brava brava!!!
hai ragione, anch'io ho pensato che potesse fare quest'impressione, ma poi.... farei bene a metterla secondo te? Ma dopo c'è il brano, mi sembra poco adatta un'altra musica, no?
Sledge ha scritto:Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Mari!!!
Brava brava brava!!!
hai ragione, anch'io ho pensato che potesse fare quest'impressione, ma poi.... farei bene a metterla secondo te? Ma dopo c'è il brano, mi sembra poco adatta un'altra musica, no?
Forse una musica tipo intro, per intendersi una melodia di sottofondo....
O anche il semplice rumore dello scatto della reflex ad ogni passaggio delle foto....
Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Mari ha scritto:Sledge ha scritto:Grande Mari!!!
Brava brava brava!!!
Forse una musica tipo intro, per intendersi una melodia di sottofondo....
O anche il semplice rumore dello scatto della reflex ad ogni passaggio delle foto....
Occi!!!! Sembra facile... hai proprio ragione, lo scatto della reflex mi piacerebbe..... dove lo pesco?
TROVATI!!!!! effetti sonori.. quante cose da imparare... grazzzie!!!!!!!!!
Bonanza ha scritto:Sto ascoltando contemporaneamente tutt'e due i video... orgasmo sonoro!!!
Mari ha scritto:ecco qua!!!!!
Mari ha scritto:VERAMENTE??????????????????
Mari ha scritto:vuoi dire che il mio Tiff non si vede?
ZIZU ha scritto:Ma dico !!! Guarda lavori !
lo sai che ho pure pensato che eri su cavalletto ?! poi ho riletto il post... ma brava brava brava !!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti