Qualcuno mi sa dire se al Corno alle Scale...

Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Qualcuno mi sa dire se al Corno alle Scale...

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 14 ott 2008, 10:55

Ma al Corno alle Scale poi.... come è la situazione?? riapre, non riapre, riapre come la scorsa stagione a regime ridotto o possiamo sperare di sciare di nuovo nell' intero comprensorio???

Qualcuno ha aggiornamenti sulla questione??? Grazie mille!!!!
W il popolo di "Sciattle" !!!
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 14 ott 2008, 11:09

Da quello che si sa e che è stato ufficialmente riportato anche sul sito del Corno, il prossimo anno è tutto ok! Tutti gli impianti saranno aperti; hanno anche fatto i lavori di manutenzione. La gestione è stata ri-affidata alla società dell'anno scorso, ma quest'anno partono con un po' di vantaggio. Il ricorso di Zaccanti dovrebbe essere stato respinto.

Quindi finalmente potranno fare una stagione senza tanti problemi....

Manca solo che il buon Lando ci dia un po' di aggiornamenti, anche sulla situaione del park....
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi gigi » 14 ott 2008, 11:45

ha gia' detto tutto la combriccola...
non ci resta che incrociare le dita e toccarsi per la neve! :wink:
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 14 ott 2008, 11:54

Immagine
già!!!

ieri quando sul sito del Corno ho visto la scrittina "apertura impianti 6 dicembre" m'è preso troppoooooooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
ormai ci conto...lo esigo come regalo di compleanno! Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi KICCO » 14 ott 2008, 11:56

Bella storia apertura al 6 dicembre!!!! e noi che eravamo abituati al 6 Gennaio!!!! :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 12:12

Unica puntualizzazione, ancora non è detto che a gestire il comprensorio siano quelli dell'anno scorso
Mi pare che il bando ci sia o questa o la prossima settimana!!
Incrociamo le dita cmq perchè ci siano quelli dello scorso anno che a competenza e professionalità sono stati veramente da lode!!
:D
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 14 ott 2008, 12:20

Direi proprio che siano ottime notizie!!!! :D :D

Sinceramente a me il comprensorio del Corno piace parecchio e una bella sciata ce la faccio sempre volentieri...

son proprio contenta...

Grazie ancora per gli aggiornamenti....
W il popolo di "Sciattle" !!!
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 12:27

Si si!!
Dopo aver raschiato pesantemente il fondo l'anno scorso e aver fatto venire l'ulcera agli aficionados del luogo, lentamente stanno tentando di rialzare la testa
gli impianti saranno tutti funzionanti e dopo un anno di agonia finalmente si potrà godere dell'intero comprensorio!!!...
il paginoneeeee....il cupolinooooo....oioiiiiii se ci penso mi piglia benee!!!
:mrgreen:
Appena ci saranno ulteriori niuws vi aggiorneremo!!
Cencina

Messaggiodi k3 » 14 ott 2008, 14:42

Cencina ha scritto:Mi pare che il bando ci sia o questa o la prossima settimana!!

Questo vuol dire che a metà ottobre praticamente non si sa chi gestisce la stazione?
E che comunque chi vincerà la gara avrà più o meno un mese per organizzare tutta la gestione del comprensorio?

PS Gli impianti alti sono stati revisionati? Quest'estate erano nelle stesse condizioni dell'anno scorso!
k3
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 15:21

k3 ha scritto:
Cencina ha scritto:Mi pare che il bando ci sia o questa o la prossima settimana!!

Questo vuol dire che a metà ottobre praticamente non si sa chi gestisce la stazione?
E che comunque chi vincerà la gara avrà più o meno un mese per organizzare tutta la gestione del comprensorio?

PS Gli impianti alti sono stati revisionati? Quest'estate erano nelle stesse condizioni dell'anno scorso!

gli impianti sono stati tutti revisionati e è già tutto a posto burocraticamente parlando.
Per quello che riguarda la gestione beh si più o meno è così e è anche un pò per questo motivo che sarebbe meglio vincessero il bando gli stessi dello scorso anno visto che hanno già tutto a disposizione o cmq sanno già come organizzarsi (cannoni, gatti ecc.ecc. intendo)
Insomma almeno loro sanno già dove mettere le mani e sono persone ragionevoli con cui si può parlare e costruire qualcosa!
Cmq penso che non ci sia da preoccuparsi, per i tempi, penso che ce la fanno lo stesso a fare tutto quello che c'è da fare!!Il grosso (revisione e messa a punto impianti) è già stato fatto
Cencina

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 14 ott 2008, 16:13

Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.

http://www.cornoallescale.org/binary/corno_scale/press_room/13_08.1219247698.pdf
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 16:41

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.

http://www.cornoallescale.org/binary/corno_scale/press_room/13_08.1219247698.pdf

Io penso che la gestione i maestri l'avessero solo per la stagione estiva ..per l'invernale credo sia tutto in discussione ancora.
Sono stata sabato da Roberto a fare lo stagionale e ci ha detto così..che ancora non si sa chi prende in mano l'organizzazione della baracca, c'è un bando e nn mi ricordo se c'è questa settimana o i primi della prossima...
vedremo!L'importante è che sia tutto a regime! :D
Cencina

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 14 ott 2008, 16:48

Cencina ha scritto:
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.

Io penso che la gestione i maestri l'avessero solo per la stagione estiva ..per l'invernale credo sia tutto in discussione ancora.
Sono stata sabato da Roberto a fare lo stagionale e ci ha detto così..che ancora non si sa chi prende in mano l'organizzazione della baracca, c'è un bando e nn mi ricordo se c'è questa settimana o i primi della prossima...

Si credo proprio che tu abbia ragione... magari vediamo se possibile aggiornarci non appena si sa come si evolveranno le cose!!!! Visto che voi Cornoallescalesi (frequentatori del Corno alle Scale) avete più possibilità di reperire informazioni fresche... e poi quest'inverno grande raduno AR al Corno.... no??????
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 17:17

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Cencina ha scritto:

Si credo proprio che tu abbia ragione... magari vediamo se possibile aggiornarci non appena si sa come si evolveranno le cose!!!! Visto che voi Cornoallescalesi (frequentatori del Corno alle Scale) avete più possibilità di reperire informazioni fresche... e poi quest'inverno grande raduno AR al Corno.... no??????

Eccertooo!!Quest'anno mucha fiesta al corno alle scale!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
Cencina

Messaggiodi lando » 14 ott 2008, 18:38

ehehe ogni tanto sto post parte... :-D

Allora, iniziando da capo:

1) la gestione quest'anno sarà ancora una volta "staordinaria" in quanto sarà sempre il parco adaavere in mano tutto per dare in appalto per 1 solo anno la stazione ad una ditta esterna, visto che l'ultima sentenza è ancora in pending, finita questa diatriba "infinita" (passatemi il gioco di parole) dal prossimo anno tutto dovrebbe ripartire totalmente a regime anche in un ottica lungimirante per i prossimo anni.

2) Le revisioni agli impainti sono già partite da tempo credo che attualmente la 4 posti del corno sia pressochè finita, poi verrà fatto anche il cupolino, per poi finire con gli altri impianti per collaudo annuale, quindi quest'anno impianti saranno tutti in funzione (si in effetti il grosso lavoro sembra essere statop fatto, visto la manutenzione straordinaria fatta sulla 4 posti del corno).

3) in quest giorni dovrebbe essere assegnato l'appalto ad una delle ditte, tra le quali c'è la ditta che ha gestito il tutto l'annos corso, il gruppo del consorzio dei maestri ed altri (speriamo il prima possibile perchè come ha detto K3 è tardi.... ma purtroppo da quello che so io ci sono stati problemi burocratici per dare il via al tutto, in un tempo più consono.)

4) il park ci sarà e verrà fatto nello spot dell'anno scorso, ci saranno ovviamente migliorie che vi diro' in futuro perchè sono state già discusse e dovranno essere ridiscusse con chi di dovere.

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 14 ott 2008, 18:42

ohhh vedi che arriva i Lando bellino preciso e puntuale e ci chiarisce sempre tutto!!!!!! 8) :wink:

dai dai gente che con quella bella purga che c'è toccata l'anno scorso a inizio stagione...quest'anno ci "toccherà" fare festa grandeeeee Immagine
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi KICCO » 14 ott 2008, 18:46

Il Lando è sempre preciso come un orologio!!!!

P.S.: Cencina, Caramella siete già saliti ? Com'è su la situazione? Tutto pieno o ci sono ancora delle case libere? Mi sa che quest'anno sarà molto dura prendere la casa, ma io almeno fino ala natale ci spero!!!! :cry: :cry:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi gigi » 14 ott 2008, 18:51

grande lando...
belle notizie!!!

quest'anno grandi feste al corno! spero ancora di riuscire a fare lo stagionale ma mi sa che alla fine anche quest'anno un lo posso fare, causa problemini fisici che si protraggono all'infinito!

comunque sia sono contento di bbbruttto!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi caramella » 14 ott 2008, 18:52

KICCO ha scritto:Il Lando è sempre preciso come un orologio!!!!

P.S.: Cencina, Caramella siete già saliti ? Com'è su la situazione? Tutto pieno o ci sono ancora delle case libere? Mi sa che quest'anno sarà molto dura prendere la casa, ma io almeno fino ala natale ci spero!!!! :cry: :cry:

noi saliamo il 26 ottobre a prendere le chiavi, ancora non siamo state su ma non credo che avrai problemi a trovare un buchetto da qualche parte!

scaricati un pò di numeri di telefono e fai un giro di chiamate daiiii :wink:
http://www.cornoallescale.net/ricerca_alloggio/cerca_appartamenti/
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 19:03

gigi ha scritto:grande lando...
belle notizie!!!

quest'anno grandi feste al corno! spero ancora di riuscire a fare lo stagionale ma mi sa che alla fine anche quest'anno un lo posso fare, causa problemini fisici che si protraggono all'infinito!

Ovvia Gigi fai pochi discorsi vai da Roberto e caccia i quadriniiiiiiiiii!!!!! :lol: :lol: Un ti si vuole vedere con i bigliettino giornaliero..oppure su con il dilemma..che fo lo i giornaliero o no? noneeeeeeeeeeeeeee
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!andalè!!!! scattareeeeeeee!!!!
Guarda che un ti si portano a valle poi le salsicce del biohazard eh!!! :lol:

@ Kicco: vai e strappa un prezzaccio!!Ti aspettiamo!!!
Cencina

Messaggiodi Cencina » 14 ott 2008, 19:03

Dimenticavo! sempre immenso il Lando nelle spiegazioni!!!
Che omooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
:D :D :D
Cencina

Messaggiodi gigi » 14 ott 2008, 19:32

Cencina ha scritto:
gigi ha scritto:grande lando...
belle notizie!!!

Ovvia Gigi fai pochi discorsi vai da Roberto e caccia i quadriniiiiiiiiii!!!!! :lol: :lol: Un ti si vuole vedere con i bigliettino giornaliero..oppure su con il dilemma..che fo lo i giornaliero o no? noneeeeeeeeeeeeeee
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!andalè!!!! scattareeeeeeee!!!!
Guarda che un ti si portano a valle poi le salsicce del biohazard eh!!! :lol:

@ Kicco: vai e strappa un prezzaccio!!Ti aspettiamo!!!

:lol: :lol: :lol:

via non mi fate dire parolacce che qui tutti i giorni si parla di cupolini, salsicciate, giornalieri e mancano quasi 2 mesi!!! :lol:

grandissime...
gigi
Ar elementare!

Messaggiodi monza » 15 ott 2008, 0:55

Del Corno non so niente, ma passando da lì qualche domenica fa ho visto che hanno riaperto "la Rocca del Soul"...
...non so però cosa ci faranno ora.
Magari sarà una balera per farci del gran ballo lissio...!!!!
:P :P :P
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
monza
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 15 ott 2008, 1:10

bene
belle notizie
speriamo che aprano a inizio dicembre...

yoooooooooooooooooo

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi GanassaGanassina » 15 ott 2008, 22:37

il 18 si saprà chi avrà la gestione, probabile quelli di brescia dell'anno scorso...almeno roby dice così...forza cornooooo!!! :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lando » 16 ott 2008, 10:32

GanassaGanassina ha scritto:il 18 si saprà chi avrà la gestione, probabile quelli di brescia dell'anno scorso...almeno roby dice così...forza cornooooo!!! :wink:

Non è detto, anche se anche io lo spero visto come hanno lavorato l'anno scorso e il rapporto che avevamo con loro noi del park.

Per gli altri non abbiamo niente in contrario anzi, spero di instaurare un rapporto simile con chinque lo gestirà.

byez

x ganassa: se ti sente leopoldo che gli dai bel brasciano ahahahaha AZZI TUA! son Bergamaschi DOC
lando
Ar elementare!

Messaggiodi tatto79 » 16 ott 2008, 22:59

bravo lando tienici super aggiornati
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 ott 2008, 18:41

lando ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:il 18 si saprà chi avrà la gestione, probabile quelli di brescia dell'anno scorso...almeno roby dice così...forza cornooooo!!! :wink:

Non è detto, anche se anche io lo spero visto come hanno lavorato l'anno scorso e il rapporto che avevamo con loro noi del park.

Per gli altri non abbiamo niente in contrario anzi, spero di instaurare un rapporto simile con chinque lo gestirà.

byez

x ganassa: se ti sente leopoldo che gli dai bel brasciano ahahahaha AZZI TUA! son Bergamaschi DOC

:oops: azz e lavoro anche con un'impresa di bergamo....chiedo venia!

:wink: lando scarda la griglia e stappa ivvino! :lol:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Molly » 20 ott 2008, 18:44

Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza :lol: :lol: :lol: (classificazione wonderiana :lol: :lol: )
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mangu » 24 ott 2008, 20:37

Molly ha scritto:Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza :lol: :lol: :lol: (classificazione wonderiana :lol: :lol: )

vieni pure......

che ti accolgo a bastonate

Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi lando » 25 ott 2008, 19:41

Aggiorniamo un po':

1) Impianti: 4 posti del corno, è praticamente finita devono solo mettere su delle rulliere molto pesanti e devono farlo con il camion gru, visto che per l'elicottero erano troppo pesanti da sollevare. Cupolino: già ad un ottimo punto quindi ce le dovrebbero fare.

2) Lunedì alle ore 12 +o- sapremo chi prenderà in gestione la stazione sciistica, in quanto si chiude il bando di gare e ci sarà l'apertura delle buste offerte.

Incriociamo le dita!

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 26 ott 2008, 14:12

Mangu ha scritto:
Molly ha scritto:Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza :lol: :lol: :lol: (classificazione wonderiana :lol: :lol: )

vieni pure......

che ti accolgo a bastonate

Testa a pinolo il mio era un complimento, spero vivamente che ritorni tutto apposto.
E cmq vengo non ti preoccupare :twisted: :twisted:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mangu » 27 ott 2008, 12:55

Molly ha scritto:Testa a pinolo il mio era un complimento, spero vivamente che ritorni tutto apposto.

lo spero anche io che torni tutto a posto...

ma ti accolgo cmq a bastonate :P
Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 27 ott 2008, 15:08

Mangu ha scritto:
Molly ha scritto:Testa a pinolo il mio era un complimento, spero vivamente che ritorni tutto apposto.

lo spero anche io che torni tutto a posto...

ma ti accolgo cmq a bastonate :P

Verrò munito di corazza e mazza chiodata :twisted: :twisted:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi corno46 » 28 ott 2008, 18:13

E' marterdi ; si hanno notizie ? Grazie.
corno46
piccolo Ar!

Messaggiodi Mangu » 29 ott 2008, 12:22

corno46 ha scritto:E' marterdi ; si hanno notizie ? Grazie.

Si sà già chi gestirà il corno quest'anno.....ieri sera ho sentito il lando per tel.....ma prima di dare notizie ufficiali debbono fare un paio di chiacchiere!!!!
Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Molly » 29 ott 2008, 13:51

Mangu ha scritto:
corno46 ha scritto:E' marterdi ; si hanno notizie ? Grazie.

Si sà già chi gestirà il corno quest'anno.....ieri sera ho sentito il lando per tel.....ma prima di dare notizie ufficiali debbono fare un paio di chiacchiere!!!!

pistulino (!) come ve la tirate....sembrate una setta segreta.
Ma diteci chi è

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mangu » 29 ott 2008, 14:03

Molly ha scritto:pistulino (!) come ve la tirate....sembrate una setta segreta.
Ma diteci chi è

non è per tirarmela......è che preferisco che ufficlizzi il lando!!!
Mangu
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi AmerigoBarbuto » 29 ott 2008, 15:09

Un aiutino?..
Poi quel "Paio di chiacchiere" non promettono niente di buono
AmerigoBarbuto
piccolo Ar!

Messaggiodi Molly » 29 ott 2008, 18:37

Lascia fare....tanto il Mangu è un losco figuro :lol: :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi fabrizio1071 » 31 ott 2008, 10:18

Oggi in un articolo sul Resto del Carlino si parla dei nuovi gestori degli impianti del Corno alle scale che sono la società Zerolupi di Sestola già gestori di parte degli impianti del Cimone, sono rimasto molto soddisfatto della notizia infatti era ora che gente che se ne intende di queste cose gestisse i nostri impianti di casa anche se devo dire che la gestione di emergenza dell'anno scorso aveva dato buoni riasultati direi; infatti mi riferisco in particolare alla vecchia gestione Zaccanti su cui è meglio stendere un velo pietoso.
In pratica con questa gestione un pò di cimonesci si riversa al Corno ora speriamo che il meteo sia clemente. :D :D :D :D :D
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 31 ott 2008, 11:00

fabrizio1071 ha scritto:Oggi in un articolo sul Resto del Carlino si parla dei nuovi gestori degli impianti del Corno alle scale che sono la società Zerolupi di Sestola già gestori di parte degli impianti del Cimone, sono rimasto molto soddisfatto della notizia infatti era ora che gente che se ne intende di queste cose gestisse i nostri impianti di casa anche se devo dire che la gestione di emergenza dell'anno scorso aveva dato buoni riasultati direi; infatti mi riferisco in particolare alla vecchia gestione Zaccanti su cui è meglio stendere un velo pietoso.
In pratica con questa gestione un pò di cimonesci si riversa al Corno ora speriamo che il meteo sia clemente. :D :D :D :D :D

Esatto, con la notizia sul giornale è tutto ufficializzato (anche se in verità lo era anche prima essendo un bando pubblico) cmq vabbè ;)

Sicuramente sono persone del mestiere a cui possiamo dare fiducia.

Condivido anche io il pensiero sulla gestione straordinaria dell'anno scorsodelle società "La Bianca", non solo dal punto di vista snowpark (in cui opero direttamente) ma anche dalla gestione e manutenzione piste la quale mi è sembrata ottima.

Per quanto riguarda la gestione sarà "strordinaria" anche pr quest'anno ovvero il prossimo anno ci sarà un nuovo bando per l'assegnazione della gestione di + anni, quest'anno non è possibile farla di + anni in quanto il contensioso con Zaccanti non è ancora definitivamente chiuso, anche se manca solo un udienza.

A questo spero di aggiornavi al più presto con ottime news per lo snowpark il prima possibiile... incrociamo le dita!

byez
lando
Ar elementare!

Messaggiodi fabrizio1071 » 31 ott 2008, 11:10

Complimenti vivi lando per lo snowpark, infatti pur essendo uno sciatore e quindi non lo utilizzo (anche se qualche saltino l'ho fatto pure io) dove lo avete posizionato la scora stagione mi piaceva un sacco, dava vita alla stazione e poi un pò di musica carica fa sempre bene all'arrivo della seggiovia, infatto dove era gli anni passati anche se probabilmente per voi logisticamente era meglio eravate un pò tagliati fuori; spero pertanto che anche quest'anno lo rifacciate li.
P.s. "La 500 rail era stupenda"
:D :D :D :D :D
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi lando » 31 ott 2008, 11:18

fabrizio1071 ha scritto:Complimenti vivi lando per lo snowpark, infatti pur essendo uno sciatore e quindi non lo utilizzo (anche se qualche saltino l'ho fatto pure io) dove lo avete posizionato la scora stagione mi piaceva un sacco, dava vita alla stazione e poi un pò di musica carica fa sempre bene all'arrivo della seggiovia, infatto dove era gli anni passati anche se probabilmente per voi logisticamente era meglio eravate un pò tagliati fuori; spero pertanto che anche quest'anno lo rifacciate li.
P.s. "La 500 rail era stupenda"
:D :D :D :D :D

Ti ringrazio, ma non 1 volta ma 2 perchè? perchè pur non essendo un tavolaro e nemmeno un freeskiers (sciatore freestyle) fa il doppio piacere vedere che uno sciatore "tipo" apprezza il nostro lavoro, anche perchè glis ciatori che passo pr il park a fare due saltini... ce ne sono veramente tanti (e i saltini piccoli li disintegrate tutti! ahahaha ma sono fatti apposta.. quindi no problem ;-) )

Spero che continuino a renderse conto tutti come hai fatto tu.

E fatti vedè quando passi che come già dovresti sapere... si svina un po' di grappa! 8)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi fabrizio1071 » 31 ott 2008, 13:27

Quest'anno non mancherò di farti visita chiedo di lando e poi vediamo cosa offre la casa. In effetti quelli bassi li roviniamo proprio noi sciatori scarsi, comunque ho provato a farne uno molto alto quest'anno non nel vostro park ma in una sorta di halfpipe (si dice così mah?????) naturale ai lati della diretta subito dopo il pianone della partenza e a momenti mi disintegro pertanto ho rimandato le prove in park su quelli alti a più avanti, prima faccio un altro pò di prove nei numerosi salti naturali ai margini della piste e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabrizio1071
piccolo Ar!

Messaggiodi caramella » 31 ott 2008, 16:36

fabrizio1071 ha scritto: e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande Fabrizio!!!! ti quoto abbestiaaaaaa 8)

bene beneeeee è un piacere sentirvi così belli carichi!!!
ora basta aspettare un pò e arrivare ad apertura impianti e poi potremo dare inizio alle danzeeee!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Immagine
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi lando » 31 ott 2008, 16:48

caramella ha scritto:
fabrizio1071 ha scritto: e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora basta aspettare un pò e arrivare ad apertura impianti e poi potremo dare inizio alle danzeeee!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Immagine

bah e il cupolino/parco giochi dove lo metti?!?!?!

hehehehehe 8)
lando
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 31 ott 2008, 16:53

lando ha scritto:
caramella ha scritto:

hehehehehe 8)

oiooiiiiiiiiiiiiiiiiii i cupolinoooooooo..meta delle mie tartarugate preferiteee!!!!Immagine c'ho belle i "guscio" prontoooooooo!!!!!!
Cencina

Messaggiodi caramella » 31 ott 2008, 16:56

lando ha scritto:

hehehehehe 8)

diamine ognihosaaaaa!!!! Immagine
anche la due posti di cavone guarda! :lol: :lol: :lol:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Tofa » 31 ott 2008, 17:05

perchè lo Strofinatoio??????? :D :D
Tofa
piccolo Ar!

Prossimo

Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!