i lavori sono quasi ultimatiiii

By mrcil
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
bobo ha scritto:sembrano davvero finiti.....
però scusate eh...ora mi tornavano in mente le mezze lamentele dell'altro post, per il fatto che fosse dedicata agli allenamenti di sci.
Solitamente non sono gli sciatori che ci vogliono rinchiudere in un park o in piste apposite....
bhe una volta tanto che si rinchiudono da soli e lasciamoli rinchiusi li che così non ci spaccano le balle!
Ridermarchino ha scritto:Paletti fissi o no io questa pista la vedo buona anche per noi riders e un giretto, magari a fine giornata quando ci resta poca gente credo proprio che ce lo farò![]()
Mari ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:
Guarda com'è bellicosa la Mari![]()
Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
elis ha scritto:Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
Da vedere così è un discreto schifo...
Mi piacerebbe che tutti gli alberi che hanno tagliato si infilassero nel nasone (!) a tutti quelli a cui piace un lavoro del genere!
Sledge ha scritto:elis ha scritto:Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
Mi piacerebbe che tutti gli alberi che hanno tagliato si infilassero nel nasone (!) a tutti quelli a cui piace un lavoro del genere!
Lo sapete che da tanti anni a questa parte il Cimone ha aumentato le parti di bosco che aveva??
Diciamo, rispetto a 15-20 anni fa ci sono molti più alberi, sia per cause naturali, sia per il rimboschimento che fanno costantemente, specie quando disboscano da altre parti.
Prima di sparare cretinate (!), bisogna conoscre gli argomenti di cui si parla.
A me piace questa pista, ed appena mi trovi prova ad infilarmi uno di quei tronchi, ma se non mi piace stai attento, che potrei ricambiare il favore con la mia tavola, attacchi compresi.....
Sledge ha scritto:elis ha scritto:Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
Lo sapete che da tanti anni a questa parte il Cimone ha aumentato le parti di bosco che aveva??
Diciamo, rispetto a 15-20 anni fa ci sono molti più alberi, sia per cause naturali, sia per il rimboschimento che fanno costantemente, specie quando disboscano da altre parti.
A me piace questa pista, ed appena mi trovi prova ad infilarmi uno di quei tronchi, ma se non mi piace stai attento, che potrei ricambiare il favore con la mia tavola, attacchi compresi.....
Mari ha scritto:concordo col timore delle code alla triposto, ma festeggio per l'alleggerimento delle altre piste grazie all'utilizzo di questa per gare e allenamenti
e grazie a Sledge per l'informazione sul rimboscamento che mi conforta molto
tu ke ne sai a pakki mi diresti dove hanno piantato alberi ?? sai io vado spesso a funghi sul cimone ma di nuovi boschi x ora ne ho visti ben poki...Sledge ha scritto:elis ha scritto:Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
Mari ha scritto:concordo col timore delle code alla triposto, ma festeggio per l'alleggerimento delle altre piste grazie all'utilizzo di questa per gare e allenamenti
e grazie a Sledge per l'informazione sul rimboscamento che mi conforta molto
Mattebestemmie ha scritto:mi disp x tutti gli alberi..xò è anke abb impossibile fare piste nuove senza "sarificarne" qulkuno...nn si fa niente c si lamenta...fanno qualkosa c si lamenta...alla fine hanno poi tirato su na nuova pistapoi magari chissà della legna porebbe esserne fatto un buon uso. qualke grigliatina c viene!!
Blondino1986 ha scritto:Mattebestemmie ha scritto:mi disp x tutti gli alberi..xò è anke abb impossibile fare piste nuove senza "sarificarne" qulkuno...nn si fa niente c si lamenta...fanno qualkosa c si lamenta...alla fine hanno poi tirato su na nuova pistapoi magari chissà della legna porebbe esserne fatto un buon uso. qualke grigliatina c viene!!
beh, non sarebbe male iniziare a "investire ad emissioni zero" ovvero impiantare nuovi alberi altrove per sostituire quelli tagliati e anche azzerare l'apporto di gas di scarico dei macchinari.. no?
Deb ha scritto:Scusate, voi sapete che io ci tengo sempre molto a non sollevare polemiche, ma... anche io mi sto chiedendo dove sono stati piantati questi nuovi alberi.
E soprattutto mi chiedo per quale motivo gli alberi si tagliano con questa non-chalance e invece per banali spostamenti di terra per sistemare un pipe si devono aspettare 3 anni!
Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
discostu ha scritto:Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
bada là! e i'Save che lo sa d'essere l'uomo copertina del comprensorio??
elis ha scritto:Sledge ha scritto:elis ha scritto:Euto ha scritto:eccoo mi sn ritrovato ora.. mamma mia qnt alberi ke hanno tagliato anke qua... nn so se essere felice o no..
Io ho la casa da 15 anni sul Cimone e di nuove aree boschive non ne ho viste!
Se hai dei dati delle percentuali di incremento del bosco postale perchè sono dati interessanti...
Il mio era un modo forse un po' colorito per evidenziare il mio dissenso, cmq vedo che di gente colorita ce n'è...
Preferisco un'operazione di ottimizzazione degli impianti come è stata fatta al cimoncino piuttosto che aprire una nuova pista...
Cmq ormai è fatta...
discostu ha scritto:Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
Ridermarchino ha scritto:discostu ha scritto:Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
Avvisate Save l'uomo copertina![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Ma bada te quanti vip che conosco...
intanto voglio subitisssssssimo l'autografo dell'uomo copertina SAVE
quello di questo pro-rider qua me lo faccio fare direttamente sul petto.. anzi quasi quasi me lo tatuo... lo conosce nessuno???
grande marchino....
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:discostu ha scritto:Deb ha scritto:E fra le tante novità della stagione ecco anche il fantastico nuovo sito del Cimone (di cui sono davvero fiera di poter dire di non averci messo mano)
www.cimonesci.it
Avvisate Save l'uomo copertina![]()
![]()
![]()
Marco.....ma tra le foto ci sei anche te!!!!!!!!!!!!! decisamente meglio le foto che ti faccio io!!!! vero???![]()
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ma bada te quanti vip che conosco...
quello di questo pro-rider qua me lo faccio fare direttamente sul petto.. anzi quasi quasi me lo tatuo... lo conosce nessuno???
grande marchino....
Bada uesti ............ora gni chiedo i sordi......sull'immagine un c'è il copiraitte![]()
![]()
Guazzo l'autografo te lo faccio dove e quando ti pare 8)
Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ma bada te quanti vip che conosco...
grande marchino....
Bada uesti ............ora gni chiedo i sordi......sull'immagine un c'è il copiraitte![]()
![]()
ok...adesso capisco che cos'è quel doloretto che sento sulla testa in questi giorni!!!....mi spuntano![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ma bada te quanti vip che conosco...
grande marchino....
![]()
ok...adesso capisco che cos'è quel doloretto che sento sulla testa in questi giorni!!!....mi spuntano![]()
![]()
![]()
Come Bobo insegna........ne per scherzo ne per burla intorno al dietro non ci voglio nulla !!!
Quindi puoi stare tranquilla![]()
Molly ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ma bada te quanti vip che conosco...
grande marchino....
![]()
![]()
![]()
Come Bobo insegna........ne per scherzo ne per burla intorno al dietro non ci voglio nulla !!!
Quindi puoi stare tranquilla![]()
Non è mica detto che tu debba fa per forza la locomotiva tu poi fa anche il vagone![]()
![]()
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti