causa
permalosità
il nostro uomo torcia non scriverà più-----
ma noi lo rivogliamooooo
e abbiamo contattato suo cuggino in america per intercedere con l'uomo ragno...
[URL=http://imageshack.us]

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
causa
permalosità
il nostro uomo torcia non scriverà più-----
ma noi lo rivogliamooooo
e abbiamo contattato suo cuggino in america per intercedere con l'uomo ragno...
[URL=http://imageshack.us][/
Molly ha scritto:Secondo me l'ha spento la Ginet estintore![]()
![]()
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me l'ha spento la Ginet estintore![]()
![]()
no favette.....
i boboragnotorcia è sempre attivo....!
solo si è offeso per uno scherzetto innoquo che a qualche acidello, ha dato fastidio.....da quando in quà anche gli uomini c'hanno le su cose...???
Donne....istruite un pò questi maschietti come comportarsi nei loro giorni in rosso....
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me l'ha spento la Ginet estintore![]()
![]()
no favette.....
solo si è offeso per uno scherzetto innoquo che a qualche acidello, ha dato fastidio.....da quando in quà anche gli uomini c'hanno le su cose...???
Donne....istruite un pò questi maschietti come comportarsi nei loro giorni in rosso....
![]()
![]()
ohhhh
finalmente c'è di nuovoooooo
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me l'ha spento la Ginet estintore![]()
![]()
no favette.....
![]()
![]()
bobo ha scritto:MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Secondo me l'ha spento la Ginet estintore![]()
![]()
no favette.....
![]()
![]()
ohhhh
finalmente c'è di nuovoooooo
sentivi la mia mancanza vero.....?![]()
![]()
![]()
![]()
ed anche per oggi ho fatto girare l'economia, ho ordinato robe per la bellezza di 235.000€ circa....poi lamentatevi eh!
Molly ha scritto:
Senti visto che fai girare l'economia non è che hai lòe normative per gli impianti elettrici nelle gallerie che non ho volgia di spendere 55 € per compralle![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti