il nik è molto "particolare".....
ce lo spieghi?
comunque.....benvenuto, va'...
Moderatori: MrCilindro, Mari
Molly ha scritto:Mi sa che è stata una registrazione fasulla
bobo ha scritto:Molly ha scritto:Mi sa che è stata una registrazione fasulla
no penso sai, ha anche scritto nel post " ma vi rendete conto" nella sezione snowpark...
anzi è uno che conosce su!
ah...dimenticavo!
benvenutoooo!
Mattebestemmie ha scritto:bobo ha scritto:Molly ha scritto:Mi sa che è stata una registrazione fasulla
no penso sai, ha anche scritto nel post " ma vi rendete conto" nella sezione snowpark...
anzi è uno che conosce su!
ah...dimenticavo!
benvenutoooo!
No niente di fasullo... esisto veramente a Sestola e ho sponsorizzato sul serio il consorzio, x il nick è dovuto solo alla mia pazienza con il pc e allora a modo mio chiamo le forze divine(come ogni buon montanaro incazzato)..bhè grazie a tutti x il benvenuto... c si vedrà magari su se nn mi arestano prima (la data prevista è il 01/01/2009 dopo il vano tentativo dell'anno scorso) CIAO A TUTTI
Mattebestemmie ha scritto:No niente di fasullo... esisto veramente a Sestola e ho sponsorizzato sul serio il consorzio, x il nick è dovuto solo alla mia pazienza con il pc e allora a modo mio chiamo le forze divine(come ogni buon montanaro incazzato)..bhè grazie a tutti x il benvenuto... c si vedrà magari su se nn mi arestano prima (la data prevista è il 01/01/2009 dopo il vano tentativo dell'anno scorso) CIAO A TUTTI
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti