Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Cencina ha scritto:Mi pare che il bando ci sia o questa o la prossima settimana!!
k3 ha scritto:Cencina ha scritto:Mi pare che il bando ci sia o questa o la prossima settimana!!
Questo vuol dire che a metà ottobre praticamente non si sa chi gestisce la stazione?
E che comunque chi vincerà la gara avrà più o meno un mese per organizzare tutta la gestione del comprensorio?
PS Gli impianti alti sono stati revisionati? Quest'estate erano nelle stesse condizioni dell'anno scorso!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.
http://www.cornoallescale.org/binary/corno_scale/press_room/13_08.1219247698.pdf
Cencina ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.
http://www.cornoallescale.org/binary/corno_scale/press_room/13_08.1219247698.pdf
Io penso che la gestione i maestri l'avessero solo per la stagione estiva ..per l'invernale credo sia tutto in discussione ancora.
Sono stata sabato da Roberto a fare lo stagionale e ci ha detto così..che ancora non si sa chi prende in mano l'organizzazione della baracca, c'è un bando e nn mi ricordo se c'è questa settimana o i primi della prossima...
vedremo!L'importante è che sia tutto a regime!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Cencina ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Riporto il link da www.cornoallescale.org nel quale si dice che la gestione è affidata ai Maestri come l'anno scorso e che gia questa estate gli impianti erano funzionanti (solo una seggiovia per pedoni e mtb) e quindi credo che gia sappiano chi dovrà gestire tutto.
Io penso che la gestione i maestri l'avessero solo per la stagione estiva ..per l'invernale credo sia tutto in discussione ancora.
Sono stata sabato da Roberto a fare lo stagionale e ci ha detto così..che ancora non si sa chi prende in mano l'organizzazione della baracca, c'è un bando e nn mi ricordo se c'è questa settimana o i primi della prossima...
vedremo!L'importante è che sia tutto a regime!
Si credo proprio che tu abbia ragione... magari vediamo se possibile aggiornarci non appena si sa come si evolveranno le cose!!!! Visto che voi Cornoallescalesi (frequentatori del Corno alle Scale) avete più possibilità di reperire informazioni fresche... e poi quest'inverno grande raduno AR al Corno.... no??????
KICCO ha scritto:Il Lando è sempre preciso come un orologio!!!!
P.S.: Cencina, Caramella siete già saliti ? Com'è su la situazione? Tutto pieno o ci sono ancora delle case libere? Mi sa che quest'anno sarà molto dura prendere la casa, ma io almeno fino ala natale ci spero!!!!![]()
gigi ha scritto:grande lando...
belle notizie!!!
quest'anno grandi feste al corno! spero ancora di riuscire a fare lo stagionale ma mi sa che alla fine anche quest'anno un lo posso fare, causa problemini fisici che si protraggono all'infinito!
comunque sia sono contento di bbbruttto!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
Cencina ha scritto:gigi ha scritto:grande lando...
belle notizie!!!
quest'anno grandi feste al corno! spero ancora di riuscire a fare lo stagionale ma mi sa che alla fine anche quest'anno un lo posso fare, causa problemini fisici che si protraggono all'infinito!
comunque sia sono contento di bbbruttto!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!
Ovvia Gigi fai pochi discorsi vai da Roberto e caccia i quadriniiiiiiiiii!!!!!![]()
Un ti si vuole vedere con i bigliettino giornaliero..oppure su con il dilemma..che fo lo i giornaliero o no? noneeeeeeeeeeeeeee
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!andalè!!!! scattareeeeeeee!!!!
Guarda che un ti si portano a valle poi le salsicce del biohazard eh!!!![]()
@ Kicco: vai e strappa un prezzaccio!!Ti aspettiamo!!!
GanassaGanassina ha scritto:il 18 si saprà chi avrà la gestione, probabile quelli di brescia dell'anno scorso...almeno roby dice così...forza cornooooo!!!
lando ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:il 18 si saprà chi avrà la gestione, probabile quelli di brescia dell'anno scorso...almeno roby dice così...forza cornooooo!!!
Non è detto, anche se anche io lo spero visto come hanno lavorato l'anno scorso e il rapporto che avevamo con loro noi del park.
Per gli altri non abbiamo niente in contrario anzi, spero di instaurare un rapporto simile con chinque lo gestirà.
byez
x ganassa: se ti sente leopoldo che gli dai bel brasciano ahahahaha AZZI TUA! son Bergamaschi DOC
Mangu ha scritto:Molly ha scritto:Bene via....dalla 3° Categoria dell'anno scorso son passati all'eccellenza![]()
![]()
(classificazione wonderiana
![]()
)
vieni pure......
che ti accolgo a bastonate
Molly ha scritto:Testa a pinolo il mio era un complimento, spero vivamente che ritorni tutto apposto.
E cmq vengo non ti preoccupare![]()
Mangu ha scritto:Molly ha scritto:Testa a pinolo il mio era un complimento, spero vivamente che ritorni tutto apposto.
E cmq vengo non ti preoccupare![]()
lo spero anche io che torni tutto a posto...
ma ti accolgo cmq a bastonate
corno46 ha scritto:E' marterdi ; si hanno notizie ? Grazie.
Mangu ha scritto:corno46 ha scritto:E' marterdi ; si hanno notizie ? Grazie.
Si sà già chi gestirà il corno quest'anno.....ieri sera ho sentito il lando per tel.....ma prima di dare notizie ufficiali debbono fare un paio di chiacchiere!!!!
fabrizio1071 ha scritto:Oggi in un articolo sul Resto del Carlino si parla dei nuovi gestori degli impianti del Corno alle scale che sono la società Zerolupi di Sestola già gestori di parte degli impianti del Cimone, sono rimasto molto soddisfatto della notizia infatti era ora che gente che se ne intende di queste cose gestisse i nostri impianti di casa anche se devo dire che la gestione di emergenza dell'anno scorso aveva dato buoni riasultati direi; infatti mi riferisco in particolare alla vecchia gestione Zaccanti su cui è meglio stendere un velo pietoso.
In pratica con questa gestione un pò di cimonesci si riversa al Corno ora speriamo che il meteo sia clemente.![]()
![]()
![]()
![]()
fabrizio1071 ha scritto:Complimenti vivi lando per lo snowpark, infatti pur essendo uno sciatore e quindi non lo utilizzo (anche se qualche saltino l'ho fatto pure io) dove lo avete posizionato la scora stagione mi piaceva un sacco, dava vita alla stazione e poi un pò di musica carica fa sempre bene all'arrivo della seggiovia, infatto dove era gli anni passati anche se probabilmente per voi logisticamente era meglio eravate un pò tagliati fuori; spero pertanto che anche quest'anno lo rifacciate li.
P.s. "La 500 rail era stupenda"
![]()
![]()
![]()
![]()
fabrizio1071 ha scritto: e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:fabrizio1071 ha scritto: e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Fabrizio!!!! ti quoto abbestiaaaaaa![]()
bene beneeeee è un piacere sentirvi così belli carichi!!!
ora basta aspettare un pò e arrivare ad apertura impianti e poi potremo dare inizio alle danzeeee!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lando ha scritto:caramella ha scritto:fabrizio1071 ha scritto: e comunque tutto viva la fresca, la val di gorgo e il Corno. Byez![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande Fabrizio!!!! ti quoto abbestiaaaaaa![]()
bene beneeeee è un piacere sentirvi così belli carichi!!!
ora basta aspettare un pò e arrivare ad apertura impianti e poi potremo dare inizio alle danzeeee!!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bah e il cupolino/parco giochi dove lo metti?!?!?!
hehehehehe
lando ha scritto:
bah e il cupolino/parco giochi dove lo metti?!?!?!
hehehehehe
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti